|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
SchumyFast bannato senza spiegazioni
Salve a tutti, mi ritrovo bannato dal forum senza che nessuno (nè amministratore del forum nè moderatori) mi abbia dato spiegazioni al riguardo.
Sospeso per una vendita di una chiavetta usb (a detta del moderatore una fake, anche se gli ho inviato shoot per dimostrare il contrario), mi sono ritrovato bannato prima ancora che la sospensione (molto discutibile) fosse finita. Ho contattato l'amministratore del forum per chiedere spiegazioni e la sua risposta è stata che i moderatori non sono tenuti a dare spiegazioni delle loro azioni (avevo semplicemente chiesto il perchè sia stato bannato e per chiarezza fosse stata scritta in pubblico la ragione del mio ban). Ieri è stato bannato anche l'account di un mio amico, dicendo che era un clone, ma così non è...semplicemente stava vendendo per conto mio gli oggetti che mi erano rimasti invenduti, e non credo sia una cosa vietata questa. Penso che un utente che ha 24460 messaggi su questo forum e che sta iscritto da tempo senza mai aver dato problemi a nessuno (e le compravendite non sono state poche) meritasse un comportamento diverso, invece di essere trattato come l'ultimo iscritto e senza dare spiegazioni nè in privato nè in pubblico. Mi spiace davvero di tutto ciò, anche perchè su questo forum ho fatto tante amicizie (non solo virtuali) e per me era diventata una seconda famiglia. Chiedo solo che sia tolto il ban a ljonking (l'account del mio amico), visto che lui non centra niente con tutta questa storia. Per quanto riguarda il mio account chiedo solo una spiegazione sulle ragioni del ban e della sospensione, se ho commesso qualche sbaglio è giusto che paghi, ma almeno voglio sapere dove ho sbagliato...tutto qui. Chiedo scusa per aver aperto questo thread senza chiedere l'autorizzazione prima, ma non ho avuto alternative visto che in privato non ho ricevuto le risposte che cercavo. Buona giornata a tutti SchumyFast |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
up per te
visto la tua sincerità ed il modo con cui ti sei espresso credo siano dovute delle spiegazioni.
PC1: i5 9600K+Corsair HYDRO H 75#Asus ROG STRIX Z390-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Gigaby GTX 1060 Mini 6Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Silvertstone SST-SG13W#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200 PC2: i5 11600K+Corsair HYDRO H100i#Asus ROG STRIX B560-I#Corsair Vegeance LPX 16Gb DDR4 3200 CAS16#Zotac RTX 2070S Mini 8Gb#SSD M.2 Samsung 970EVO 500Gb#Corsair SF750 750W#Cooler Master NR200#Hanns.G HG281 28" 16:10 1920x1200 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono con te per aver un chiarimento...non penso che un utente con la tua anzianità vada a fare il cazzone per una usb...
..:: Tongfang PF4NU1F + Micron 4ATF1G64HZ-3G2E2 16GB + Samsung 980 PRO MZ-V8P500BW + WD Elements Portable 2TB ::.. Ultima modifica di SgAndrea : 29-06-2010 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
inutile dire che sei stato una presenza costante nel mercatino e nel forum...senza mai un problema.
quindi penso che le spiegazioni siano d'obbligo! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
Anche io sono un amico REALE
Confermo la SERIETA' e DISPONIBILITA' della persona Tante trattative perfettamente concluse e sempre a disposizione! Non riesco nemmeno a immaginare cosa abbia potuto fare! ![]()
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Un up per te.
Ho letto il thread di vendita sotto accusa e credo che tu sia rimasto vittima di una caccia alle streghe che se giustificabile da un certo punto di vista (un po' troppi furbi sul forum ultimamente) dall'altro dovrebbe tener conto, nel giudizio finale, anche del pregresso dei singoli utenti su questo forum... Sono quindi con te per la richiesta di spiegazioni... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: SiciliaPOWAH
|
scioccato
![]() forse un errore??? |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Mod cerchiamo di sbrogliare la questione, non si possono perdere vecchi utenti, ne risente la qualità del forum
![]() Con tante trattative svolte, è chiaro che l'oggetto in vendita fosse reale, neanche in Cina si giudica senza dare una spiegazione valida.
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Mai trattato con persona più corretta ed onesta, sei un istituzione nel mercatino e non mi spiego come ti possano aver bannato
![]()
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ritengo che la serietà di un forum si valuti anche in base a come si trattano gli utenti. Ho trattato più volte con questa persona, affidandogli il mio denaro in anticipo e senza alcuna garanzia, l'ho anche incontrato dal vivo, e posso garantirne la serietà.
Spero che davvero questa questione si risolva con la riabilitazione di entrambi gli account, e confido nel fatto che tutto ciò sia dovuto ad un malinteso. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti/Avezzano
|
concordo anche io per le spiegazioni, ho avuto a che fare molto tempo fa con questa persona, non mi piace definirli utenti
![]()
ASROCK Z68 EXTREME 4 GENE 3 I5 2500K@4500 1,33V ;SAPPHIRE ATI 7870 OC 2GB@1160/1330;16GB DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1866 @ 2133 VENDITE: BOW , Ziogigi , totocellux , iciomn , bled , brunetto_1970 , TDM ,Trokji ,Laniero, deidara, gelox15, Opossum27,Pregnola ,Mandopa,oxone,defrag ACQUISTI : piaric , anj84 ,krike, Obelix-it, N@meZ, cristianobon70, _andrea_ , darkalex, |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
Male male male...brutto punto a sfavore di HWup...
e poi posso capire che i mod non diano spiegazioni per le loro azioni...ma dove e quando non si danno spiegazioni per i ban? ![]() Buooooooh ![]()
Antec HCP 850W | ASUS Maximus VIII Hero | i5-7500 | 16GB G.Skill TridentZ F4-3200 | Gigabyte GTX960 G2 | ARCTIC Liquid Freezer240 | Samsung SSD 256GB (+)Concluso positivamente con: Clicca qui per la lista (-)Nessun utente negativo da segnalare. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe superfluo dare spiegazioni nel senso che i moderatori operano nell'interesse della comunità ed è lecità quindi la loro azione. Cerco solo di interpretare il regolamento...
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
certo che se adesso s'incomincia a bannare gli "utenti fidati" di hwupgrade che hanno più di 20000 post, poi non ci veniamo a lamentare delle truffe da parte di utenti con pochissimi post!!
qui si cade troppo in basso.... Un up per te Caro Schumy e ti auguro che tutto si possa risolvere nel miglior modo possibile! In bocca al lupo ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Spero, chi di dovere,intervenga per fare chiarezza sulla situazuione che si è venuta a creare....con addirittura 2 ban di account!!
Da che mondo e mondo...i ban ci stanno.......ma con una motivazione!!! Se fosse vero l' accaduto..... il forum di hwupgrade perderebbe un sacco di punti!!!
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Si raga però lasciamo che i moderatori facciano luce su quanto accaduto, se se la sentono, senza intervenire ulteriormente.
E' inutile che si scredita il loro operato perchè cosi facendo si rovina l'immagine del forum. ![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Landa desolata
|
up per l'utente... non scrivo altro... altrimenti...
Acquistato piacevolmente da 26 Utenti: Ultimo dhabsot Venduto piacevolmente a 41 Utenti: Ultimo User5682 Scambiato piacevolmente con 1 utente: markese Ultima modifica di tdm70 : 29-06-2010 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
schumy io ti sto cercando da settimane per l' acquisto del hdd raptor
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.