|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
ma la mia xbox _ha_l'hdmi?misa _di_no...
oggi ho finalmente preso la ps3 (pur non avendo ancora un lcd recente che supporti l'hdmi, ma provvedero' domani, come da altro topic da me aperto
pero' ora, vedendo il cavo hdmi che mi hanno dato per la ps3, noto che la mia xbox360 (modello old a rischio di fusione...) non ha nessun ingresso hdmi.. sono io che son cieco?quindi la xbox dovro' collegarla per forza in vga (come gia faccio ora con il mio attuale-ma ancora per poco-lcd "vga") oppure con il cavo con i tanti cavetti colorati che non so come si chiama-e su cui vedo un tasto che fa switchare tra modalita' tv e modalita' hdtv vabbe' fatemi sapere p.s. assieme alla ps3, pur non avendo ancora il monitor per vederla, d'impulso ho preso heavy rain , mgs4 , gli uncharted, i resistance, killzone2 e infamous:ora mi mancano solo i god of war e demons souls che esce il 26 ! Ultima modifica di prendereips3 : 20-06-2010 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Se non hai l'hdmi l'unica è collegarla nei modi che hai detto tu.
La porta hdmi dovrebbe essere sul retro della console sopra a quella component. Inoltre non aprire tutti questi thread,usa quelli ufficiali |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
domani compro l'acer da 23 pollici a cui faccio riferimento altrove, 250 altre carte in uscita, spero ne valga la pena |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
bel_titolo_del_thread_
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
so' artista, io
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.