|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Godiamoci Slovacchia - Olanda e misuriamo quanto valgono sti slovacchi che ci hanno asfaltato.....(temo che scopriremo che valgano mooolto poco)
cmq guardiamo al lato positivo: niente più pubblicità della nutella col cuoco dei campioni del mondo Per chi tifare adesso? premesso che gli spagnoli mi stanno sulle @@ per la loro spocchia, i brasiliani avrebbero troppi titoli se vincessero e i crucchi dopo la canzoncina possono andare a prendersela interculer..... spero che vinca una delle tre: Inghilterra (così Capello diventa baronetto Olanda (dai che gli orange meritano un titolo di campione del mondo, non foss'altro per quanto hanno fatto nella loro storia calcistica) Argentina (perchè Maradona resta sempre Maradona http://www.mondialesudafrica.it/mond...n-allenamento/ )
|
|
#9622 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Per simpatìa, Giappone tutta la vita. Stando coi piedi per terra, direi Inghilterra, per la stima che ho sempre nutrito in Don Fabio.
|
|
|
|
|
#9623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Appunto, lo sto dicendo da ieri (e lo dicevo un mese fa): siamo usciti per colpa di un allenatore che non è stato in grado di mettere decentemente in campo i pensionati che LUI ha convocato!
Esistono due categorie di allenatori: quelli che scelgono i giocatori in base al modulo, e quelli che scelgono il modulo in base ai giocatori a disposizione. Lippi fa parte di una terza categoria tutta sua: sceglie i giocatori che gli pare e li fa giocare come cazzo gli pare. |
|
|
|
|
#9624 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Spero vinca una squadretta stile Euro 2004
|
|
|
|
|
#9625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
http://mondiali2006.blogosfere.it/20...re-subito.html Amnistia? Meglio uscire subito Pubblicato da Fabio Casati alle 19:00 in Off Topic 13 Giugno 2006 E' proprio vero che alla vergogna non c'è mai limite. Basta una partita ben giocata dalla nostra nazionale e c'è chi già avanza proposte a dir poco folli: perdonare i colpevoli di 'Calciopoli' in caso di vittoria dell'Italia ai Mondiali. La brillante idea è venuta nientemeno che a un parlamentare, nonchè presidente della Juventus Club Montecitorio Maurizio Paniz. Non solo, la proposta ha pure trovato qualche sostenitore, come il presidente del Livorno Aldo Spinelli che non avrebbe "niente in contrario". Per fortuna c'è chi, come il capo delegazione Giancarlo Abete e il calciatore azzurro Daniele De Rossi, bocciano questa assurda proposta ricordando saggiamente che chi ha sbagliato deve pagare e non c'è Mondiale che tenga. Ma stiamo scherzando? Uno scandalo che ha gettato nel marasma più completo il calcio italiano, messo sottosopra come mai era accaduto in oltre 100 anni di storia. Indagati di tutti i tipi: procuratori, presidenti, arbitri, guardalinee, fino ad arrivare ai massimi dirigenti. Borrelli e i suoi magistrati spendono giornate intere tra tribunali e Federcalcio per venire a capo di una situazione che definire imbarazzante è un eufemismo. E tutto dovrebbe risolversi in una bolla di sapone in caso l'Italia dovesse vincere i Mondiali? Se la soluzione sarebbe questa, meglio uscire al 1° turno.
si lavora e si fatica..per la panza e per..!! Ultima modifica di sonnet : 25-06-2010 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#9626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Perché mai da uno sportivo mi sono sentito tradito come da quell'uomo che si è drogato fino alle orecchie e che ora è diventato uno squallido cafone che dopo una qualificazione acciuffata all'ultimo chiede alla gente che "glelo succhi"
|
|
|
|
#9627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
Interessante il ranking fifa attuale, qui
|
|
#9628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Bastava così poco a mettere in crisi quelle squadre, il mondiale è iniziato solo negli ultimi 20 minuti, avessero pressato tutta la partita in quel modo sarebbe finita 10 a 2.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#9629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#9630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Beast of Reincarnation
|
Abete ha detto che si assume pienamente la responsabilità del disastro mondiale, infatti NON SI DIMETTE!!
Che schifo, questa gente una volta incollata alla poltrona non la molla più, vergognosi anche più della misera nazionale...
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
#9631 |
|
|
... che peccato
... abbiamo giocato veramente bene, ma siamo stati troooppo sfortunati ... ... abbiamo avuto contro degli arbitraggi scandalosi ... ... i nostri migliori campioni, nonostante fossero decimati da gravi infortuni, sono eroicamente e stoicamente scesi in campo ... lippi ha optato sempre per la formazione e le tattiche migliori, ma purtroppo nulla ha potuto contro le scorrettezze degli avversari ... insomma ... un risultato veramente ingiusto |
|
|
#9633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
si infatti...ma insomma era abbastanza elementare mettere uno che in qualche modo ricucisse attacco e centrocampo (pirlo ma qualsiasi altro capace, certo per dire n nmarchisio che manco in serie c sarebbe stato degno) e mettere un attaccante decente
|
|
|
|
|
#9635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
infatti ho parlato di mezza figuraccia, uscire da campioni del mondo agli 8i non mi sembra un buon risultato nel girone eliminatorio, come al solito, stentammo.
|
|
|
|
|
#9636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Chi vorrei come vincitore? Mi piacerebbe USA o Giappone, ma non é realistico. Tra quelle più forti non ho particolari simpatie, per cui spero o Brasile (che ancora questa mattina era quotato a 5, per cui una puntatina glie l'ho fatta) oppure Argentina per vedere come va a finire con la "scommessa" di Bilardo
|
|
|
|
#9637 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Voglio soltanto dire la mia su cio' che mi è toccato vedere , un po' per sfogo lo ammetto :
La cosa che mi ha fatto veramente incazzare come una bestia , a parte tutto l'ovvio discorso sulle partite precedenti che non snon altro che lo specchio di questo ultimo finale fallimento contro la slovacchia , sono stati proprio gli ultimi 15 / 20 minuti , in cui dopo aver preso 2 pappine si sono clamorosamente "svegliati" in una ridicola e affannosa ricerca dei gol miracolo per la salvezza. Mi sono incazzato come una bestia perchè , tralasciando il vergognoso gol che abbiamo preso su una rimessa laterale degno del miglior film fantozziano , hanno dimostrato in 15 minuti che cmq le capacità per creare azioni dinamiche e interessanti c'erano , da cio' si deduce che quello che mancava era LA VOGLIA DI GIOCARE , poche palle , NON AVEVANO VOGLIA DI FARLO STO MONDIALE....gente FERMA , porca puttana F E R M A in mezzo al campo, completamente indifferente ad aiutare il compagno a 4 metri di distanza pressato da 2 avversari , MAI VISTO UNA ROBA SIMILE.....e calcolando che stà gente in un anno guadagna quanto 100 vite di un impiegato normale , allora non si puo' non indignarsi per un esempio dato di cosi INFIMO livello , una totale mancanza di rispetto per le persone che ti stanno guardando. Pietosi |
|
|
|
|
#9638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Bella la vita da raccomandati..... |
|
|
|
|
|
#9639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#9640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.

HWU Rugby Group

leggere il punto 6 del regolamento, grazie