Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2010, 21:21   #881
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
raga potete spiegarmi perchè domenica ho usato il navigatore per circa una mezz'ora e non mi è stato succhiato niente dal credito?
è possibile?
perchè se è così è davvero una bella cosa visto che mi è stato utilissimo e mi ha condotto a destinazione perfettamente.
xchè molti non conoscono il significato di a-gps e pensano che sia a pagamento.
allora, il navigatore, o meglio il gps, durante la navigazione non si collega alla rete, le mappe sono sulla sd e se non ci fossero non le scaricherebbe dalla rete.
l'a-gps, ovvero assisted gps, x il fix dei satelliti e solo x quello, usa la rete x mandare dei msg di pochi kb x acquisire più velocemnete la posizione.
quindi ho hai quest'opzione disabilitata, o cel'hai attivata ma x il fix non è stata usata o hai la tre che quello scambio di dati non lo scala.

Quote:
Originariamente inviato da antho92 Guarda i messaggi
ciao!! forse nn è adatto a questo forum!! ma cerco 1 di questi gioiellini in secondamano!! l'importante ke sia impeccabile e con garanzia ita!!
voglio vedere ben espresso sulla fattura il codice GT-S8500HKAITV... o scontrini di media world unieuro o neg simili
infatti non è adatto! c'è il mercatino x queste cose
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 21:27   #882
antho92
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
voglio???? si hai sbagliato forum! credi che qui stiamo tutti a fare beneficienza?
scusate!!! XD era per essere più coinciso! doveva essere 1 "in caso vorrei se possibile"....
antho92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 21:36   #883
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
xchè molti non conoscono il significato di a-gps e pensano che sia a pagamento.
allora, il navigatore, o meglio il gps, durante la navigazione non si collega alla rete, le mappe sono sulla sd e se non ci fossero non le scaricherebbe dalla rete.
l'a-gps, ovvero assisted gps, x il fix dei satelliti e solo x quello, usa la rete x mandare dei msg di pochi kb x acquisire più velocemnete la posizione.
quindi ho hai quest'opzione disabilitata, o cel'hai attivata ma x il fix non è stata usata o hai la tre che quello scambio di dati non lo scala.

Si infatti ho la tre,
grazie per avermelo chiarito perchè fin'ora ho sempre avuto il timore di usare il navigatore perchè pensavo che ogni volta che si collegava mi avrebbe ciucciato somme notevoli, ripeto , se è così è una gran bella cosa perchè quando l'ho dovuto usare è stato impeccabile.
Un altra domanda da ignorante in materia di A-gps e gps, ma le mappe che ho sulla scheda , hanno una licenza temporanea oppure rimangono per sempre?
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 21:38   #884
ampyone
Member

L'Avatar di ampyone

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lucca Toscana
Quote:
Originariamente inviato da DimebagDarrel Guarda i messaggi
Per il 3g basta che selezioni "rete automatica" dalle impostazioni e dati a pacchetto, così quando sarà possibile lo utilizzerà.

Per quanto riguarda le impostazioni vodafone basta che ti fai mandare dal sito l' sms auto-configurante per la connessione wap, dopo di che devi permettere ad ogni tipo di applicazione di connettersi solo ed esclusivamente con quello!

Per farlo vai in impostazioni > applicazioni e menù per menù determina il profilo di rete vodafone wap
per quanto riguarda il sms autoconfigurante di vodafone,mi hanno detto che ancora nn ce l'hanno per il wave.allora ho telefonato alla samsung e me lo hanno mandato,solo che dopo che l'ho installato e provo a connettermi in 3g,mi compare sempre il solito messaggio"errore interno modem o server".
Intel Core i5 4690k,MB Gigabyte Z97X-gaming 7 ,S.V.Zotac GTX1070,Ram OCZ Golden Edition 8 Giga ,SSD Samsung 512GB HD n.2 Segate Barracuda 1000GB SATA2 16MB raid 0,Alim.OCZ 850W, Windows 7 64 bit,Monitor LG 32 21/9.
Haloha a tutti
Ampy
ampyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 21:45   #885
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Si infatti ho la tre,
grazie per avermelo chiarito perchè fin'ora ho sempre avuto il timore di usare il navigatore perchè pensavo che ogni volta che si collegava mi avrebbe ciucciato somme notevoli, ripeto , se è così è una gran bella cosa perchè quando l'ho dovuto usare è stato impeccabile.
Un altra domanda da ignorante in materia di A-gps e gps, ma le mappe che ho sulla scheda , hanno una licenza temporanea oppure rimangono per sempre?
considera che le mappe sulla scheda sono vecchie, ti puoi scaricare le nuove con active sync. la navigazione è gratuita x 30gg dall'attivazione. dopodichè si trasforma in stradario, in pratica senza voce e ricalcolo
Old 29-06-2010, 23:16   #886
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Si infatti ho la tre,
Io ti consiglio la super internet di 3 allora; per 5 euro al mese hai 3GB di traffico internet, da utilizzare sia da cell che da pc.
Io la uso da qualche mese e devo dire che mi trovo bene e 3 GB sono proprio tanti.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 23:25   #887
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Io ti consiglio la super internet di 3 allora; per 5 euro al mese hai 3GB di traffico internet, da utilizzare sia da cell che da pc.
Io la uso da qualche mese e devo dire che mi trovo bene e 3 GB sono proprio tanti.
si, la stavo prendendo in considerazione, anche se non uso molto internet sul telefono, alla fine però 5€ per 3 giga sono una cifra ragionevole, nn come vodafon che per 10 € te ne da 2 giga..............
Old 29-06-2010, 23:34   #888
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
si, la stavo prendendo in considerazione, anche se non uso molto internet sul telefono, alla fine però 5€ per 3 giga sono una cifra ragionevole, nn come vodafon che per 10 € te ne da 2 giga..............
Tieni presente che per il traffico dati con la 3 bisogna bloccare il terminale in 3g (umts), altrimenti se va in roaming tim gprs si paga a parte!
Ma io trovo estremamente comodo, anzi indispensabile avere una connessione flat per il mio sp! Anche usando un navigatore gps si possono scaricare tante di quelle informazioni!
Poi sono sempre più numerose le app che necessitano di connessione alla rete e se le usi non potrai più farne a meno.

Il Wave poi non riuscirei ad immaginarlo senza connessione 3g!!
Old 29-06-2010, 23:39   #889
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Quote:
Tieni presente che per il traffico dati con la 3 bisogna bloccare il terminale in 3g (umts), altrimenti se va in roaming tim gprs si paga a parte!
Ma io trovo estremamente comodo, anzi indispensabile avere una connessione flat per il mio sp! Anche usando un navigatore gps si possono scaricare tante di quelle informazioni!
Poi sono sempre più numerose le app che necessitano di connessione alla rete e se le usi non potrai più farne a meno.

Il Wave poi non riuscirei ad immaginarlo senza connessione 3g!!
beh, ma per bloccarlo in 3g basta non selezionare la voce roaming dati vero?
delucidami perchè in queste cose non sono molto aggiornato....
Old 29-06-2010, 23:46   #890
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Magari potessi esserti utile!! Ma purtroppo non avrò tra le mani il mio Wave prima di lunedì prossimo credo...
Col Nokia N97 basta bloccare la rete su UMTS e se dovesse mancare segnale UMTS cadrebbe il collegamento... oppure ci sono app per Symbian che ti permettono di lasciare il cell in modalità duale e bloccare solo il traffico dati in 3g, in modo da poter sfruttare il roaming Tim per il traffico voce...

Per il Wave ricordo di aver letto qualche post al riguardo, poiché c'è almeno un utente che lo utilizza con la super internet di 3, quindi la soluzione c'è! L'utente se non ricordo male ha l'avatar con un gattino appena lavato, o qualcosa del genere...

Oppure, per non andare ot, ti consiglio il 3d dedicato proprio alla Super Internet di 3 su questo Forum dove troverai uno o due utenti che sono più informati e competenti del 99,99% degli operatori 3! Giuro!!
Old 30-06-2010, 00:16   #891
MarKusss74
Senior Member

Quote:
tu lucido io....si basta non selezionare roaming dati...cmq io ho tre da 3 anni e non mi è mai capitato di andare in roaming tim. o c'è campo 3g o nisba
Old 30-06-2010, 02:42   #892
blackmore1989
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
scusate ragazzi qualcuno potrebbe postare gli sfondi che sono usciti all'interno per piacere
blackmore1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 09:22   #893
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
mi pare di aver capito che sul wave c'e' l'uscita tv: ma il cavo e' compreso nella confezione o bisogna comprarlo a parte (ammesso che si trovi in commercio) ? thanx
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 09:52   #894
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
mi pare di aver capito che sul wave c'e' l'uscita tv: ma il cavo e' compreso nella confezione o bisogna comprarlo a parte (ammesso che si trovi in commercio) ? thanx
va acquistato a parte
Old 30-06-2010, 11:35   #895
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
va acquistato a parte
si trova in commercio il cavo tv ? prezzo ? grazie.
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 11:40   #896
ampyone
Member

L'Avatar di ampyone

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lucca Toscana
Quote:
Originariamente inviato da ampyone Guarda i messaggi
per quanto riguarda il sms autoconfigurante di vodafone,mi hanno detto che ancora nn ce l'hanno per il wave.allora ho telefonato alla samsung e me lo hanno mandato,solo che dopo che l'ho installato e provo a connettermi in 3g,mi compare sempre il solito messaggio"errore interno modem o server".
Scusate se insisto,ma non posso usare il cell per navigare finchè non risolvo il problema.
Possibile che nessuno abbia il Wave con Vodafone per farmi sapere come immettere i parametri?
Scusate ancora e grazie
Intel Core i5 4690k,MB Gigabyte Z97X-gaming 7 ,S.V.Zotac GTX1070,Ram OCZ Golden Edition 8 Giga ,SSD Samsung 512GB HD n.2 Segate Barracuda 1000GB SATA2 16MB raid 0,Alim.OCZ 850W, Windows 7 64 bit,Monitor LG 32 21/9.
Haloha a tutti
Ampy
ampyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 12:09   #897
DimebagDarrel
Senior Member

L'Avatar di DimebagDarrel

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Se ti rileggi il mio post di prima c'è già spiegato come fare..sta scritto chiaro e tondo
DimebagDarrel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 13:13   #898
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
si trova in commercio il cavo tv ? prezzo ? grazie.
Va bene quello del Nokia 5800, ho letto che qualcuno ha provato e funziona.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:02   #899
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Magari potessi esserti utile!! Ma purtroppo non avrò tra le mani il mio Wave prima di lunedì prossimo credo...
Col Nokia N97 basta bloccare la rete su UMTS e se dovesse mancare segnale UMTS cadrebbe il collegamento... oppure ci sono app per Symbian che ti permettono di lasciare il cell in modalità duale e bloccare solo il traffico dati in 3g, in modo da poter sfruttare il roaming Tim per il traffico voce...

Per il Wave ricordo di aver letto qualche post al riguardo, poiché c'è almeno un utente che lo utilizza con la super internet di 3, quindi la soluzione c'è! L'utente se non ricordo male ha l'avatar con un gattino appena lavato, o qualcosa del genere...

Oppure, per non andare ot, ti consiglio il 3d dedicato proprio alla Super Internet di 3 su questo Forum dove troverai uno o due utenti che sono più informati e competenti del 99,99% degli operatori 3! Giuro!!

Io ho il Wave con 3 e superinternet. Oltre che disabilitare il roaming ho anche bloccato il telefono su 3G dal menù apposito. Andate tranquilli
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 14:03   #900
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Va bene quello del Nokia 5800, ho letto che qualcuno ha provato e funziona.
Confermo, io ho provato quello del Nokia N82 e va benissimo. E' un cavo standard non è un attacco proprietario.
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Autostrade che 'pensano': l'AI arriva su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian