|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
bisogna ritirarsi senza giocare l'ultima, dobbiamo solo vergognarci...
|
|
|
|
|
#6082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Eh, ma vuoi mettere CAMORANESI ?!?
|
|
|
#6083 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ma infatti, come si fa a togliere l'unico che veramente corre? Come si fa?
|
|
|
#6084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Lippi che sta sempre a recriminare il fatto che in due partite prendiamo gol su calci piazzati. Ma per favore. Al di là del fatto che il gol neozelandese era da annullare per fuorigioco (prima ancora del fallo, nemmeno quello sanzionato), questa mentalità del CT di voler sempre trovare inutili giustificazioni parlando più della sfortuna anzichè riconoscere che si è creato davvero poco, inizia a dare ai nervi.
Paradossalmente ha giocato meglio nel primo tempo che non nel secondo. Centrocampo italiano inesistente, anzi inconsistente. Pazzini che senza gli aiuti che riceveva in campionato da Cassano si vede quello che realmente vale. Squadra poi quasi sempre ferma, De Rossi pure irriconoscibile (aveva giocato meglio contro il Paraguay). Dà molto fastidio che una nazionale come la nostra dovrà sudarsi la qualificazione. E dire che tutti quanti con i soliti proclami giornalistici avevano giurato che sarebbe stata una passeggiata. Andassero a zappare i giocatori prima e i giornalisti poi. Se si pensa allo squadrone che la rai ha portato in sudafrica è uno scandalo e meno male che siamo in periodo di crisi, li mortacci loro.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps |
|
|
|
|
#6085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
la vittoria dell'italia è obbligatoria contro la slovacchia, e il paraguay penso non avrà difficolta con la NZ visto come ha giocato oggi. altrimenti tutti a casa
|
|
#6086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#6087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
![]() si si i campioni
|
|
|
#6088 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
se è per questo c'era chi diceva che vincevamo 5 a 0 ![]() non sbagli per niente...massì teniamo pure a casa i giocatori che non si piegano agli allenatori e vinciamo per culo Quote:
tu ci scherzi....ma secondo me è la cosa più probabile.... sei un mito ![]() Quote:
|
|
|
#6089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
zero fantasia=zeru tituli
|
|
|
|
|
#6090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
#6091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Zambrotta: 'penso che abbiamo fatto una buona gara...'
ma BAFAGULE VA'
Case: Lian Li Vector V100 | CPU: AMD Ryzen 9 9950xMB: Msi B850 Edge TI WiFi| Ram: 32Gb (2x16) Lexar Ares RGB 6000Mhz CL30| Ali: Be Quiet! Pure Power 13M 850| Scheda video: Amd RX 9060 XT | HD: SSD Samsung 990pro 2tb| Monitor: ktc M27P6 mini led + Lg 27GR93U |
|
|
|
|
#6092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
|
|
#6093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
una squadra ridicola,tolti montolivo e derossi è il nulla. chiellini e camoranesi sono della Gea? e marchisio? ma che vergogna. |
|
|
|
|
|
#6094 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Adesso c'è chi esulterà se passeremo il turno. Questa è la cosa peggiore.
|
|
|
#6095 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Mi sembra di avere un deja vù coi tifosi che si accalcano a defenestrare Bearzot dopo lo 0-2 colla Francia di Platini. Persino nei colori delle maglie.
|
|
|
|
|
#6096 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Zambrotta: ABBIAMO FATTO UNA BUONA GARA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA
E te credo che non giocano bene. Sono ubriachi.
|
|
#6097 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Solo noi riusciamo a giocare come vuole una squadra di scarponi(peggio dei nostri). |
|||
|
|
|
|
#6098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Decisamente il piu' vergognoso Marchisio..
|
|
|
#6099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Zambrotta: Abbiamo fatto una buona gara...
|
|
#6100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
uhahah chi può, si guardi il dopopartita sulla svizzera (RSI2), ogni tanto parte qualche risata soffocata e si vede che ci stanno godendo come pochi (forti del successo della svizzera)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

CAMPIONI DEL MONDO