|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
iaquinta anche lui stagione brutta cannavaro allo stadio san paolo l'ultima giornata c'erano i cartelloni porta paolo al posto di fabio....ho detto tutto pepe corre corre ma non ingaggi l'1contro1 e non è preciso con i piedi quagliarella finale di stagione in corsa con un gol nell'ultima partita che viene premiato anche come golden gol del campionato, lippi se ne accorge, lo sceglie al posto degli altri come rossi che in questa stagione hanno deluso, ma poi non lo schiera preferendo altri moduli e nomi impotanti |
|
|
|
|
|
#10122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Il nick è perché ho sempre ragione
. . . . . . . . Cmq a me chi mi ha deluso veramente è De Rossi. Gli altri già lo sapevo
|
|
#10123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
invece Balotelli e Cassano non li avrei portati neanche io per evidenti disturbi della personalità che si possono scusare solo se ti chiami Maradona
|
|
|
#10124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un giocatore che è abituato a fare gli scambi veloci con totti e che più volte ha dimostrato di saperci fare a mezzo campo è stato utilizzato alla tipo marchisio esempio, nell'ultima partita per lippi: il nostro centro campo doveva essere sfalsato in avanti secondo le posizioni montolivo(più avanzato) gattuso (in mezzo) de rossi ( un po dietro gattuso) il piano è de rossi va a prendere la palla dai difensori gattuso mantiene gli avversari a centocampo montolivo deve portare la palla ed innescare l'attacco come è andata: per il pressing degli avversari che si scambiavano continuamente le posizioni vedi hamsik ed il socio.... montolivo neutralizzato, più che cercare 1contro1 passava la palla appena vedeva avversari ed mal digeriva il pressing gattuso superato con semplici triangoli e sovrapposizioni senza contare che non era aiutato sulle fasce da nessuno, nella nostra squadra c'è la strana convinzione che se si perdeva palla non si difendeva la zona in cui si perdeva palla ma si correva tutti in difesa aspettando lì l'azione de rossi per colpa del pressing e dello schieramento tattico ha passato buona parte della partita in difesa a combattere avversari più alti di lui e lanciati in velocità |
|
|
|
|
|
#10126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Scusate, ma vi siete accorti del tasto Vuvuzela che hanno introdotto su YouTube?
Quelli di Google sono completamente fuori di melone!
|
|
|
#10127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cassano, tra 4 anni sarà valido ancora?? balotelli, bisogna vedere come si comporterà e crescerà nelle prossime stagioni, se butti la maglia della tua squadra a terra ci stà che non vieni convocato per i mondiali, ma il problema con lippi è stato che non è stato proprio considerato nella scelta... |
|
|
|
|
|
#10128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
non hanno mai corso negli spazi, non hanno creato spazi perchè tutti e tre gli avversari che abbiamo incontrato hanno giocato chiusissimi. alla luce di quello che abbiamo visto forse era meglio giocare con 1 punta sola e sperare nell'acqua santa. vedendo il finale di partita con la Slovacchia abbiamo perso più con la testa che con le gambe. la possibilità era fare un ritiro in uno stato dove le tende ipobariche non erano vietate, l'allenamento in altura è stato inutile, non è servito come aiuto ne fisico ne psicologico, forse anche una siringa di soluzione salina come faceva Frigo sarebbe stata necessaria ( spero che ci sia qualcuno che sappia di cosa parlo.. ma dubito ). ma anche la birra di Capello, sembra che sia servita no ? in un altro sport si sono affidati alle cure di un nuovo preparatore di Firenze, e i risultati sono stati subito immediati. bisogno rifondare tutto, gli altri sanno come ci alleniamo e non facciamo più la differenza, non siamo più all'avanguardia è questo il fatto duro e crudo da digerire. Ultima modifica di Gnubbolo : 26-06-2010 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
#10129 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Girovagando per la rete, ho visto che avrebbero messo questo tasto col pallone, e ho visto anche la posizione in cui sarebbe inserito, ma a me non compare.
|
|
#10130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10131 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
#10132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
non è che nel nostro calcio sia cosa inusuale....
|
|
|
#10133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10134 |
|
|
Torress è un giocatore che mi piace da morire e lo vorrei all'Inter ma questa nell'immagine è una porcata mostruosa.
Inoltre si è mangiato, sin ora, dei gol che nemmeno Pepe avrebbe sbagliato. Stà venendo completamente oscurato da David Villa e, secondo me, gli stà pesando non poco. Peccato. |
|
|
#10135 |
|
|
|
|
|
#10136 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Il nuoto? Ho capito il tuo tipo di discorso,negli anni '90 si era avanti sotto questo profilo,ora la Spagna mi sembra che sia la nuova frontiera a riguardo.Mi sbaglio? |
|
|
|
|
|
#10137 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
#10138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
#10139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Quote:
non lo dico solo perchè sono un tifoso del napoli: non ci voleva un genio a capire che quagliarella nell' ultima fase del campionato era in condizioni fisiche ottime ritrovando anche la strada del gol dopo una fase buia di metà campionato e valutando i 5 attaccanti che lippi aveva a disposizione solo lui e di natale, che poi si conoscono anche bene, avevano quel po' di tecnica velocità e qualità che poteva mettere in difficoltà questi ragazzoni della NZL e della slovacchia. e infatti le 4 occassioni da gol nate in 45 minuti erano palle giocate a terra, senza cercare il cross per un colpo di testa Iaquinta nemmeno come esterno era guardabile, qualgliarella l' uomo lo saltava; iaquinta poteva essere un' alternativa a pazzini e gilardino in attacco la situazione è stata complicata da Lippi all' inverosimile marchetti e de sanctis non faceva differenza, sono due buoni portieri nulla di più
Lancool [email protected] Deluxe-4X2GB T.G. Elite-Sapphire 6870-Crucial M550 128-2X HD502HJ-HD103SJ-WD BLUE 1TB-AD7241s-AoC i2367FM-W8960N Le mie (40+) trattative su Hwupgrade Ultima modifica di 3N20 : 26-06-2010 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
#10140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.

HWU Rugby Group