|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ok grazie, spero tu abbia provato in pratica questa cosa, perchè non vorrei perdere tutti i temi che ho nel pc più di 200
|
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
Comunque un consiglio, è sempre meglio aggiornare Vista al SP2 che tanto su deviantart di temi ce ne sono tanti e secondo me se modifichi i famosi tre file al passaggio al SP2 te li legge comunque, al contrario sarebbe assurdo, non avrebbe senso, anche perchè fondamentale è proprio modifcare quei file e non il passaggio del service pacth x leggere i temi in questione, altrimenti qualcuno più esperto mi corregga...
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
|
Ok ti ringrazio molto delle pronte risposte, magari provo prima sul mio pc secondario, il fatto è che i miei due Vista sono talmente moddati che passare al SP2 puoi immaginare poi quanto tempo richieda per ripristinare tutto tra shell grafiche, temi, patch e tutto il resto
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
|
E quanto c'hai messo?
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
|
Per l'aggiornamento se non ricordo male 40/50min. tutto filato liscio e poi ho modificato di nuovo i tre file, fatto
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Buona sera,
vorrei modificare anche io l'interfaccia grafica del mio Vista Home Premium. Ho utilizzato vistaglazz 2.0 per la patch dei file, ma ergo 2 chiarimenti: 1.innanzitutto vorrei avere anche io dei nuovi temi senza perdere però le funzionalità areo del mio s.o. )2.vorrei ripristinare il tema di default del mio sistema operativo (riattivando l'areo di win ho un problema nella visualizzazione dei caratteri che è difforme da quella di default) Mi aiutate per favore... Non so come abbia fatto ma attualmente la dimensione dei caratteri delle barre del titolo/barre delle applicazioni risultano più piccole, vorrei averle nuovamente grosse... 3.Consigliatemi dei nuovi bellissimi temi di vostro gusto.
Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert" Xbox-360 slim 250gb ≈ Toshiba a300-1mz Windows 7 64 bit ≈ Samsung tab 2 7.0" 8Gb Ultima modifica di the_noiser : 28-06-2010 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
|
qualcuno potrebbe aiutarmi???
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
|
E' normale che modificando il tema cambi molto l'aspetto generale delle finestre pulsanti compresi.
Riapplicando il tema di default non ho mai notato cambiamenti nei caratteri, in che modo rimangono difformi? |
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
|
|
|
|
|
#472 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
permane 1° e 3° il quesito: Quote:
attivando la combinazione tasti di vista tasto win+tab con l'attivazione di nuovi .theme o .msstyless (non ufficiali) non mi compare più il 3d delle varie finestre attive. Ergo pertanto ulteriore supporto. Saluti....
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://home.comcast.net/~SupportCD/I...tyle_HiRes.gif Io ti posso solo consigliare il mio tema, ma non è il più facile da installare quindi prima dovresti risolvere il problema di cui parli Se ti interessa darci uno sguardo è qui: http://steel89.deviantart.com/art/St...-100k-92817496
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attivando temi non ufficiali se effetto la combinazione tasto WIN+TAB non ottengo il medesimo risultato rispetto a quello areo di default: ![]() non mi compare... è normale??? Interessante veramente tantissimo il tuo tema... bellissimo...complimentoni... dritte per la sua corretta implementazione?
Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert" Xbox-360 slim 250gb ≈ Toshiba a300-1mz Windows 7 64 bit ≈ Samsung tab 2 7.0" 8Gb Ultima modifica di the_noiser : 30-06-2010 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#476 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
(oltre che in sicurezza)???Questo è per quanto attiene alla perdita di rotondità dei pulsanti di firefox: screen dei pulsanti (tasto "home") con lo stupendo SteelFlash_Final attivato (complimentoni Steel89 ![]() questo invece con l'areo di default: ![]() Credo si riesca ad evincere di cosa sto parlando... posso risolvere questo inconveniente? Inoltre lo riscontro questo problema con tutti i tasti (non solo di FireFox anche di altri programmi e di altri tasti di win) inoltre viene riscontrato anche da voi?
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
|
Per quella perdita dei margini dei pulsanti è normale cambiando tema, anche a me lo fa sul pulsante start in certe situazioni, non sempre.
Beh certo sostituendo tutti quei file di sistema qualche problemi potrebbe anche nascere, infatti io mi limito sempre ad applicare il tema e basta, è più che sufficiente così
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 30-06-2010 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.Consigli su altri bei temi????
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su windows vista, con firefox utilizzavo l'estensione glasser, ma ti consiglio Strata40 che è più nuova e ti consente di rendere le finestre di firefox trasparenti: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/14762/ https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/14284/ (tutti e 2 da installare) Te le consiglio fortemente perchè dopo averli provati credo che non tornerai più al vecchio stile, comunque prova a controllare se gli effetti grafici sono tutti attivi (da start, digita impostazioni avanzate e apri Visualizza impostazioni di sistema avanzate, poi sulla voce Prestazioni clicca sul pulsante Impostazioni e controlla che sia tutto attivo) La trasparenza del tema la visualizzi no?
|
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto attiene i pulsanti di FF permane un elevato grado di nubbiagine sul perchè appaiono così brutte... ![]() Proverò i tuoi addons... anche se non capisco quale è la differenza tra entrambi... Nel menu di personalizzazione di vista nella sezione colore aspetto finestre la trasparenza è impostata su attivo, se potresti indicarmi quali altre opzioni magari non ho attive...
Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert" Xbox-360 slim 250gb ≈ Toshiba a300-1mz Windows 7 64 bit ≈ Samsung tab 2 7.0" 8Gb Ultima modifica di the_noiser : 01-07-2010 alle 08:43. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.

)