|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
Problema portante TISCALI
Ieri è venuto il tecnico a verificare la copertura dell'adsl e poco dopo è andato in centrale per attivarmi l'adsl...
Tutto perfetto...il modem si allinea, la portante piena..mi telefona mi dice che è tutto apposto. Ho staccato qualche ora dopo il modem per spostarlo da quella presa e non riesce più a sincronizzarsi alla centrale o_O L ho lasciato acceso tutta la notte sperando ma niente -.- sono già 2 mesi che aspetto che mi attivino, ora che ce l ho non va... come operatore ho Tiscali, ho verificato le impostazioni ma sono ok, non ho altri apparecchi sugli attacchi telefonici, ho provato a spostarlo ma niente -.- cioè mi pare strano che spegnendo il modem per spostarlo non mi si connetta più. Suggerimenti?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
ho provato a spostare il modem su tutte le prese...ma la portante è instabile sulle impostazioni:
ADSL: passa da Unknown Mode a G992_3_A in continuazione e come up/down stabile a zero mentre un momento prima era circa 5Mbps/700kbps
Trattative andate a buon fine: 2xfafathebest , ERT , Aspiancik, whitewolf92, steppy,Paulk72, Zipale99, Roddik....e tanti altri! guardate QUI!!!! Ultima modifica di Emin3nt : 20-06-2010 alle 16:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.