|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vorrai mica arrestare il prete che ha dato una palpatina al chierichetto no ???
ps ormai non so piu' fidarmi dei tuoi titoli sinceramente... mi aspettavo l'ennesimo articolo su hamas ... C'.a'.z'.aza
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Infatti..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
E' il popolo dell'amore ... in senso lato.
|
|
|
|
#5 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Quote:
grandi esperti del diritto eh ![]() Quote:
![]() Mi sembra un articolo un tantino confuso, mischia pedofilia e minorenni come se fosse la stessa cosa. edit: ma dove si può leggere il testo completo di questa norma "salva pedofili"? Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 25-06-2010 alle 18:07. |
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
chi ha proposto la legge... ha fatto e vuole fare piu' confusione.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Certo non si capisce
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Beh non mi sembrano dei soloni, quelli che muovono certe critiche: l'età del consenso infatti in italia è già al di sotto della maggior età con tutta una serie di correttivi.
Inoltre mi sembra capzioso gridare allo scandalo se per casi al limite del ridicolo (due minori che si fotografano in intimità consensualmente, e.g.) non si consente l'arresto ferma restando la possibilità del fermo.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Nel caso da te citato mi sa che finirebbe con la 16enne che sfrutta il 70enne ![]() O davvero credi che una 16enne sia un angioletto timido, ingenuo ed incapace di ragionare? Con la mania della caccia ai pedofili (quando nemmeno c'entrano nulla, ma gridare pedofilia fa sempre il suo effetto...) finiremo come in giappone, dove se solo vieni accusato di aver palpato una minorenne (per esempio nei treni) puoi già considerarti condannato e rovinato a vita. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
purtroppo dovrebbero essere ritenuti incapaci loro per primi.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Tirare in ballo poi il caso letizia è quantomeno fuori luogo: al di fuori dell'etichettatura facile di per sé non si può tacciare berlusconi di pedofilia. La dimensione dello scandalo non riguardava infatti il codice penale, ma il rapporto tra i valori che berlusconi propugna a confronto della sua condotta.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Senza contare il fatto che l'incapacità non attiene certo al non sapersi tenere il bischero nei calzoni...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi sembra che per un 70enne una ragazza 16enne(consenziente) sia perfettamente legale, probabilmente pure 14 anni. Non vedo perché ne parlate pure.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
In questo caso mi pare proprio che questo emendamento sia stato apposto con l'intento di far parlare di meno del resto del contenuto... è solo un falso bersaglio
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Quote:
il problema è che tanta gente ignorante considera uguali una bambina di 6 anni ed una ragazza di 16
|
|
|
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30