|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ati HD4670
Salve,
sono Diego ed ho piacere di iscrivermi in questo forum che spesso "sbircio" da ospite per qualche delucidazione tecnica. Non ho trovato una sezione "Presentazioni" perciò ho deciso di postare subito qui il mio problema. Caratteristiche: Pentium(R) Dual-Core CPU E 5400 @ 2.70GHz 2.70GHz 2,00 Gb Ram S.O. Windows 7 64 bit Scheda video: Ati HD 4670 Ho installato da poco questa scheda video nel mio pc ed ho riscontrato dei crash nei giochi (precisamente Blocco immagine poi annerimento schermo e scritta "Ha smesso di funzionare") I giochi che ho provato sono due al momento: - Pes 2010 (però in questo si blocca l'immagine e poi riparte velocemente e posso continuare a giocare) - ResEvil5 Come driver ho installato gli ultimi e come versione di direcxt ho la 10.0 Ditemi cosa volete sapere in più e ve lo dico... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
i dati dell'alimentatore.
e anche se il case è ben areeggiato, oppure è un mini-forno
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
P-500 ATX 400 W sono i dati dell'alimentatore mentre il case è ben areato in quanto aperto...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho dimenticato una cosa... in resident Evil 5 mi si blocca sempre quando entro o cerco di entrare negli ascensori.
Magari è un bug del gioco in questo caso però se mi capita su due giochi su due qualcosa di strano c'è. Volete sapere qualche altra caratteristica per aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
L'amperaggio non so da dove si possa vedere... se me lo dici ti dico quallo che vuoi sapere.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Lo trovi aprendo il case sul fianco dell'alimentatore: ma prima che vga avevi?
Come l'hai rimossa, non intendo fisicamente, intendo come disinstallazione software.. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
mentre prima di questa vga non avevo altre schede. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sotto 12 V c'è scritto solo 6A
ma è bassissimo urge cambio istantaneo dell'ali, rischi di friggere tutto l'hw altrimenti.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ah, è buono allora..
beh, più probabilmente è solo un problema software.. che scheda avevi prima, una integrata, l'hai rimossa dal pannello di controllo? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Si si driver rimossi della vecchia scheda integrata ed installati gli ultimi driver Ati per questa.
Non so che pesci pigliare... non capisco dove sia l'inghippo! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
e da bios l'hai rimossa?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non è semplice ogni mb ha un suo bios specifico.. cmq solitamente si entra in advanced e poi chipset configuration, la vga integrata potrebbe essere indicata come "internal graphics mode" o qualcosa di simile..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda la cpu, la tieni a default o overcloccata? magari è quello il problema, spesso con ali non troppo performanti ne risente tutto il sistema..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho appena messo "disabled" dal bios la scheda video integrata. Adesso provo il gioco? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
prova un pò..
prima dimmi: qualè il modello della scheda madre? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
Ci ho giocato per 40 minuti ma non si è bloccato nell'ascensore, per adesso sembra vada bene. Continuo a giocarci e ti faccio sapere se ci sono anomalie o crash.
Ovviamente o si riesce a sistemare questo problema di crash o se non si dovesse sistemare ti ringrazio ugualmente per la consulenza paziente che hai avuto. Ti faccio sapere come risponde il gioco... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.