Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2010, 14:34   #1
netcarlo
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: napoli
[NA+Sped] smembro NETBOOK MSI WIND U100

Vendo Netbook MSI WIND U100 guasto, in particolare quando si accende non compare il bios ma una schermata bianca, mi hanno detto che potrebbe essere il processore bruciato.
Lo vendo quindi a 100 euro come non funzionante per pezzi di ricambio.

Oppure smembro e quindi:
- batteria 3 celle in ottimo stato (euro 20)
- batteria 6 celle in ottimo stato (euro 30)
- tastiera (euro 20)
- Piastra madre con processore (guasti) (euro 20)
- Schermo (euro 20)
- Scheda wireless lan (euro 10)
- Alimentatore (euro 15)
- HD Samsung 160GB Serial Ata 5400 rpm 2,5’’ (euro 20)
- RAM Kingston SODIMM DDR2 1+1 Gb PC2-5300 CL5 200 667 Mhz (euro 15+15)

ho comprato positivamente da:
andriandri,marcuspe@,brabby198
netcarlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 03:10   #2
stalingrado
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Msi U100 Plus

Salve sono Stalingrado,

il mese scorso nel disassemblare il mio Msi Wind U100Plus black acquistato a fine ottobre 2009 per sostituirgli l’HDisk originale con un 500Gb, mi sono danneggiato la cover superiore (quella dove c’è la tastiera per intendersi) in quanto la forza torsionale dello schermo mi ha .. sboccolato le sedi delle viti dal lato destro.

Non avevo mai smontato un portatile in vita mia … ma per un lupaccio quale mi ritengo d'essere, che mi assemblo Pc fissi da fuori di testa, scrivo poderose recensioni su hardware che mi viene inviato dai Costruttori da testare e maramaldeggio in un forum dispensando consigli a tenerissimi niubbi .. la cosa è semplicemente molto .. molto disonorevole.

Era il primo portatile che disassemblavo in vita mia .. accidentazzzz!!!

Dopo 15 giorni di tira e molla con Msi Support per avere la cover di ricambio (anche di altro colore) è arrivato il responso .. spedire tutto in Olanda tra i tulipani ove il NetBook sarebbe stato riparato da loro a mie spese.

Mi sono incavolato come un .... lupaccio appunto ed ho fatto prima .. me ne sono comperato un altro identico che mi è appena arrivato.

Sono quindi o, in acquisto di una cover superiore .. non importa il colore per Msi U100/U100Plus, oppure sono in vendita dei pezzi del mio portatile ed a te serve la scheda madre che ti trasformerebbe in un U100Plus

Credo amico che io e te finiremo per fare un affare assieme ...

Saluti
Stalingrado

Ultima modifica di stalingrado : 23-06-2010 alle 03:12.
stalingrado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 13:34   #3
Lgk_morpheus
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da netcarlo Guarda i messaggi
Vendo Netbook MSI WIND U100 guasto, in particolare quando si accende non compare il bios ma una schermata bianca, mi hanno detto che potrebbe essere il processore bruciato.
Lo vendo quindi a 100 euro come non funzionante per pezzi di ricambio.

Oppure smembro e quindi:
- batteria 3 celle in ottimo stato (euro 20)
- batteria 6 celle in ottimo stato (euro 30)
- tastiera (euro 20)
- Piastra madre con processore (guasti) (euro 20)
- Schermo (euro 20)
- Scheda wireless lan (euro 10)
- Alimentatore (euro 15)
- HD Samsung 160GB Serial Ata 5400 rpm 2,5’’ (euro 20)
- RAM Kingston SODIMM DDR2 1+1 Gb PC2-5300 CL5 200 667 Mhz (euro 15+15)
Se lei ha già venduto il monitor x me va ancora bene...sono particolarmente interessato a tutti gli altri pezzi...è ancora in possesso del pc?
Lgk_morpheus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 21:36   #4
scotch
Senior Member

L'Avatar di scotch

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da stalingrado Guarda i messaggi
Salve sono Stalingrado,

il mese scorso nel disassemblare il mio Msi Wind U100Plus black acquistato a fine ottobre 2009 per sostituirgli l’HDisk originale con un 500Gb, mi sono danneggiato la cover superiore (quella dove c’è la tastiera per intendersi) in quanto la forza torsionale dello schermo mi ha .. sboccolato le sedi delle viti dal lato destro.

Non avevo mai smontato un portatile in vita mia … ma per un lupaccio quale mi ritengo d'essere, che mi assemblo Pc fissi da fuori di testa, scrivo poderose recensioni su hardware che mi viene inviato dai Costruttori da testare e maramaldeggio in un forum dispensando consigli a tenerissimi niubbi .. la cosa è semplicemente molto .. molto disonorevole.

Era il primo portatile che disassemblavo in vita mia .. accidentazzzz!!!

Dopo 15 giorni di tira e molla con Msi Support per avere la cover di ricambio (anche di altro colore) è arrivato il responso .. spedire tutto in Olanda tra i tulipani ove il NetBook sarebbe stato riparato da loro a mie spese.

Mi sono incavolato come un .... lupaccio appunto ed ho fatto prima .. me ne sono comperato un altro identico che mi è appena arrivato.

Sono quindi o, in acquisto di una cover superiore .. non importa il colore per Msi U100/U100Plus, oppure sono in vendita dei pezzi del mio portatile ed a te serve la scheda madre che ti trasformerebbe in un U100Plus

Credo amico che io e te finiremo per fare un affare assieme ...

Saluti
Stalingrado
6 un genio! xD
scotch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 22:55   #5
nino.nino
Senior Member

L'Avatar di nino.nino

Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
se disponibile coda per il monitor

vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri
nino.nino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 17:50   #6
Capridream
Senior Member

L'Avatar di Capridream

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
coda per il blocco
Capridream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Pos, addio per sempre agli scontrini: ec...
Google presenta Gemini 3.1 Pro: adesso p...
GeForce RTX introvabili? Gli utenti rico...
I videogiochi perdono sempre più ...
Tornano 2 portatili HP tuttofare a buon ...
POCO X8 Pro e Pro Max: ecco tutte le spe...
Torna a 899€ DREAME X50 Ultra Complete, ...
Il mercato smartphone è cresciuto...
MacBook Pro M5 scontato di 200€ reali: 1...
Perplexity cambia idea: la pubblicit&agr...
Smartphone Android in offerta su Amazon:...
OPPO ha un altro Find X9 in arrivo ed &e...
Meta ci riprova: l'azienda starebbe lavo...
Corsair 4000D Vault Galaxy e Nova: color...
Amazfit T-Rex Ultra 2: lo smartwatch per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian