|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Scusate, meglio Totti che Iaquinta, almeno ha i piedi buoni, non due zappe, poi con Balotelli in più al posto di Pazzini o Gilardino, sarebbe stata un'altra Italia.
|
|
|
|
|
#7242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
#7243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
aaahhh... la coerenza
|
|
|
#7244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se Balotelli farà bene in futuro, sarà certamente sempre presente nella nostra nazionale.
|
|
|
#7245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Poi ha anche deciso di tenere Pirlo infortunato, che FORSE recupererà....forse....e con chissà quale condizione (prima dell'infortunio camminava, dopo vedremo Abbiamo anche un CAPITANO che è pronto per il campionato Arabo (credo non si sia mai vista una cosa simile). E' Lippi che ha preso queste decisioni, non sono frutto del caso o della sfortuna. PS: Totti non lo avrei portato neppure io |
|
|
|
|
|
#7246 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
cmq non è per quello, solo per come la vedo io il rigore non ci stava, e sarebbe pure stato meglio che non c'era, almeno magari la grande squadra che ci troviamo, avrebbe magari fatto qualcosina di più, invece che lo ZERO assoluto contro una Nuova Zelanda che a momenti non entra neanche nel ranking fifa se riesce appena pareggiare contro una nuova zelanda grazie ad un dubbio rigore, contro un brasile/argentina/olanda che si fa la fine della korea di ieri? Ultima modifica di OPP : 22-06-2010 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#7247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Intanto Zidane si e' schierato a fianco di dominic contro i giocatori " ribelli " ...
![]() C;'.a.'z'.a.za'.za
|
|
|
#7249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#7250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#7251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu dici che Lippi sta sulle balle perché è arrogante... e io ti dico che Mourinho è ANCORA PIU' arrogante... eppure non vi sta sulle balle .... è inutile che cerchi scuse... ti/vi sta sulle balle perchè è juventino.. NON perché è arrogante. Punto.
|
|
|
#7252 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
#7253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
mi spiace ma il rigore non c'era ... lo ha trattenuto appena per la maglia e si è buttato poi subito dopo che lo ha lasciato come se fosse un sacco di patate ... quando danno rigori o falli così mi chiedo se il calcio è diventato uno sport di fighette dai
|
|
|
|
|
#7255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
vabbuo scusa ma ha trattenuto per la maglia, nn lo puoi fare...quali fichette? si chiama regolamento, evitatava di strattonarlo (platealmente) e nn aveva il rigore
|
|
|
|
|
#7256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
oltretutto non ha neanche minimamente protestato il difensore..
|
|
#7257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non parlo né di critiche... né di simpatie/antipatie... ma di COERENZA. l'assioma: arrogante ---> sta sulle balle è una scusa bella e buona.. ho appena dimostrato (con Mourinho) che non esiste. quindi ciò che hai detto ("Lippi sta sul cazzo a mezza italia non perche è juventino ma perche come tutti gli allenatori vincenti(Mourinho,Capello,ecc) è presuntuoso e arrogante") è palesemente also.
|
|
|
#7258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
quello lo chiami trattenere?! ha tirato appena appena la maglia ed è caduto subito dopo ... sono ridicoli a volte i giocatori e il pù delle volte non fanno nulla per tenersi in piedi ... so quello che sto dicendo perchè gioco a calcio da anni e non faccio e farei mai così dai
|
|
|
|
|
|
#7260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè... amen va. ciò che dovevo dire l'ho detto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

2 9 0
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!