|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
[GR+spedizione] Vendo Samsung Omnia i900 Travel Pack + garanzia + accessori + memoria
Vendo Samsung Omnia i900 in più che ottime condizioni, con pellicola sullo schermo, sempre tenuto in custodia, completo della confezione originale e relativi accessori (pennino, auricolari, cavo dati). Aggiungo una seconda batteria (praticamente mai utilizzata) nr.2 ulteriori pellicole proteggi schermo, la custodia visibile in foto e una memoria supplementare di 8 giga. Il telefono ha la memoria interna di 8 giga + una esterna di altrettanti 8 giga, quindi per un totale di 16 giga. E' compreso anche il supporto a ventosa da applicare al parabrezza. E' l'edizione Travel Pack ovvero quella con il navigatore Route 66 di cui è compreso il CD originale. In più vi allego un altro CD sul quale ho scaricato il software Route 66 aggiornato, preso direttamente del sito ufficale, quindi perfettamente funzionante e soprattutto regolare. Tale software, quindi quello aggiornato, è già installato nel terminale. Ripeto, il telefono è in più che ottime condizioni, funziona perfettamente e non ha mai dato alcun tipo di problema. Presenta solo una lievissima abrasione nell'angolo in alto a sinistra (ho cerchiato il punto nella foto nr.02107) frutto di una "sdrusciatura" con un mobile. Per il resto nulla di assolutamente rilevante.
Il telefono è in garanzia fino al 05.12.2010 con regolare scontrino di Media W....(529 euro ) Ricapitolando, l'offerta comprende: - Samsung SGH-i900 8 Giga; - Memoria Micro SD da 8 giga; - 2 batterie; - Pennino originale; - Confezione originale; - Caricabatterie da rete; - Manuale d'uso in italiano; - Cavo USB per connessione al PC; - Auricolari stereo Samsung - CD software Samsung; - Supporto per auto con ventosa originae Samsung; - Caricabatteria da auto; - CD programma di Navigazione Route 66 originale; - CD programma di NAvigazione Route 66 aggiornato; - 3 pellicole protettive di cui una già applicata; - Custodia (come da foto); - Scontrino d'acquisto; Qui trovate le foto reali del prodotto in vendita http://img691.imageshack.us/gal.php?g=dsc02128rv.jpg Prezzo 130 euro + spedizione Regole: - consegna a mano preferita - in vendita altrove - code veloci max 12 ore
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 20-06-2010 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda....dammi 24h per confermarti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
prezzo trattabile ? nel frattempo mi metto in coda.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
OK, attendo tue new
credimi, li vale tutti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in trattativa su altro forum
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
io devo lasciare, buona vendita
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.