Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2010, 15:45   #14881
Anuk
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
lo hai scaricato in versione pirata ?
Ovviamente no, infatti ho detto che ho usato steam per disinstallarlo, l'ho comprato e scaricato via steam.
Anuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 16:11   #14882
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Sicuramente?
E da dove deriva tutta questa sicurezza? Da quali dati?
Oppure dalla solita leggenda metropolitana secondo cui all'estero (preferibilmente USA) le connessioni wan son spettacolose, quasi gratuite e con diffusione capillare?

Perchè l'esperienza statunitense che ho io è stata a dir poco pietosa, in piena Chicago era disponibile solo una orribile 640Kbps a prezzi tutt'altro che popolari...

La verità è che noi italiani siamo maestri nel piangerci addosso, e questa della connettività e del netcode è l'ennesima scusa.
Io ho una linea banalissima da 24 euro al mese per 4Mbps flat, rapporto segnale rumore e attenuazione pessimi, tanto da dubitare perfino di poter agganciare una portante a quella frequenza.
Eppure ho latenza ottima, l'ho sempre avuta fin dai tempi di CS, poi BF2 (tutti pingavano 50-60 ms su serve italiani, io pingavo 15-20 ms max e 30 ms su server europei) e ora BC2.

La realtà è che non ha senso fare considerazioni generali sulle connessioni wan che fanno uso della rete telefonica.
Sono servizi troppo dipendenti dalla gestione delocalizzata delle compagnie di tlc, pertanto un provider che può andare benissimo da me, a 10Km di distanza può avere performance pessime, figuriamoci questa cosa estesa ad un intero stato...

Hai perfettamente ragione: non si può generalizzare e non volevo farlo. La qualità di una linea adsl dipende da vari fattori. Tuttavia non si può non tener conto di dati oggettivi e cioè dai vari rapporti che vengono fatti annualmente o a cadenza semestrale sulle linee italiane ed estere. Gli ultimi rapporti, per esempio, erano tutti concordi sul fatto che come qualità e capillarità la linea adsl italiana è tra le ultime in europa e al 25° (e ultimo...) posto tra i paesi più industrializzati. Ovviamente ci sono zone dove tutto funziona alla grande, ma ci sono certe zone dove ancora la linea adsl non è arrivata. E, soprattutto quest'ultimo dato è una cosa vergognosa, e non per il fatto che non puoi giocare on-line, ma per esempio, per tutti quei giovani che vivono in zone isolate e non possono usare internet per fare ricerche per lo studio o per documentarsi su altre cose di loro interesse.
Infatti, proprio per cercare di spingere i provider a fornire un servizio più decente, recentemente, l'agcom ha deliberato che da ora in avanti le compagnie dovranno fornire non più solo il dato della banda massima della linea che un utente sta per acquistare, ma anche la massima capacità REALE (sia in down che in up) e la capacità REALE a cui quel dato provider aspira. Questo proprio perchè le compagnie offrono adsl a 20 mega quando invece difficilmente si arriva a 10. CHIUDO l'OT.

Tutto questo discorson per dire poi che tanto non credo sia colpa della nostra linea alla fin fine.....ma più probabilmente del server che hosta il gioco. Io infatti, su consiglio proprio di alcuni del forum su questo thread, ho provato a giocare su server con meno giocatori (max 24-26) e devo dire che ho notato un buon miglioramento e non penso che sia un placebo, analizzando la differenza nel rapporto k\d rispetto a quando giocavo sempre su server da 32.

Concludo sta pappardella dicendovi questo: io non ho mai giocato in vita mia ad un videogame online. MW2 e BC2 sono i primi giochi che faccio. In MW2 (bellissimo) pur essendo un totale niubbo killavo senza problemi, mi sembrava di essere tra i più forti della galassia. Con BC2 invece mi sono dovuto mettere d'impegno per farcela. Secondo me quindi BC2 richiede una precisione molto maggiore nello sparare. E vi faccio un'esempio libero da dati soggettivi. Appena iniziato, un due mesi fa, ho giocato a BC2 da un amico molto esperto di videogame. Lui killava tutti senza problemi. Quando ho giocato io una volta ho finito 3/27 come rapporto k\d. Quindi non posso dire che era il mio computer o la mia connessione. E' dura ammetterlo ma ero io niubbo che pensavo di mirare bene e invece probabilmente non miravo sufficentemente bene. Oggi dopo molto tempo sono migliorato molto e credo proprio che la maggior parte delle volte (MA NON SEMPRE) siamo noi a non essere abbastanza bravi o abbastanza veloci rispetto ad alcuni player, dando (inconsciamente) le colpe al gioco o alla connessione. Questo fermo restando i problemi noti ed effettivi come per esempio il fucile a pompa che oneshotta da 18 kilometri, ecc....
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 16:12   #14883
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Elicottero!!!

Ragazzi scusa te ma con l' elicottero come si fa????
Salgo, si accende, mi alzo in verticale poi comincia ad andare all' indietro e mi schianto regolarmente
Grazie
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 16:14   #14884
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Ragazzi scusa te ma con l' elicottero come si fa????
Salgo, si accende, mi alzo in verticale poi comincia ad andare all' indietro e mi schianto regolarmente
Grazie
forse devi invertire i comandi del mouse su veicolo ?
Old 19-06-2010, 16:24   #14885
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
test ? nono

possiedi altri giochi di battlefield come Battlefield 2 , Battlefield 2142 o Battlefield Heroes , che tra l altro è gratis ?

se si allora recupera i serial number di questi giochi originali e registrali
qui ,loggandoti con l'account EA:

https://www.battlefieldbadcompany2.com/veteran

raggiungendo un certo livello di veterans(ossia un certo numero di giochi della
vecchia saga) avrai l'accesso a quelle armi. (m1, thompson,m1911 )
ah ok

avevo battlefield 2 ma ora nnc e lho più, ho un account su heroes ma nn ci ho mai giocato xkè nn mi piace troppo fumettoso, vabbè niente allora, tanto volevo sboccarlo solo per completezza nn l'avrei usato più di una volta per sfizio, ricordo che lo usavo sul primo medal of honor
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 17:12   #14886
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Niente di tutto questo, anzi da me la linea storica di casa (Telecom) non ha neppure la copertura ADSL, fai tu...
Mi sono informato, ho fatto installare una nuova linea telefonica con copertura e ho sottoscritto i miei bravi abbonamenti con vari provider, prima NGI e ora Infostrada, niente fibra, niente hyperlan, semplice doppino telefonico

I valori di ping li può testimoniare chiunque abbia giocato con me a quei tempi, anche se di anni ne sono passati un sacco ormai

Centrale sotto casa? E ti pare che uno con una attenuazione come la mia sia vicino alla centrale?
Codice:
soho77-Router>show dsl interface atm 0
                ATU-R (DS)                      ATU-C (US)
Modem Status:    Showtime (DMTDSL_SHOWTIME)
DSL Mode:        ITU G.992.1 (G.DMT)
ITU STD NUM:     0x01                            0x01
Vendor ID:       'ALCB'                          'BDCM'
Vendor Specific: 0x0000                          0x9191
Vendor Country:  0x00                            0xB5
Capacity Used:   99%                             60%
Noise Margin:     7.0 dB                         20.0 dB
Output Power:    20.0 dBm                        12.0 dBm
Attenuation:     48.0 dB                         31.0 dB
Defect Status:   None                            None
cosa ti lamenti. stai messo meglio di me!!

la mia connessione va a 1.9MB con un rumore che va anche a 3dB e un'attenuazione di quasi 60dB.
fai te!!!!

e sti gg per aprire le pagine ci metto una vita ad avere la prima risposta dal server!!!!!

giocare con questa connessione è letteralmente stressante e impossibile!
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 17:17   #14887
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
forse devi invertire i comandi del mouse su veicolo ?
ma è giusto così!!!!

la closh (come diavolo si scrive xD) la devi tirare indietro perchè il muso si alzi! quindi il mouse va portato verso giù perchè il muso si alzi! è corretto così.
ed è anche molto più facile pilotarlo in quel modo
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 19-06-2010, 17:27   #14888
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Tutto questo discorson per dire poi che tanto non credo sia colpa della nostra linea alla fin fine.....ma più probabilmente del server che hosta il gioco. Io infatti, su consiglio proprio di alcuni del forum su questo thread, ho provato a giocare su server con meno giocatori (max 24-26) e devo dire che ho notato un buon miglioramento e non penso che sia un placebo, analizzando la differenza nel rapporto k\d rispetto a quando giocavo sempre su server da 32.

Concludo sta pappardella dicendovi questo: io non ho mai giocato in vita mia ad un videogame online. MW2 e BC2 sono i primi giochi che faccio. In MW2 (bellissimo) pur essendo un totale niubbo killavo senza problemi, mi sembrava di essere tra i più forti della galassia. Con BC2 invece mi sono dovuto mettere d'impegno per farcela. Secondo me quindi BC2 richiede una precisione molto maggiore nello sparare. E vi faccio un'esempio libero da dati soggettivi. Appena iniziato, un due mesi fa, ho giocato a BC2 da un amico molto esperto di videogame. Lui killava tutti senza problemi. Quando ho giocato io una volta ho finito 3/27 come rapporto k\d. Quindi non posso dire che era il mio computer o la mia connessione. E' dura ammetterlo ma ero io niubbo che pensavo di mirare bene e invece probabilmente non miravo sufficentemente bene. Oggi dopo molto tempo sono migliorato molto e credo proprio che la maggior parte delle volte (MA NON SEMPRE) siamo noi a non essere abbastanza bravi o abbastanza veloci rispetto ad alcuni player, dando (inconsciamente) le colpe al gioco o alla connessione. Questo fermo restando i problemi noti ed effettivi come per esempio il fucile a pompa che oneshotta da 18 kilometri, ecc....
amen
Old 19-06-2010, 17:49   #14889
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
cosa ti lamenti. stai messo meglio di me!!

la mia connessione va a 1.9MB con un rumore che va anche a 3dB e un'attenuazione di quasi 60dB.
fai te!!!!

e sti gg per aprire le pagine ci metto una vita ad avere la prima risposta dal server!!!!!

giocare con questa connessione è letteralmente stressante e impossibile!
e io che credevo di essere un poveraccio co sta adsl

Uploaded with ImageShack.us

cmq i ping in bbc2 li ho sempre sopra i 100, diciamo 120-122 scegliendo ovviamente quelli con meno ping e nn troppi giocatori..

a proposito quancuno mi spiega xkè quando cerco i server i ping sn tipo 62 oppure 78 e poi quando entro nel server il ping si raddoppia???
Old 19-06-2010, 17:52   #14890
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione: non si può generalizzare e non volevo farlo. La qualità di una linea adsl dipende da vari fattori. Tuttavia non si può non tener conto di dati oggettivi e cioè dai vari rapporti che vengono fatti annualmente o a cadenza semestrale sulle linee italiane ed estere. Gli ultimi rapporti, per esempio, erano tutti concordi sul fatto che come qualità e capillarità la linea adsl italiana è tra le ultime in europa e al 25° (e ultimo...) posto tra i paesi più industrializzati. Ovviamente ci sono zone dove tutto funziona alla grande, ma ci sono certe zone dove ancora la linea adsl non è arrivata. E, soprattutto quest'ultimo dato è una cosa vergognosa, e non per il fatto che non puoi giocare on-line, ma per esempio, per tutti quei giovani che vivono in zone isolate e non possono usare internet per fare ricerche per lo studio o per documentarsi su altre cose di loro interesse.
Infatti, proprio per cercare di spingere i provider a fornire un servizio più decente, recentemente, l'agcom ha deliberato che da ora in avanti le compagnie dovranno fornire non più solo il dato della banda massima della linea che un utente sta per acquistare, ma anche la massima capacità REALE (sia in down che in up) e la capacità REALE a cui quel dato provider aspira. Questo proprio perchè le compagnie offrono adsl a 20 mega quando invece difficilmente si arriva a 10. CHIUDO l'OT.

ottimo post, sei il primo che non da la colpa a bug, lagg, gioco, server, connessione, pc, nonna, zia o postino dei propri rosik E' anche giustissima l'intuizione sull'influsso della quantità di giocatori sulle prestazioni del server... io ormai gioco solo su server da 16 e con mappe con pochi mezzi proprio perchè altrimenti mi ritrovo a giocare con tipo 15 fps e non riesco a killare mezzo piccione...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 17:53   #14891
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi

cmq i ping in bbc2 li ho sempre sopra i 100, diciamo 120-122 scegliendo ovviamente quelli con meno ping e nn troppi giocatori..

a proposito quancuno mi spiega xkè quando cerco i server i ping sn tipo 62 oppure 78 e poi quando entro nel server il ping si raddoppia???
bug gioco
Old 19-06-2010, 17:57   #14892
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:

cazz. è più che ottima invece!

è un altro bug (battlebug company 2) il reale ping lo vedi solo con una g15 o g19

pensa che quando mi va bene a me gioco con 60 di ping. altrimenti sempre sopra i 70 -.-"
Old 19-06-2010, 18:02   #14893
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Da quello che ho capito bc2 usa (dalla prossima patch non più) un metodo per calcolare il ping che richiede una concessione di un'autorizzazione per operare sui sistemi windows vista e 7 anche se si è amministratori (tipo "esegui programma come amministratore") e non si sa bene perchè questo problema fa apparire un ping tre o quattro volte superiore a quello reale; questo mi sembra di aver capito leggendo varie versioni della spiegazione in giro per la rete... se hai una g15 o una g19 il problema è superabile perchè nell'applet dell'lcd viene mostrato il ping esatto (sempre sotto gli 80 normalmente)
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 18:25   #14894
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
ottimo post, sei il primo che non da la colpa a bug, lagg, gioco, server, connessione, pc, nonna, zia o postino dei propri rosik E' anche giustissima l'intuizione sull'influsso della quantità di giocatori sulle prestazioni del server... io ormai gioco solo su server da 16 e con mappe con pochi mezzi proprio perchè altrimenti mi ritrovo a giocare con tipo 15 fps e non riesco a killare mezzo piccione...
Infatti è un ottimo rimedio giocare in server non affollatissimi...anche io gioco in server massimo da 24 persone, e devo dire che problemi di lag, hitbox scompaiono totalmente..
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 18:58   #14895
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
cazz. è più che ottima invece!

è un altro bug (battlebug company 2) il reale ping lo vedi solo con una g15 o g19

pensa che quando mi va bene a me gioco con 60 di ping. altrimenti sempre sopra i 70 -.-"
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Da quello che ho capito bc2 usa (dalla prossima patch non più) un metodo per calcolare il ping che richiede una concessione di un'autorizzazione per operare sui sistemi windows vista e 7 anche se si è amministratori (tipo "esegui programma come amministratore") e non si sa bene perchè questo problema fa apparire un ping tre o quattro volte superiore a quello reale; questo mi sembra di aver capito leggendo varie versioni della spiegazione in giro per la rete... se hai una g15 o una g19 il problema è superabile perchè nell'applet dell'lcd viene mostrato il ping esatto (sempre sotto gli 80 normalmente)
ok ma il vero ping qual'è?

quello che appare quando cerco i server ad es 62 oppure quello che vedo nel server quando gioco cioè 124?? o nessuno dei due..magari mando un ping da linea di comando

io ho una g110 senza display purtroppo la g15 è troppo grande per il tavolo pc che ho..
Old 19-06-2010, 19:13   #14896
U_PILU_[ITA]
Bannato

ce uno sul form tgm che sta piangendo perche gli' ho dato un paio di coltellate e mi dice che e un bug il kit medico eppg e lo scudo mah
U_PILU_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 19:18   #14897
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da U_PILU_[ITA] Guarda i messaggi
ce uno sul form tgm che sta piangendo perche gli' ho dato un paio di coltellate e mi dice che e un bug il kit medico eppg e lo scudo mah
senza offesa...

EH?!?!?!?!?!?!

non si capisce niente...
Dai applicati un poco di più! non ci vuole molto...
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 19:19   #14898
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Originariamente inviato da U_PILU_[ITA] Guarda i messaggi
Senza offesa e credimi non ti voglio prendere in giro ma sei italiano?
Io sono arrivato a pensare che tu sia straniero ed è per questo che scrivi in questo modo.
In ogni tua frase ci sono come minimo un paio di errori di grammatica di base.
Io rimango così ogni volta che leggo quello che scrivi.
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 19:19   #14899
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Città: Alghero
Quote:
Originariamente inviato da ]JJ[Rulezz Guarda i messaggi
Infatti è un ottimo rimedio giocare in server non affollatissimi...anche io gioco in server massimo da 24 persone, e devo dire che problemi di lag, hitbox scompaiono totalmente..
Concordo pienamente, anche se a volte ti ritrovi con avversari che pingano sopra 300 e lì qualche problemuccio si presenta...
ma questa è solo una pignoleria
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 19:21   #14900
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Senza offesa e credimi non ti voglio prendere in giro ma sei italiano?
Io sono arrivato a pensare che tu sia straniero ed è per questo che scrivi in questo modo.
In ogni tua frase ci sono come minimo un paio di errori di grammatica di base.
Io rimango così ogni volta che leggo quello che scrivi.
traquillo non mi offendi,scrivo troppo veloce e mi annoio corregere scusami
U_PILU_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian