Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2010, 13:57   #441
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Perchè senno perdono la strada
ma dove la trovo? Come si chiama il programma?
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 14:00   #442
FrankPayne
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Perché tutti cercano sta bussola?Mi spiegate l'utilità?
Ciao e grazie
Per quando fai le escursioni, così non perdi il nord
FrankPayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 14:03   #443
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Ho appena comprato questo splendido cell

Secondo voi mi conviene togliere subito la pellicola (quella con le scritte) sul display oppure, finchè non ne compro una apposita ,mi conviene lasciarla?
Mi quoto...

PS. LA domanda implicita era se il display si riga facilmente...
Old 19-06-2010, 14:22   #444
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Mi quoto...

PS. LA domanda implicita era se il display si riga facilmente...
Da prima pagina, display antigraffio e antimacchia.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 14:28   #445
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Da prima pagina, display antigraffio e antimacchia.
Quindi .... mi consigli di toglierla anche se non ho un altra pellicola (diciamo che è un po scomoda.. )?
Old 19-06-2010, 14:45   #446
lucaesso
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Hai il Kies Aggiornato ? Che Os stai usando ?
si l'ho scaricato dal sito oggi....ho vista 32 bit.....ma nn funge manco col bluetooth
lucaesso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 15:02   #447
lucaesso
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da lucaesso Guarda i messaggi
si l'ho scaricato dal sito oggi....ho vista 32 bit.....ma nn funge manco col bluetooth
siiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!qualcuno mi consiglia qlk app utile
lucaesso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 15:10   #448
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Quindi .... mi consigli di toglierla anche se non ho un altra pellicola (diciamo che è un po scomoda.. )?
Direi di si
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 15:50   #449
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
E' un po difficifile che tuo wave vada in N col router in G
Va bene che è un terminale evoluto, ma che ora upgradi anche i protocolli datalink degli apparecchi è dura

Anche io prenderò un AP N (draft 2, mi raccomando se lo prendi)
infatti non volevo minimamente che andasse in n ma solo sapere se gli apparrekki nativamente in g potessero penalizzare quelli nativamente n..ancora interdetto non ci sono
volevo sapere se a voi distaccandovi di un po dal router vi scende molto ìl segnale...
Old 19-06-2010, 16:33   #450
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
infatti non volevo minimamente che andasse in n ma solo sapere se gli apparrekki nativamente in g potessero penalizzare quelli nativamente n..ancora interdetto non ci sono
volevo sapere se a voi distaccandovi di un po dal router vi scende molto ìl segnale...
Credo non abbia molto senso parlare di apparekkio "nativamente in g o n"...
Il Wave supporta b, g, n... dai, la battutina per ridere ci stava tutta
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 18:12   #451
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Ma il navigatore carica le mappe solo online?

Non c'è modo di usarlo completamente offline?
Old 19-06-2010, 18:21   #452
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Credo non abbia molto senso parlare di apparekkio "nativamente in g o n"...
Il Wave supporta b, g, n... dai, la battutina per ridere ci stava tutta
ci stava dai... ma per l'applicazione del tempo non la trovo
Old 19-06-2010, 18:38   #453
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Città: Rieti
Cellular Magazine gli ha attribuito l' HiTech Award 2010.
"In conclusione il Samsung Wave è in grado disoddisfare anche i palati più fini in fatto di Cellulari, per questo si aggiudica il nostro HiTech Award"

Aggiornata Prima Pagina.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 18:48   #454
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi

ho notato un piccolo bug, vorrei cortesemente la vostra attenzione per capire se si tratta di un malfunzionamento del mio terminale oppure di un vero è proprio bug software.
Iniziamo:
1) dalla schermata iniziale del telefono "tappiamo" su telefono (cornetta verde)
2) si apre il menù del tastierino numerico
3) "tappiamo" sulla prima icona a sinistra dove c'è disegnato il faccino della persona
4)entreremo nella lista dei contatti
5)"tappiamo"su cerca e digitiamo qualche lettera a caso per avviare la ricerca del contatto che vogliamo chiamare
6)lasciate la tastiera virtuale sullo schermo, quindi NON CHIUDETELA
7)mettete il dito più a destra rispetto al centro dello schermo ,selezionado un contatto ed trascinate il dito "velocissimamente" verso destra per fare una chiamata
8)il telefono effettua un soft reset
Spero di essere stato abbastanza chiaro, mi serve un vostro riscontro sul mioproblema
Grazie
Tornando a questo test, quanti di voi l'hanno fatto veramente e in maniera corretta?
è importante per me saperlo ,perchè lunedì viene il corriere di mediaworld a ritirarsi il telefono per sostituirmelo, però se sapessi che il bug è proprio di fabbrica eviterei almeno di stare una settimana senza telefono,
alla fine nel passo 7) dovete essere veramente rapidissimi nello strisciare sul contatto, anche io il primo giorno pensavo di non avere questo problema ma poi riprovandoci e facendo come descritto sopra passo per passo mi si è riavviato il telefono, ripeto sapere che è problema di tutti questi telefoni mi farebbe risparmiare del tempo!!!!!

Ultima modifica di harry-popper : 19-06-2010 alle 19:12.
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 19:13   #455
tuiker
Junior Member

L'Avatar di tuiker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Perché tutti cercano sta bussola?Mi spiegate l'utilità?
Ciao e grazie
la bussola, se c'è e funziona, è fichissima perchè se si integra con la mappa, ti mostra ,per es. la tua posizione mentre cammini per strada e puoi orientare la mappa sapendo sempre la direzione del tuo cammino,quindi sai perfettamente verso quale direzione stai camminando,il che è molto utile quando vai in nuove città e ti va di giocare un poco con il navi........altre utilità non ne conosco, per il momento, questo è quanto so.
saluti..
tuiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 19:48   #456
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
Tornando a questo test, quanti di voi l'hanno fatto veramente e in maniera corretta?
è importante per me saperlo ,perchè lunedì viene il corriere di mediaworld a ritirarsi il telefono per sostituirmelo, però se sapessi che il bug è proprio di fabbrica eviterei almeno di stare una settimana senza telefono,
alla fine nel passo 7) dovete essere veramente rapidissimi nello strisciare sul contatto, anche io il primo giorno pensavo di non avere questo problema ma poi riprovandoci e facendo come descritto sopra passo per passo mi si è riavviato il telefono, ripeto sapere che è problema di tutti questi telefoni mi farebbe risparmiare del tempo!!!!!
mi sembra di ricordare che ad akira la samsung ha risposto dicendo che mandandolo in assistenza si sistemava. il cell a me arriverà tra lunedì e martedì, di sicuro non sarà una delle prime cose che proverò.
secondo me dipende se la ricerca la fai in quel modo o no. se x te diventa inutilizzabile xchè la sai fare solo così allora fallo riparare.
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 20:19   #457
Sergioal
Member

Salve a tutti!
Sto seguendo questa discussione da un po' perché questo terminale mi tenta parecchio.

Vorrei, se possibile, un parere senza "peli sulla lingua" riguardo questo telefono.
Eventuali bug o difetti che ha.

Leggevo della questione del soft reset quando si segue quella procedura ma lo fa a tutti o solo su alcuni? (magari di un lotto difettato o con un determinato firmware)

La questione macchie sul display si è riproposta anche ad altri utenti?

Grazie a tutti per la disponibilità!

ps...La prima pagina è una delle migliori e più complete che abbia mai visto!
Old 19-06-2010, 20:22   #458
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
mi sembra di ricordare che ad akira la samsung ha risposto dicendo che mandandolo in assistenza si sistemava. il cell a me arriverà tra lunedì e martedì, di sicuro non sarà una delle prime cose che proverò.
secondo me dipende se la ricerca la fai in quel modo o no. se x te diventa inutilizzabile xchè la sai fare solo così allora fallo riparare.
allora, evidentemente non è chiaro ciò che voglio dire:
io non utilizzo ne mai utilizzerò quel metodo per chiamare, perchè è più semplice ed immediato farlo dalla rubrica direttamente, quello che mi preoccupa è che a causa di quel bug in futuro potrei avere problemi col telefono,
io ho lavorato come help desk per una grande marca di pc e trattavo principalmente i palmari , quando ci chiamava chiunque con un problema che non conoscevamo e che non potevamo risolvere online,lo facevamo sempre andare in assistenza , quindi quello che dice l'operatrice telefonica della samsung per me non è importante perchè secondo me neanche sa di cosa parlava akiravf (a meno che non le siano arrivate di centinaia di segnalazioni dello stesso problema).
E poi a me lo sosituiranno con uno nuovo dato che è meno di una settimana che l'ho comprato.

Ultima modifica di harry-popper : 19-06-2010 alle 20:25.
Old 19-06-2010, 20:55   #459
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
allora, evidentemente non è chiaro ciò che voglio dire:
io non utilizzo ne mai utilizzerò quel metodo per chiamare, perchè è più semplice ed immediato farlo dalla rubrica direttamente, quello che mi preoccupa è che a causa di quel bug in futuro potrei avere problemi col telefono,
io ho lavorato come help desk per una grande marca di pc e trattavo principalmente i palmari , quando ci chiamava chiunque con un problema che non conoscevamo e che non potevamo risolvere online,lo facevamo sempre andare in assistenza , quindi quello che dice l'operatrice telefonica della samsung per me non è importante perchè secondo me neanche sa di cosa parlava akiravf (a meno che non le siano arrivate di centinaia di segnalazioni dello stesso problema).
E poi a me lo sosituiranno con uno nuovo dato che è meno di una settimana che l'ho comprato.
Ciao, scusami perchè non fai meglio di me, ossia mostri un video cosi' tutti possono vedere e capire la velocità necessaria
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 21:11   #460
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
Ciao, scusami perchè non fai meglio di me, ossia mostri un video cosi' tutti possono vedere e capire la velocità necessaria
ok ora ci provo
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL