Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-06-2010, 10:30   #7241
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Scusate, meglio Totti che Iaquinta, almeno ha i piedi buoni, non due zappe, poi con Balotelli in più al posto di Pazzini o Gilardino, sarebbe stata un'altra Italia.
Old 22-06-2010, 10:32   #7242
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
pero non è vincente(almeno in italia), quindi non ha credito infatti il massimo che gli hanno dato in mano è il Palermo
Difatti è per quello che l'ho scritto
Old 22-06-2010, 10:33   #7243
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Quote:
pero non è vincente(almeno in italia), quindi non ha credito infatti il massimo che gli hanno dato in mano è il Palermo
ah beh... più arrogante di Mourinho non esiste persona al mondo ... eppure voi lo osannavate anche quando si soffiava il naso...

aaahhh... la coerenza
jimmy ✰ è offline  
Old 22-06-2010, 10:33   #7244
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Scusate, meglio Totti che Iaquinta, almeno ha i piedi buoni, non due zappe, poi con Balotelli in più al posto di Pazzini o Gilardino, sarebbe stata un'altra Italia.
Uhm, Balotelli Totti, non vedo questo affiatamento tra i due.

Se Balotelli farà bene in futuro, sarà certamente sempre presente nella nostra nazionale.
Old 22-06-2010, 10:35   #7245
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da CubeDs Guarda i messaggi
Sulla questione Totti, personalmente non lo avrei portato, perchè ad una competizione mondiale non puoi permetterti di portare un giocatore che non ha i minuti nelle gambe
Beh, se ha portato Camoranesi e Gattuso evidentemente se lo poteva permettere.
Poi ha anche deciso di tenere Pirlo infortunato, che FORSE recupererà....forse....e con chissà quale condizione (prima dell'infortunio camminava, dopo vedremo ).
Abbiamo anche un CAPITANO che è pronto per il campionato Arabo (credo non si sia mai vista una cosa simile).
E' Lippi che ha preso queste decisioni, non sono frutto del caso o della sfortuna.

PS: Totti non lo avrei portato neppure io
Nik4sil è offline  
Old 22-06-2010, 10:35   #7246
OPP
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
la vediamo diversamente...per te è simulazione perchè ti sta sulle palle lippi... questi è il discorso
lippi sta sulle palle al 90% dell'italia se è per quello

cmq non è per quello, solo per come la vedo io il rigore non ci stava, e sarebbe pure stato meglio che non c'era, almeno magari la grande squadra che ci troviamo, avrebbe magari fatto qualcosina di più, invece che lo ZERO assoluto contro una Nuova Zelanda che a momenti non entra neanche nel ranking fifa

se riesce appena pareggiare contro una nuova zelanda grazie ad un dubbio rigore, contro un brasile/argentina/olanda che si fa la fine della korea di ieri?

Ultima modifica di OPP : 22-06-2010 alle 10:38.
OPP è offline  
Old 22-06-2010, 10:36   #7247
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Uhm, Balotelli Totti, non vedo questo affiatamento tra i due.

Se Balotelli farà bene in futuro, sarà certamente sempre presente nella nostra nazionale.
In effetti non ci avevo pensato... ma per la Nazionale si mette da parte tutto
Old 22-06-2010, 10:38   #7248
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Intanto Zidane si e' schierato a fianco di dominic contro i giocatori " ribelli " ...

C;'.a.'z'.a.za'.za
Old 22-06-2010, 10:38   #7249
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
ah beh... più arrogante di Mourinho non esiste persona al mondo ... eppure voi lo osannavate anche quando si soffiava il naso...

aaahhh... la coerenza
come voi ossanate Lippi, e siete gli unici tra le tifoserie d'italia
fluke81 è offline  
Old 22-06-2010, 10:39   #7250
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Intanto Zidane si e' schierato a fianco di dominic contro i giocatori " ribelli " ...

C;'.a.'z'.a.za'.za
ma se stesse zitto...io dopo la testata e conegunete figura dimerda galattica mi sarei seppellito vivo e sta ancora a parlare
Micene.1 è offline  
Old 22-06-2010, 10:40   #7251
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
come voi ossanate Lippi, e siete gli unici tra le tifoserie d'italia
io non parlo di osannare .. ma di COERENZA...

tu dici che Lippi sta sulle balle perché è arrogante... e io ti dico che Mourinho è ANCORA PIU' arrogante... eppure non vi sta sulle balle ....

è inutile che cerchi scuse... ti/vi sta sulle balle perchè è juventino.. NON perché è arrogante. Punto.

Quote:
e Lippi sta sul cazzo a mezza italia non perche è juventino ma perche come tutti gli allenatori vincenti(Mourinho,Capello,ecc) è presuntuoso e arrogante e sfido chiunque a contestare questo
jimmy ✰ è offline  
Old 22-06-2010, 10:41   #7252
OPP
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ma se stesse zitto...io dopo la testata e conegunete figura dimerda galattica mi sarei seppellito vivo e sta ancora a parlare
quoto, un'uscita peggiore non poteva farla
OPP è offline  
Old 22-06-2010, 10:44   #7253
fluke81
Senior Member

Quote:
io non parlo di osannare .. ma di COERENZA...

tu dici che Lippi sta sulle balle perché è arrogante... e io ti dico che Mourinho è ANCORA PIU' arrogante... eppure non vi sta sulle balle ....

è inutile che cerchi scuse... ti/vi sta sulle balle perchè è juventino.. NON perché è arrogante. Punto.
io non cerco scuse, se mourinho restava all'inter e cominciava l'anno prossimo a far giocare la squadra di merda gli sarebbero arrivate le critiche come è normale che sia, sul momento si guidica il presente non il passato
fluke81 è offline  
Old 22-06-2010, 10:44   #7254
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
era rigore,era rigore....si è buttato dopo perchè ha cercato nonostante la maglia tirata di arrivare sul pallone,ma il fallo c'era
mi spiace ma il rigore non c'era ... lo ha trattenuto appena per la maglia e si è buttato poi subito dopo che lo ha lasciato come se fosse un sacco di patate ... quando danno rigori o falli così mi chiedo se il calcio è diventato uno sport di fighette dai
lordkain84 è offline  
Old 22-06-2010, 10:46   #7255
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
mi spiace ma il rigore non c'era ... lo ha trattenuto appena per la maglia e si è buttato poi subito dopo che lo ha lasciato come se fosse un sacco di patat ... quando danno rigori o falli così mi chiedo se il calcio è diventato uno sport di fighette dai
vabbuo scusa ma ha trattenuto per la maglia, nn lo puoi fare...quali fichette? si chiama regolamento, evitatava di strattonarlo (platealmente) e nn aveva il rigore
Micene.1 è offline  
Old 22-06-2010, 10:46   #7256
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
oltretutto non ha neanche minimamente protestato il difensore..

[/size]
mnoga è offline  
Old 22-06-2010, 10:47   #7257
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
io non cerco scuse, se mourinho restava all'inter e cominciava l'anno prossimo a far giocare la squadra di merda gli sarebbero arrivate le critiche come è normale che sia, sul momento si guidica il presente non il passato
ok... vedo che continui a sorvolare...

non parlo né di critiche... né di simpatie/antipatie... ma di COERENZA.

l'assioma:

arrogante ---> sta sulle balle

è una scusa bella e buona.. ho appena dimostrato (con Mourinho) che non esiste.

quindi ciò che hai detto ("Lippi sta sul cazzo a mezza italia non perche è juventino ma perche come tutti gli allenatori vincenti(Mourinho,Capello,ecc) è presuntuoso e arrogante") è palesemente also.
jimmy ✰ è offline  
Old 22-06-2010, 10:49   #7258
fluke81
Senior Member

Quote:
ok... vedo che continui a sorvolare...

non parlo né di critiche... né di simpatie/antipatie... ma di COERENZA.

l'assioma:

arrogante ---> sta sulle balle

è una scusa bella e buona.. ho appena dimostrato (con Mourinho) che non esiste.

quindi ciò che hai detto ("Lippi sta sul cazzo a mezza italia non perche è juventino ma perche come tutti gli allenatori vincenti(Mourinho,Capello,ecc) è presuntuoso e arrogante") è palesemente also.
guarda che gli interisti sono 3 milioni, non sono 25 milioni, state dando degli interisti anche ai milanisti, ai romanisti e a tutti gli altri solamente perche osano criticarlo
fluke81 è offline  
Old 22-06-2010, 10:50   #7259
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
vabbuo scusa ma ha trattenuto per la maglia, nn lo puoi fare...quali fichette? si chiama regolamento, evitatava di strattonarlo (platealmente) e nn aveva il rigore
ma hai visto l'azione del rigore o no? quello lo chiami trattenere?! ha tirato appena appena la maglia ed è caduto subito dopo ... sono ridicoli a volte i giocatori e il pù delle volte non fanno nulla per tenersi in piedi ... so quello che sto dicendo perchè gioco a calcio da anni e non faccio e farei mai così dai
lordkain84 è offline  
Old 22-06-2010, 10:50   #7260
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
guarda che gli interisti sono 3 milioni, non sono 25 milioni, state dando degli interisti anche ai milanisti, ai romanisti e a tutti gli altri solamente perche osano criticarlo
ma visto che qua quelli che danno addosso all'Italia ---> Lippi ---> Juve sono al 99% gli interisti...

vabbè... amen va. ciò che dovevo dire l'ho detto.
jimmy ✰ è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 FE non ha pi...
Anthropic firma 9,1 miliardi con un mine...
Reflect Orbital ammette: un telescopio d...
Meta ha lanciato la nuova app Facebook C...
Offerta lancio pazzesca per Pixel 11 Pro...
Questa è l'auto del futuro che so...
Google lancia i Pixel 11, Pixel Watch 5 ...
Microsoft sfida i cinesi: il nuovo model...
XPeng esagera: ecco la G9L, 5,1 m di lun...
SpaceX potrebbe tornare a utilizzare pia...
Quando l'IA allucina nei campi: il model...
La pubblicità di iPhone che indig...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian