|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
aah potrei anche non farla quindi...
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
|
e' uscito flash 10.1 per android...pensate che non si potrebbe avere per il wave??
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse tu hai visto la beta cmq non so se la versione finale faccia schifo come quella beta....
By [R17]Th3Crow Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa Ultima modifica di AndryTAS : 22-06-2010 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
|
#646 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Problema con la connessione wi-fi
Salve a tutti,
complessivamente sono soddisfatto di questo smartphone, ho però riscontrato alcuni problemi: 1) non riesco a connettermi con il modem wi-fi (Alice Gate 2 plus); in pratica il cellulare, dopo avermi chiesto la password per accedere al modem, dopo pochi secondi mi richiede nuovamente di connettermi alla rete wi-fi. Il tecnico dell'assistenza Samsung mi ha detto di connettermi al wi-fi utilizzando il codice MAC del modem e del cellulare, però non ho capito in pratica come fare per stabilire la connessione dal modem al cellulare... 2) problema secondario: ho raggiunto il limite di applicazioni del cellulare (10 pagine); ora vorrei disinstallarne parecchie, da quale menu si può fare la disinstallazione? |
|
|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
|
finalmente cel'ho anche io tra le mani!!!
cosa dire....il mio vecchio 3120 era molto meglio....in tutto...nel suo display da 2 mignoli....l'audio gracchiante e la fotocamera da 2 micro pixel...x non parlare del touch screen infallibile!! scherzi a parte...ovviamente è fantastico...la facilità d'uso e sorprendente....mengtre di giochicchiavo in treno e vedevo le vari opzioni (semplicemente facendo tutte le varie voci) dicevo tra me e me, ma c'è gente che ha chiesto come si fa questo e anche questo? ma dai!?!?!? forse aspettavano che il cell facesse da solo!! non l'ho ancora colelgato al pc, voglio fare scaricare prima la batteria. vi chiedo una cosa, ma x tornare indietro nel browser, come inkia si fà? (ps, il libretto ancora non l'ho letto) |
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Anche io l'ho preso da dove l'hai preso tu, ma fino ad oggi lo stato dell'ordine e' sempre in gestione. Com'e' il prodotto?hai prevo la versione ita? c'e' la scheda di memoria con le mappe? |
|
|
|
|
|
|
#649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
accettato preso in carico in gestione pronto x il ritiro o qls del genere. prokoo a momneti cambia stato ogni ora. (lo satnno prendendo dallo scaffale, lo stanno incatolando....) io l'ho ordinato giovedì mattina. quindi 4gg (3+1) secondo questa logica, tu che l'hai preso lunedì dovrebbe arrivarti gvedì, ma se chiami te lo dicono. è la ITA con sd da 2gb con le mappe |
|
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Qui vedo che si parla poco con dati di fatto, spesso facendo copia e incolla ed altre volte solo con esclamazioni infantili e poco tecniche... Mi dispiace essere l'unico a notare questo pressappochismo! |
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
domandina.....
ciao a tutti oggi ho scoperto in un sito che sono usciti già tanti fw diversi per questo cell io ho la vers s8500xxjee ma a quanto pare ne sono già uscite altre 6 almeno ...mi direste quale vers montano i vostri cell?? e se fareste l'aggiornamento da qui? http://samsung-firmware.webs.com/WEBPROTECT-s8500.htm
|
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Comunque, detto questo, come ho (IMHO) spiegato nel topic dell'omnia HD, il test probabilmente non riesce sempre a sfruttare l'HW a disposizione a dovere, quindi lascia un po il tempo che trova. Resta il fatto che questo S8500 ha HW di tutto rispetto, decisamente sopra la media dei modelli di fascia alta... Lo acquisterò, se qualcuno mi fa la cortesia di rispondere a 2 domande, fatte tra l'altro qualche post addietro ma forse sparite nel cambiopagina... 1. Come viene gestito una account mail IMAP (ad esempio GMAIL)? ho letto in giro che non gestisce le cartelle... 2. Come si comporta a temperatura durante la ricarica? qualcuno ha detto che scalda parecchio, ma solo nella prima carica... e suggerivano addirittura di metterlo a faccia in giu, appoggiandolo su una superficie dissipante (metallo o marmo) e non legno o stoffa (ma scherziamo???) Resta il fatto che Samsung riesce sempre a sorprendere, con terminali veramente d'effetto, anche nella costruttività, aspetto assolutamente da non sottovalutare! P.S. Quello che consideri pressapochismo, a volte viene confuso con la foga del momento e del giocattolo nuovo tra le mani, che spesso porta a un "normalissimo" ma temporaneo fanboysmo
|
|
|
|
|
#653 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
http://www.youtube.com/watch?v=IXjJvWaSAUw
http://www.youtube.com/watch?v=O9wbq...eature=related Troppo bello...non ce la faccio più ad aspettare
Ultima modifica di HaRdCoRe GaMeR : 22-06-2010 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
|
bug segnalato a samsung
ieri ho segnalato all'assistenza il fatto del famoso bug e mi hanno risposto così:
Gentile Cliente, In merito alla Sua cortese segnalazione, La informiamo che inoltreremo il tutto all'ufficio preposto. Al momento non sono disponibili nuovi aggioranemnti. Nel caso avesse necessità puo' mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero800.Msamsung (800.67267864), comunicando agli operatori il Suo codice cliente xxxxxxxxx. La ringraziamo per averci contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni Cordiali Saluti |
|
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
|
dopo poche ore di utilizzo le cose da migliorare secondo me sarebbero:
nelle mail dopo aver premuto i 3 puntini x "recuperare" la mail, recupera e elimina sono uno sotto l'altro e può capitare di premere elimina invece di recupera. altra cosa, io ora ho 5home, ma solo le prime 2 hanno qls, mi pare che già un utente abbia notato la stessa cosa. per il resto è fantastico... |
|
|
|
|
|
#658 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
|
|
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
|
qualcuno sa spiegarmi nelle impostazioni connettività che differenza c'è tra "roaming dati" e "usa dati pacchetto"?
|
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
roaming dati credo che sia x bloccarlo in umts e navigare solo in umts, flaggandolo credo navighi anche in gprs (e se hai tre paghi) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.