|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Problema assistenza Netgear
Salve
ho un problema con un router Netgear e ho contattato telefonicamente il servizio clienti dove, un operatore, mi ha detto che avrei dovuto mandare una mail con la copia della prova d'acquisto e poi mi avrebbero mandato le istruzioni per l'invio, a mie spese, e la sostituzione. Fatto questo e non ricevendo le istruzioni li ho ricontattati e mi hanno detto che la pratica era sospesa perché in magazzino non c'erano pezzi sostitutivi (il prodotto è nuovo e tutt'ora in produzione). Dopo un po' ho fatto un altro sollecito ma la risposta è stata la stessa. A me questa cosa non piace perché se loro non fanno partite l'iter non posso neanche dimostrare (se non con le mail) da quanto tempo va avanti la cosa e, inoltre, se per assurdo non dovesse mai arrivare questo prodotto sostitutivo cosa succede? che non ho diritto alla garanzia? Ora è passato quasi un mese, cosa mi conviene fare? Grazie!
PC: Corsair 5000D Airflow Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair iCUE LINK H150i RGB Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Gigabyte GeForce RTX 4070 SUPER GAMING OC Creative Sound BlasterX AE-5 Plus AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
logicamente dal forum non possiamo aiutarti
l'unico cosa certa è che sei tutelato, la pratica è sospesa, quindi anche se dovessero richiamarti a garanzia scaduta hai diritto perchè l'hai segnalato prima
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.