|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Finalmente ho trovato Planescape! Dalle mie parti era molto raro...
|
|
|
|
|
#9382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
|
|
|
#9383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
Per akrilico:
IHIH di certo non cerco approvazione o mi preoccupo piu di tanto delle critiche ma sono per il libero dialogo almeno argomenta un po le tue affermazioni altimenti restatno parole dette tanto per dire ps (Ma io e te non risciamo proprio ad andare d'accordo ihihihihi) Per blackshard : Dimenticare ogni rudimento della lingua italiana fa parte dei miei studi di ingegnIere(sperando che finiscano prima o poi
|
|
#9384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
non voglio alimentare la polemica, ma l'uso della punteggiatura risparmia un mucchio di stress a chi legge...(e non è detto che gli ingegneri debbano essere necessariamente sgrammaticati...come lo scrivono un capitolato o una relazione?)
|
|
|
|
|
|
#9385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
Quote:
non credo inoltre che in questo 3d ci siano molti giocatori accaniti, quanto più che altro ragazzini giocatori, generalmente poco esperti ed informati il discorso fuffa/capolavoro a prima vista pare nn fare una grinza, ma l'età e l'esperienza mi hanno insegnato che certe cose, se sono universalmente riconosciute come ottime, raramente (e non 'molte volte') è il contrario, anche tenendo conto dei gusti personali ora nn so quanti anni tu abbia, ma ti assicuro che l'esperienza insegna, per cui ti consiglierei di non essere così assolutista e di dare via via delle chances a giochi che magari ora nn ti piacciono o trovi noiosi, ma magari col tempo, provando vari titoli e cmq svariando (nn solo nei vg), in futuro possano invece piacerti molto ciò che fa un capolavoro infatti, sono molti fattori: tecnica, giocabilità, originalità, coinvolgimento e divertimento (e magari personalità e stile) in genere i capolavori hanno un po' tutto di questi fattori va da sè, che a prescindere dal genere (ke può piacerci o meno), se un gioco ha tutto quello elencato sopra, è veramente difficile considerarlo noioso o nn degno di attenzione |
|
|
|
|
|
#9386 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quote:
Le auto proclamazioni mi hanno sempre fatto sorridere...perchè allora per gli stessi motivi io potrei dire che per essere un vero gamer bisognerebbe aver giocato a grand prix legends, titolo che forse il 99% di chi sta qua dentro manco conosce perchè non appassionata di sim. Ma non lo dico perchè non avrebbe senso... Per non parlare che torment è un titolo abbastanza pesante vista la mole gigantesca di testo da leggere...un po' il grand prix legends dei gdr va Ultima modifica di ShineOn : 19-06-2010 alle 15:13. |
||
|
|
|
|
#9387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Punto secondo io con alla meno peggio facevo un discorso di tempistica perche come dici a volte sono molte le cose che uno dovrebbe conoscere prima di installare un gioco e mettere mano al mouse ma non sempre c'e tempo e di certo ognuno di noi avra scopi diversi da quello di giocare tutto il giocabile,poi per quanto mi riguarda cerco di dare una chance a piu o meno tutto quello che mi interessa infatti guardando la mia mesolina piena di giochi ti renderesti conto che vicino agli arcanum divine divinity (che per me sono il top che ho avuto modo di provare) c'e roba come cryostatis che avrà mille difatti ma trasmette ,almeno a me, mille emozioni e non mi sembra vada oltre al 7 in nessuna recensione . Poci sono quelle che non reputo delle cagate ma non sono nemmeno capolavori indiscussi come molti li voglio far passare mi riferisco a robe come bioshock che all'inizio da molto ma poi si perde di brutto sia in trama che in divertimento ho dovuto letteralmente sudare per portarlo al termine e come lui tanti altri. Ma non siamo un po Ot? pps dei giochi nominati mi pare solo bioshock non e stato allegato
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini .......... Sto giocando a : Hitman Codename 47 Ultima modifica di peppozzolo : 19-06-2010 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#9388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
#9390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
poi dato che ci siamo ti dico che gp legends lo conosco eccome (quant'è difficile? boh, io continuo a pensare che i gusti son gusti a prescindere dalla qualità dei giochi, c'è chi ad esempio è fan sfegato di "Giulia passione..." ![]() Torment e i gdr non sono mai stati il mio genere, però se quelli che gli appassionati considerano "ottimi" mi capitano a tiro a basso costo gli do volentieri un occhio (se proprio non piace rivendo), viceversa quelli che gli appassionati sconsigliano li evito proprio perchè poi giudicherei un genere che non conosco e non apprezzo in base ad un gioco di per sè pessimo per dirti, se tu sei un'amante di sim automobilistiche consiglieresti mai un arcadone (es. nfs a caso) a chi vuole provare un gioco simulativo (es. un gtr) o viceversa? ciao ciao P.S. io sono un ragazzino (dentro) di 36 anni
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#9391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Anche se un gioco non ha stampato il termine capolavoro non è detto che non sia in grado di solleticare emozioni e sentimenti puri, e non quei surrogati che oggigiorno si cercano di trasmettere attraverso il cinema e i videogiochi milionari.
|
|
|
#9392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
#9393 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
||
|
|
|
|
#9394 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ognuno fa bene ad usare quel che gli pare e piace senza doversi giustificare se un titolo osannato da alcuni non gli piace... Ultima modifica di ShineOn : 19-06-2010 alle 16:45. |
||
|
|
|
|
#9395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
ma tu l'hai giocato il primo silent hill?
|
|
|
|
|
#9396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Con questa voglio rispondere un po' a tutti quelli intervenuti negli ultimi post
Capisco che per un appassionato certi titoli sono e rimarranno dei capolavori da avere assolutamente, anche se magari non trova il tempo di giocarli. A dire il vero io stesso ho abbracciato questa causa anni fa, quando ancora studiavo ingegneria a Padova (tantè che mi ritrovo con giochi acquistati più di dieci anni fa e ancora da provare), ma da un paio d'anni a questa parte ho deciso che i miei acquisti ludici si concentreranno solo su titoli che giocherò sicuramente, soprattutto a causa della mancanza di tempo (e sì, purtroppo quello libero col passare degli anni scarseggia sempre più). Inoltre, pur apprezzando parecchi generi (rts, rpg, avventure, h'n's, platform, fps), i miei interessi negli ultimi anni si sono concentrati sugli rpg fantasy-mediovali e di conseguenza ho indirizzato i miei acquisti verso questo genere, controllando le uscite degli allegati che non mi voglio assolutamente perdere. E PT è una di queste (tra l'altro è un rpg). Spero di essermi spiegato
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
#9397 |
|
Senior Member
|
quoto e anche il secondo secondo me imperdibile altro che resident evil 5
|
|
#9398 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9399 |
|
Senior Member
|
ma i due system shock sono mai stati allegati o almeno si trovano in versione economica? non ho mai avuto modo di provarli
|
|
#9400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Però puoi sempre provare a trovarli alla modifica cifra di piu o meno un centone e poi pregare Innos affinchè ti dia la sua benedizione per farlo girare su XP. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

non voglio alimentare la polemica, ma l'uso della punteggiatura risparmia un mucchio di stress a chi legge...(e non è detto che gli ingegneri debbano essere necessariamente sgrammaticati...come lo scrivono un capitolato o una relazione?)
poi dato che ci siamo ti dico che gp legends lo conosco eccome (quant'è difficile? 
]