|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
|
l'hai trovato pippo?
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Nessuno ha esperienze scandinave, soprattutto Svezia?
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pippo ndo' sei??? |
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
però ho ancora un posto dove guardare ti dico qualche cosa dopo.
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pippo se ci sei batti un colpo per ora ho trovato questi esempi http://www.viu.edu/docs/forms/Sample%20letters.pdf qui ci scrivono anche i soldi che uno ha nel conto Ultima modifica di francesco25 : 30-11-2006 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatti dare il moduloc he hanno in italiano e traducilo tu!
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io credo che la prima qui vada bene che ne pensi? http://www.viu.edu/docs/forms/Sample%20letters.pdf |
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi ho allegato 6 mesi di estratto conto.
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so come si dica "andare in rosso" e non so il termine per"estratto conto" |
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio di imparare qualche termine sennò sarà difficile il dialogo per l'apertura del conto
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
rispolvero questo "vecchio" ed interessante topic...diciamo che la vita negli ultimi anni non è stata proprio gentile nei miei confronti, un pò di delusioni da alcune persone che ritenevo importanti, una perdita in famiglia, il lavoro che guarda caso sparisce...bè come dicevo, ci sono stati tempi migliori... e quindi ora come ora sarei intenzionato a fare un viaggio e fermarmi anche a lavorare da qualche parte se ci fosse la possibilità...x fare un pò di chairezza dentro, "distrarmi" e staccarmi dalla mia attuale realtà che fa ababstanza schifo...le mete? non saprei...amo il mare, mi affascina capo verde anche se da quel che ho letto su internet la situazione non è positivissima ora come ora...non saprei, se qualcuno ha esperienze recenti in questo senso e si sente di condividere posti e cose che sono successe mi farebbe molto piacere scambiarci due parole...
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io invece sono tornato in Italia pochi mesi fa e mi trovo bene
Non sarà il paradiso, anzi ci sono tantissime cose che mi fanno innervosire quotidianamente, ma tante cose anche che all'estero mi mancavano Mete? Se non ti fa paura la distanza,posso dirti che da quel poco che ho visto, ma da quel tanto che ho sentito CANADA, Toronto, Montreal sono città favolose per tutto, lavoro professionalizzante, bassa criminalità, mezzi pubblici, e se pensi di stabilirti per avere famiglia ha uno dei migliori sistemi d'istruzione al mondo o AUSTRALIA |
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
solo che in entrambi i casi ci entri se loro lo vogliono...
|
|
|
|
#317 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
viaggio spesso per lavoro, posso dire di "viaggiare per il mondo" per davvero per la prima volta in vita mia.
fino ad ora, e faccio questo lavoro da 7 mesi , sono uscito due volte dall europa e tante volte sono rimasto nei confini europei. appena tornato dalla norvegia, che è stato l'ultimo viaggio che ho fatto, ho capito cosa vuol dire il nord europa, efficienza, qualità della vita altissima ma nonostante cià non penso ci andrei a vivere. andrei invece a fare una esperienza in america, perchè l'america in quanto tale, a meno che non si vada in Nebraska, merita di essere vissuta. andrei sicuramente in australia, dove presto andro per lavoro,ed ovviamente andrei sicuramente in canada, dove non sono mai stato per lavoro e mai ci andro'. il problema di quando inizi a viaggiare secondo me, è che poi quando ti fermi dai di matto, viaggiando senti di girare con il mondo, non di essere fermo, spero davvero di poter fare una esperienza all'estero per un paio di anni, ma al momento mi ritengo già fortunato di poter vedere il mondo lavorando. |
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
andare a lavorare all'estero è stato un ottimo affare per me. Ritornato in italia avevo piu' porte aperte e le ho sfruttate. Oltre che un esperienza di vita ottima..
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
forse non sono idioti e non necessitano di peones da mantenere
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.