Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2010, 22:39   #941
lucas9
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
spero che il venditore me lo sostituisca....
credo nella buoan fede, anche perchè la confezione era ancora sigillata dal marchio samsung...

almeno che dal numero di serie non è risaliyo al fatto ke era un lotto con difetti...
a volte capita...
ma credo ke sia davvero difficile...

ora vedo come si comporta...
vi terrò informati...
ma ora il corriere per mandarlo indietro devo pagarlo io?
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 22:42   #942
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
purtroppo avendo garanzia europea questo diventa piu complcato..pensavo fosse difficile beccarne uno difettato..
invece..coem non detto...
hai snetito altri che si sono lamentati?
cosa c'è di complicato in caso di garanzia europea?
fa fede Samsung Italia. Contatti loro e sei tutelato.
Old 30-06-2010, 22:56   #943
lucas9
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
dici?
io sapevo ke dovevi rivolgerti al centro principale...tu hai avuto esperienze?
magari può darmi qlke dritta
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 00:02   #944
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
dici?
io sapevo ke dovevi rivolgerti al centro principale...tu hai avuto esperienze?
magari può darmi qlke dritta
se sei a milano puoi portarlo da loro tu stesso, sennò ci sono dei centri di raccolta e lo mandano loro, se non sbaglio paghi tu la spedizione
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 00:27   #945
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Ciao a tutti...sono entrato anch'io nel club da oggi... mi è arrivato tramite corriere dal famoso sito che l'aveva a 281€ la settimana scorsa...Niente da dire tranne che per una cosa(a parte i tempi un pò lunghi della spedizione):

Quando cerco di fare l'aggiornamento del firmware tramite Kies mi restituisce un errore con una dll...mi sembra RAPI.dll,che sembra mancante. E per questo mi dice che non può installare l'aggiornamento sul telefono...in pratica si blocca all'inizio del passo 4 della procedura. Mi ero anche un pò spaventato perchè non è mai bello un errore mentre si flasha un cellulare..ma in realtà l'errore avviene prima che la rom del telefono venga toccata..quindi spegnendo e riaccendendo va tutto a posto.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema con kies? Io ho Windows 7 starter sul pc con Kies....l'altro è un Mac mini e quindi non posso provare ad installare la suite altrove...

Ultima modifica di michele21_it : 01-07-2010 alle 00:44.
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 01:49   #946
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Ciao a tutti...sono entrato anch'io nel club da oggi... mi è arrivato tramite corriere dal famoso sito che l'aveva a 281€ la settimana scorsa...Niente da dire tranne che per una cosa(a parte i tempi un pò lunghi della spedizione):

Quando cerco di fare l'aggiornamento del firmware tramite Kies mi restituisce un errore con una dll...mi sembra RAPI.dll,che sembra mancante. E per questo mi dice che non può installare l'aggiornamento sul telefono...in pratica si blocca all'inizio del passo 4 della procedura. Mi ero anche un pò spaventato perchè non è mai bello un errore mentre si flasha un cellulare..ma in realtà l'errore avviene prima che la rom del telefono venga toccata..quindi spegnendo e riaccendendo va tutto a posto.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema con kies? Io ho Windows 7 starter sul pc con Kies....l'altro è un Mac mini e quindi non posso provare ad installare la suite altrove...
Domani arriva anche a me, ti faccio sapere che mi da lo stesso errore, io uso win7pro 64bit
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 02:07   #947
pezzuk
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Ciao a tutti...sono entrato anch'io nel club da oggi... mi è arrivato tramite corriere dal famoso sito che l'aveva a 281€ la settimana scorsa...Niente da dire tranne che per una cosa(a parte i tempi un pò lunghi della spedizione)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Anch'io sto aspettando che mi arrivi, da un acquisto online a 286€!
salve a tutti...sono nuova di qui...ma vi seguo sempre e grazie a tutti voi ho risolto parecchi problemi anche in passato con alcuni cell...
quello che volevo chiedervi è...io vorrei tanto questo cell,ne sono innmorata ma 400 euro da mw sono troppi...allora ho fatto un giro sulla "baia" e l'occasione più bassa è di 310 spese incluse xò leggendo le persone quotate sopra che hanno acquistato ad ancora meno,sapreste dirmi anche in privato da quale negozio online l'avete preso?x me è importante,sarei grata a tutti coloro che risponderanno...vorrei spendere meno di 300...grazie a tutti...
pezzuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 02:48   #948
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da pezzuk Guarda i messaggi
salve a tutti...sono nuova di qui...ma vi seguo sempre e grazie a tutti voi ho risolto parecchi problemi anche in passato con alcuni cell...
quello che volevo chiedervi è...io vorrei tanto questo cell,ne sono innmorata ma 400 euro da mw sono troppi...allora ho fatto un giro sulla "baia" e l'occasione più bassa è di 310 spese incluse xò leggendo le persone quotate sopra che hanno acquistato ad ancora meno,sapreste dirmi anche in privato da quale negozio online l'avete preso?x me è importante,sarei grata a tutti coloro che risponderanno...vorrei spendere meno di 300...grazie a tutti...
ciao vai su trovapezzi.it e lo cerchi li lo trovi a 299€ per ora e benvenuta nel forum!!!
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 02:52   #949
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

ragazzi vorrei prendere il cell nuovo (mando in pensione l'omni hd) e sono indeciso tra wave desire e nexus one!!!
se avesse android prenderei al volo il wave ma conoscendo samsung mi sà che sto bada e relaivi irmware non si sviluppi molto che ne pensate?
altra cosa problemi particolari difetti?grazie ciao
Old 01-07-2010, 04:23   #950
blackmore1989
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
scusate ragazzi per piacere qualcuno potrebbe postare gli sfondi che sono usciti nel telefono
blackmore1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 06:58   #951
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pezzuk Guarda i messaggi
senza creare allarmismi, è giusto che tu sappia che quelli che si trovano on-line sui 300 sono import. sempre on-line ITALIA si trovano sui 345 (quindi 50in meno rispetto al negozio). il problema degli import è che su alcuni modelli (sembrerebbe francese, ma tu non sai di che paese è finchè non ti arriva) presentino problemi, come bolle sotto il display (dopo una settimana di utilizzo) o altri problei al display. mentre gli italia x ora non hanno avuto problemi. se vuoi ti metto in contatto con un ragazzo su un forum che lo sta vendendo

Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
ragazzi vorrei prendere il cell nuovo (mando in pensione l'omni hd) e sono indeciso tra wave desire e nexus one!!!
se avesse android prenderei al volo il wave ma conoscendo samsung mi sà che sto bada e relaivi irmware non si sviluppi molto che ne pensate?
il desire e il N1 in più hanno solo android, o meglio il market più sviluppato di android, e secondo me i soldi che risparmi non te lo faranno rimpiangere. considera che come HW il wave è nettamente superiore non son oa quei 2 ma anche ad altri cell presenti sul mercato.

Quote:
Originariamente inviato da blackmore1989 Guarda i messaggi
scusate ragazzi per piacere qualcuno potrebbe postare gli sfondi che sono usciti nel telefono
è la seconda volti che fai questa domanda. se nessuno risponde vuol dire che nessuno ti può aiutare, o no? oppure cerca di porla in maniera diversa!
Old 01-07-2010, 09:54   #952
blackmore1989
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
senza creare allarmismi, è giusto che tu sappia che quelli che si trovano on-line sui 300 sono import. sempre on-line ITALIA si trovano sui 345 (quindi 50in meno rispetto al negozio). il problema degli import è che su alcuni modelli (sembrerebbe francese, ma tu non sai di che paese è finchè non ti arriva) presentino problemi, come bolle sotto il display (dopo una settimana di utilizzo) o altri problei al display. mentre gli italia x ora non hanno avuto problemi. se vuoi ti metto in contatto con un ragazzo su un forum che lo sta vendendo

il desire e il N1 in più hanno solo android, o meglio il market più sviluppato di android, e secondo me i soldi che risparmi non te lo faranno rimpiangere. considera che come HW il wave è nettamente superiore non son oa quei 2 ma anche ad altri cell presenti sul mercato.

è la seconda volti che fai questa domanda. se nessuno risponde vuol dire che nessuno ti può aiutare, o no? oppure cerca di porla in maniera diversa!
emh piu di chiederlo per piacere cosa dovrei fare
blackmore1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 09:55   #953
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Domani arriva anche a me, ti faccio sapere che mi da lo stesso errore, io uso win7pro 64bit
Ok,ti ringrazio...Forse dovremmo essere esenti dal problema bolle/bande laterali visto che il telefono non è francese,ma crucco! Manuale in tedesco/inglese.

Quote:
Penso che le dichiarazioni di Samsung portano allo sviluppo di Bada che dovrebbe essere installato nei cellulari di fascia medio/alta...E' appena uscito e non credo che l'abbandonino così presto..c'è da avere fiducia e sperare...

Come hw il telefono è una scheggia,non c'è niente da dire..il touch è favoloso..e il display sembra un televisore full hd..
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 09:59   #954
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

[quote=MarKusss74;32480795]senza creare allarmismi, è giusto che tu sappia che quelli che si trovano on-line sui 300 sono import. sempre on-line ITALIA si trovano sui 345 (quindi 50in meno rispetto al negozio). il problema degli import è che su alcuni modelli (sembrerebbe francese, ma tu non sai di che paese è finchè non ti arriva) presentino problemi, come bolle sotto il display (dopo una settimana di utilizzo) o altri problei al display. mentre gli italia x ora non hanno avuto problemi. se vuoi ti metto in contatto con un ragazzo su un forum che lo sta vendendo

si sull'hardware siamo daccordo ma il dubbio sta nella politica di samsung abbastanza strafottente x qnanto riguarda il software e lo sviluppo dei firmware
Old 01-07-2010, 10:04   #955
MarKusss74
Senior Member

Quote:
si sull'hardware siamo daccordo ma il dubbio sta nella politica di samsung abbastanza strafottente x qnanto riguarda il software e lo sviluppo dei firmware
su questo ti dò ragione m asamsugn stà puntando molto su bada, non credo che l'abbandoni...se pensi agli aggiornamenti dovresti considerare solo il nexus, visto che anche htc non è velocissima a fornirli visto che li personalizza con la sense
Old 01-07-2010, 10:18   #956
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
su questo ti dò ragione m asamsugn stà puntando molto su bada, non credo che l'abbandoni...se pensi agli aggiornamenti dovresti considerare solo il nexus, visto che anche htc non è velocissima a fornirli visto che li personalizza con la sense
infatti se dovessi puntare su android andrei su nexus.....spero solo che prendendo il wave almeno i chuoki si diano da fare come sull omnia hd che grazie a loro ho potuto aver un cell perfetto o quasi visto che mamma sammy rilasciava firmware (4 in + di un anno.......) che definire penosi e pieni di bug era poco....
Old 01-07-2010, 11:01   #957
ampyone
Member

L'Avatar di ampyone

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lucca Toscana
Quote:
Originariamente inviato da ampyone Guarda i messaggi
Scusate se insisto,ma non posso usare il cell per navigare finchè non risolvo il problema.
Possibile che nessuno abbia il Wave con Vodafone per farmi sapere come immettere i parametri?
Scusate ancora e grazie
Ok,tutto risolto,ma che str....ta!!
Nn sapendo più che fare ho levato e rimesso la sim e la memory card e tutto è andato a posto.
Evidentemente nn facevano contatto perfettamente.
Intel Core i5 4690k,MB Gigabyte Z97X-gaming 7 ,S.V.Zotac GTX1070,Ram OCZ Golden Edition 8 Giga ,SSD Samsung 512GB HD n.2 Segate Barracuda 1000GB SATA2 16MB raid 0,Alim.OCZ 850W, Windows 7 64 bit,Monitor LG 32 21/9.
Haloha a tutti
Ampy
ampyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:19   #958
Dagon
Senior Member

L'Avatar di Dagon

Iscritto dal: Mar 2000
Ciao a tutti.
Qualcuno ha buone notizie riguardo all'implementazione di skype anche solo come instant messaging?
Old 01-07-2010, 11:32   #959
comesefosse
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
secondo me è una belva. provengo da un HTC Diamond, e la differenza è impressionante. le uniche pecche che ho riscontrato, proprio perchè abituato ad HTC, sono le seguenti, alcune già menzionate:

> l'interfaccia utente (come sull'IPhone) non dispone di una 'home page' da cui siano facilmente visibili ora, sveglie, appuntamenti. Il widget 'Daily Briefing' ci prova, ma non è customizzabile ed è sfacciatamente per uso anglosassone (notizie in inglese, per giunta poco leggibili);
> l'ho scelto perchè bada rispetto ad Android non necessita di un account Gmail per sincronizzare email ed appuntamenti, ma lo fa anche con un server Exchange, anche con la posta 'push' tipo Blackberry. Effettivamente funziona bene. Purtroppo invece la synchro con Outlook in locale (rubrica, calendari ed email) va fatta mappando i campi a mano e risulta difficilmente configurabile;
> non esistono led esterni, pertanto una volta spento il display o bloccato il terminale non è possibile vedere da fuori se è arrivato un messaggio o una chiamata, bisogna necessariamente accenderlo e vedere il display;
> non esiste un modo per spegnere solo il display, bisogna necessariamente bloccare il telefono;
> il software della macchina fotografica è geniale, è addirittura superiore a molte fotocamere digitali di fascia medio/alta. L'ottica è quello che è, ma la qualità delle foto è davvero ottima. Poi su quello schermo sembra tutto irreale;
> il SO è robusto, lo uso e smanetto parecchio e non si è mai piantato.
> riguardo alle applicazioni, per il momento stanno uscendo molte minchiate inutili, ma personalmente sono confidente, bada non mi sembra un esperimento di marketing, stanno uscendo ben 2 navigatori nuovi per l'Italia, e molti software seguiranno;
> i widget NON sono programmabili, non so perchè. mi sembra una scelta infelice, anche perchè quelli forniti con il SO secondo me sono proprio fatti male, e in nessun caso ce n'entrano 2 su una pagina;
> lo scrolling veloce delle liste in alcuni casi non è fluido, risulta scattoso, forse è un problema di gioventù del FW;

Per il resto ne sono assolutamente orgoglioso, lo consiglierei a tutti, anche se poi nell'utilizzo quotidiano il telefono ideale esiste solo nella nostra testa...
comesefosse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:36   #960
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da comesefosse Guarda i messaggi
secondo me è una belva. provengo da un HTC Diamond, e la differenza è impressionante. le uniche pecche che ho riscontrato, proprio perchè abituato ad HTC, sono le seguenti, alcune già menzionate:

> l'interfaccia utente (come sull'IPhone) non dispone di una 'home page' da cui siano facilmente visibili ora, sveglie, appuntamenti. Il widget 'Daily Briefing' ci prova, ma non è customizzabile ed è sfacciatamente per uso anglosassone (notizie in inglese, per giunta poco leggibili);
> l'ho scelto perchè bada rispetto ad Android non necessita di un account Gmail per sincronizzare email ed appuntamenti, ma lo fa anche con un server Exchange, anche con la posta 'push' tipo Blackberry. Effettivamente funziona bene. Purtroppo invece la synchro con Outlook in locale (rubrica, calendari ed email) va fatta mappando i campi a mano e risulta difficilmente configurabile;
> non esistono led esterni, pertanto una volta spento il display o bloccato il terminale non è possibile vedere da fuori se è arrivato un messaggio o una chiamata, bisogna necessariamente accenderlo e vedere il display;
> non esiste un modo per spegnere solo il display, bisogna necessariamente bloccare il telefono;
> il software della macchina fotografica è geniale, è addirittura superiore a molte fotocamere digitali di fascia medio/alta. L'ottica è quello che è, ma la qualità delle foto è davvero ottima. Poi su quello schermo sembra tutto irreale;
> il SO è robusto, lo uso e smanetto parecchio e non si è mai piantato.
> riguardo alle applicazioni, per il momento stanno uscendo molte minchiate inutili, ma personalmente sono confidente, bada non mi sembra un esperimento di marketing, stanno uscendo ben 2 navigatori nuovi per l'Italia, e molti software seguiranno;
> i widget NON sono programmabili, non so perchè. mi sembra una scelta infelice, anche perchè quelli forniti con il SO secondo me sono proprio fatti male, e in nessun caso ce n'entrano 2 su una pagina;
> lo scrolling veloce delle liste in alcuni casi non è fluido, risulta scattoso, forse è un problema di gioventù del FW;

Per il resto ne sono assolutamente orgoglioso, lo consiglierei a tutti, anche se poi nell'utilizzo quotidiano il telefono ideale esiste solo nella nostra testa...
grazie per la breve ma concisa rece!!!!!!!senti ma l'audio com'è?sempre con sto schifo di amr registra???
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian