|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
[GE] Cerco XBOX 360, HDD, Pad Wireless
Ho trovato ciò che cercavo, si può chiudere
Cerco: ● Console XBOX 360 [TROVATO] solo ed esclusivamente versione Jasper (con HDMI), completa di relativo alimentatore. Agli ulteriori cavi che possono essere inclusi non sono particolarmente interessato, ma se sono inclusi è comunque meglio. Mi vanno bene anche console bannate dal live siccome non penso che la collegherò mai ad internet ● HDD per XBOX 360 [TROVATO] di piccolo taglio, 20 o 60GB ● Pad Wireless [TROVATO] in buone condizioni Per qualsiasi dubbio, o per avere ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi in privato Se volete dare uno sguardo alle mie transazioni (tutte positive) su questo forum visitate questo link: http://www.pctunerup.com/up//results...ransazioni.PNG Ho concluso anche alcune transazioni su ebay, ed il mio nickname è partoperchiavari. Regole: cerco solo articoli funzionanti al 100% precedenza alle proposte con prezzo inferiore precedenza a mano massima serietà preferito pagamento via ricarica postepay per i costi ridotti e l'immediatezza agirò con estrema cautela in caso di proposte da parte di utenti con pochi post, oppure con poche vendite alle spalle, salvo nel caso in cui sia possibile lo scambio a mano o il pagamento post prova* * Che prevede prima l'invio della console, ed in seguito il pagamento, dopo che avrò testato la console.
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 02-09-2010 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
io HDD in firma!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ehm... io cercavo un HDD per l'XBOX
![]() pgp
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
e non ci vanno gli HDD SATA da 3.5" ???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ci vogliono i 2.5", e comunque io ne cercavo uno originale, così:
![]() pgp
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
XBOX 360 FALCON (MAI LED ROSSI E MAI MANDATA IN ASSISTENZA) - 100€ INCLUSA DI HDD 60 GB
CON CAVO COMPONENT, ETHERNET E ALIMENTATORE E DUE PAD A 155€ SENZA UN PAD E L'ETHERNET A 130€ ;-) PAGAMENTO CON VAGLIA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post32336149 Ultima modifica di RobyStyleACM : 23-06-2010 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Io vendo la Xbox 360
Qui è il link... se sei interessato mandami un email...
edit:niente link a siti esterni! Il prezzo è trattabile ! Ultima modifica di ingwye : 23-06-2010 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
@ RobyStyleACM: Inviato pvt
@ [email protected]: Mi spiace ma è stato cancellato il link, se vuoi passamelo in privato Mi spiace, ma visto che talvolta ho letto di transazioni non andate a buon fime (fortunatamente non accade spesso) vorrei adottare qualche forma di tutela, e, sebbene non dubiti dell'affidabilità degli utenti, chiedo il pagamento post-prova agli utentinuovi o che non hanno mai effettuato transazioni prima di questa. Io, da parte mia, offro come garanzia di assoluta serietà, la lista delle transazioni che ho concluso in passato: http://www.pctunerup.com/up//results...ransazioni.PNG e vi invito a chiedere a questi utenti, che, sono certo, vi daranno conferma della mia affidabilità. pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 24-06-2010 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ah, ok, ho visto l'annuncio di [email protected].
L'Xbox sembrerebbe andar bene, ma il prezzo è davvero alto (200€). Inoltre non si capisce che modello sia, se Xenon, Zephyr, Falcon o Jasper. pgp
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: FERRARA
|
ti ho mandato un pm con l'offerta
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Risposto, attendo notizie, nel frattempo se ci sono altre offerte postate
pgp
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao io ho un pad wireless come nuovo ti mando pm
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ey
Il prezzo è abbassato, 150€ Con 3 giochi che aquistati al gamestop valgono
più di 80€... Ti ho inviato il link del mio annuncio aggiornato... pensaci... Dispongo anche di scatola originale! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2008
|
Messaggio di servizio pgp Svuota i Pm grazie
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa, ero fuori casa e col cellulare alcune operazioni sono complesse da fare...
Per correttezza scrivo che mi sto accordando per un'xbox a 75€ spedita, perciò se dovesse saltare questa trattativa o aveste proposte a prezzi inferiori postate pure. Sono invece sempre in cerca di HDD e pad wireless. pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 25-06-2010 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
x il pad wireless io ce l'ho sempre in vendita se ti interessa ancora rimandami pm
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
ciao pgp
xbox 360 penso falcon (senza hdmi) con cavo component hdd da 20 giga e e pad wireless moddata e non bannata (lettore sammy che legge tutto ) consegna a mano visto che siamo vicini se sei interessato fammi proposta in pm |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Mi spiace, mi serve con l'HDMI...
P.S: l'xbox dovrei averla trovata, continuo la ricerca, ma di soli HDD e pad (possibilmente insieme,così non pago 2 spedizioni). pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 28-06-2010 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Se avete una Console Jasper, bannata o no, ma a buon prezzo, oggi è l'ultimo giorno perchè ho intenzione di concludere entro questa sera
pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 28-06-2010 alle 09:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.

WD MyPassport 4TB