|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
[Forlì] vendo videoproiettore Sharp Pgb-10s
Ciao a tutti.
Sto sgomberando casa e mi son deciso a vendere tutte le periferiche che ormai non utilizzo più. Vendo uno Sharp PG-B10S videoproiettore con risoluzione nativa a 800x600 tecnologia 3LCD la lampada ha più di 4000 ore di vita. Per parlare schietti ormai i colori hanno perso di brillantezza a causa delle ore di utilizzo. questo è il link alle specfiche tecniche http://www.aboutprojectors.com/Sharp...projector.html Ciò nonostante è ancora un valido strumento per vedersi le partite con gli amici o per proiettare a parete diapositive per "eventi" o cose simili. In effetti questo è l'utilizzo che io ne faccio. O mi trovo in casa di amici per guardare la serie A proiettando a 300 poillici oppure lo presto a delle associazioni di volontariato quando fanno le loro riunioni e mi "sfuttano" come tecnico Il prezzo di vendita è di 70 euro P.S. ovviamennte è possibile sostituire la lampada e farlo tornare come nuovo. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
|
sono interessato e lavoro a cesena...passi mai da qua??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hai Pm
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mi metto in coda se scambi con qualcosa.
Che tipo di lampada usa?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Forli
|
Appena arriva il mio turno ti confermo la mia intenzione di prenderlo, e possiamo chiudere la trattativa in pm e sentirci per i dettagli... solo una cosa ti chiedo: il prodotto e' fuori produzione da 5 anni... e la lampada e' ormai finita... sinceramente parlando: quanto ancora mi potra' durare e quanto si vede male? anche perche' credo che la lampada sia ormai introvabile e costera' sicuramente piu' di un proiettore entry level attuale.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Salve, il proiettore è ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusa ma l'account qui su hwupgrade è collegato ad una mail scaduta e quindi non ricevevo notifiche delle risposte.
il videoproiettore è gia stato venduto scusa ancora.... si puo chiudere |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.