|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#723 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di bapix : 25-06-2010 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
|
|
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
|
i black sono solo quelli ITALIA black e gray sono gli IMPORT
|
|
|
|
|
|
#726 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
|
Ho appena scaricato opera mini 5, funziona benone...è molto veloce, però non supporta l'accelerometro
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sono anche io dei vostri!
Una domanda... come faccio ad importare nella rubrica tutti i miei contatti di Gmail? Grazie. |
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: modena
|
sono seriamente interessato a prendermi questo gioiello, pero' ho alcuni dubbi:
riesco a passare le voci in agenda e i contatti dal mio vecchio nokia n78 ? il display in stand-by e' completamente nero o si puo' mettere uno screen-saver con ora, chiamate, messaggi, ecc.? ha qualche led esterno di notifica per i messaggi ricevuti o le chiamate perse ? grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in stand-by è spento. o al max mostra orologio, chiamate perse sms e simili nessun led Ultima modifica di MarKusss74 : 25-06-2010 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Con un account di posta TIM (IBOX) e uno EMAIL.IT, l'opzione di eliminazione della posta "Telefono e server" non funziona.
Qualcuno ha riscontrato questo problema? |
|
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Altra infornata di App (+ 31) e siamo a quota 410
Tra le ultime segnalo: RemoteControl : You can control your PC by the soft (need WIFI).Your phone will be as Wireless keyboard/mouse. Groove On - Lite : Create your own ringtones and express your individuality! BadaJam! : This application allows you to mix sounds to create your own music. Just choose a style (Latina, Hip-Hop or Techno) and your phone becomes a console on which you can jam sounds to make music. New Advanced Note Lite : You can use services limited in the Advanced Note Lite by Service Policy ChiamaTaxi : Puoi chiamare le compagnie di Radio Taxi delle principali città italiane Prima pagina in aggiornamento
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#733 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
wave ita o europa??
salve ragazzi..potete scrivermi le differenze tra il wave europa e quello italia??
vorrei sapere se vale la pena spendere 70 eurini in più per quello ita |
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Si può gestire il Il roaming dati attivandolo/disattivandolo come avviene sui terminali android e su iphone oppure bisogna ricorrere alla solita soluzione in stile "nokia-symbian" disattivando la modalità di rete duale?
|
|
|
|
|
|
#735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#737 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
scusate ragazzi qualcuno potrebbe postare gli sfondi che sono usciti nel telefono per piacere?^^ grazie
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
quindi solo garanzia??? ho gia letto... ma mi ha incuriosito il fatto ke cambia l'aggiornamento del fw
|
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Riguardo al roaming dati nessuno sa dirmi niente?
|
|
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
|
Credo di aver letto che l'import non viene fornito con la micro SD da 1-2 gb, per il fw non sono riuscito fin'ora ad avere una risposta esauriente, ma credo si possa caricare qualsiasi fw scaricandolo separatamente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.