|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[Apache Tomcat] Problema
Ragazzi spero che possiate aiutarmi...
Devo realizzare un applicazione web con java,ma per fare tutto cio' ho bisogno di avviarlo con Apache Tomcat (http://it.wikipedia.org/wiki/Apache_Tomcat). Il problema è che dopo averlo installato e configurato(come consigliato qui) quando lo avvio si blocca...cm devo fare a farlo funzionare? Grazie S.O.:Windows Vista 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: roma
|
Quote:
ma sei sicuro che è un problema di tomcat e non del UAC , prova a disabilitarlo ( anche durante l'istallazione) ed esegui tomcato come Administrator. Cmq lasciatelo dire , e da pazzi sviluppare sotto vista l'ho avuto pure io x un annetto ma avevo un bimotore con 4 gb di ram e se anche non andava lento , ho avuto un sacco di problemi
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
vabbe ho risolto con XAMPP...con quello funz tutto...
ora ho un altro problema... con JAVA 2 ME sto programmando un software per smartphone... ho realizzato già un programma semplice di login(incompleto ma corretto)...il problema è che mi esce qsto: ![]() è l'emulatore...pero mi rimane sta schermata e non posso fare niente... e ho provato facendo qualsiasi altra applicazione...è sempre la stessa cosa...cm faccio a far partire sto progetto? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
EDIT:NON FA NIENTE HO CAPITO IL PROBLEMA...DOVEVO SPECIFICARE LA MIDLET...
Ultima modifica di umegg : 25-06-2010 alle 10:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

l'ho avuto pure io x un annetto ma avevo un bimotore con 4 gb di ram e se anche non andava lento , ho avuto un sacco di problemi