Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2010, 12:44   #1
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
[PALERMO]Compro SMARTPHONE WM o Android max 200€

Come da titolo,
si accettano proposte. In particolare sarei interessato a Samsung Omnia/Omnia 2 o SE Xperia X1, HTC Magic/G1 o eventualmente altro...basta non superare il budget di 200€.
Pregherei di specificare il maggior numero di dettagli su condizioni estetiche/funzionali garanzia accessori etc.
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 13:33   #2
asterisco68
Member
 
L'Avatar di asterisco68
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Bergamo (prov.)
Messaggi: 206
ciao,
hai PM
asterisco68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 12:57   #3
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
UP
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 13:57   #4
jacopo666
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Fmg84 Guarda i messaggi
Come da titolo,
si accettano proposte. In particolare sarei interessato a Samsung Omnia/Omnia 2 o SE Xperia X1, HTC Magic/G1 o eventualmente altro...basta non superare il budget di 200€.
Pregherei di specificare il maggior numero di dettagli su condizioni estetiche/funzionali garanzia accessori etc.
ciao
sei interessato a samsung omnia 2 . 200€ spese di spedizione a parte.
aquistato a gennaio con scontrino . in ottime condizioni. sempre usato con pellicola protettiva schermo (solo la pellicola trasparente dello schermo è leggermente strisciata... preciso solo la pellicola è strisciata NON LO SCHERMO). completo di tutti gli accessori naturalmente.
jacopo666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 13:58   #5
jacopo666
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Fmg84 Guarda i messaggi
Come da titolo,
si accettano proposte. In particolare sarei interessato a Samsung Omnia/Omnia 2 o SE Xperia X1, HTC Magic/G1 o eventualmente altro...basta non superare il budget di 200€.
Pregherei di specificare il maggior numero di dettagli su condizioni estetiche/funzionali garanzia accessori etc.
ciao
sei interessato a samsung omnia 2 8GB . 200€ spese di spedizione a parte.
aquistato a gennaio con scontrino . in ottime condizioni. sempre usato con pellicola protettiva schermo (solo la pellicola trasparente dello schermo è leggermente strisciata... preciso solo la pellicola è strisciata NON LO SCHERMO). completo di tutti gli accessori naturalmente.
jacopo666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 15:57   #6
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da jacopo666 Guarda i messaggi
ciao
sei interessato a samsung omnia 2 8GB . 200€ spese di spedizione a parte.
aquistato a gennaio con scontrino . in ottime condizioni. sempre usato con pellicola protettiva schermo (solo la pellicola trasparente dello schermo è leggermente strisciata... preciso solo la pellicola è strisciata NON LO SCHERMO). completo di tutti gli accessori naturalmente.
Interessante...eventualmente ne parliamo in PVT. Considerato però il fatto che sei un neoiscritto, mi trovo costretto a chiederti se accetteresti il pagamento postprova. Puoi trovare tra le mie discussioni nel mercatino tutti i feedback
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 08:06   #7
jacopo666
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 19
il mio indirizzo e mail: [email protected]
nessun pacco, te lo posso assicurare. ho bisogno di soldi purtroppo e mi dispiace venderlo è un buonissimo terminale. Io l'ho pagato 399€ a gennaio .
Acquistato alla Comet. ti mando tutte le foto che desideri.
Fammi sapere se sei interessato.
Quote:
Originariamente inviato da Fmg84 Guarda i messaggi
Interessante...eventualmente ne parliamo in PVT. Considerato però il fatto che sei un neoiscritto, mi trovo costretto a chiederti se accetteresti il pagamento postprova. Puoi trovare tra le mie discussioni nel mercatino tutti i feedback
jacopo666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 13:47   #8
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da jacopo666 Guarda i messaggi
il mio indirizzo e mail: [email protected]
nessun pacco, te lo posso assicurare. ho bisogno di soldi purtroppo e mi dispiace venderlo è un buonissimo terminale. Io l'ho pagato 399€ a gennaio .
Acquistato alla Comet. ti mando tutte le foto che desideri.
Fammi sapere se sei interessato.
Sarei pure interessato, però solo con pagamento postprova. Se pensi che si possa fare bene, possiamo andare avanti...
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 16:03   #9
jacopo666
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Fmg84 Guarda i messaggi
Sarei pure interessato, però solo con pagamento postprova. Se pensi che si possa fare bene, possiamo andare avanti...
scusami e come funzionerebbe il pagamento postprova?
jacopo666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 16:08   #10
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da jacopo666 Guarda i messaggi
scusami e come funzionerebbe il pagamento postprova?
Ci accordiamo su prezzo e modalità di spedizione, ci scambiamo i dati e mi invii il telefono. Io verifico che sia tutto a posto e ti pago come meglio preferisci (postepay/paypal/bonifico). Ho già acquistato in questo modo sul mercatino...cerca pure tra le mie discussioni (ovviamente sto facendo questa proposta solo ed esclusivamente perchè non hai alcun feedback sul mercatino)
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 19:47   #11
jacopo666
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Fmg84 Guarda i messaggi
Ci accordiamo su prezzo e modalità di spedizione, ci scambiamo i dati e mi invii il telefono. Io verifico che sia tutto a posto e ti pago come meglio preferisci (postepay/paypal/bonifico). Ho già acquistato in questo modo sul mercatino...cerca pure tra le mie discussioni (ovviamente sto facendo questa proposta solo ed esclusivamente perchè non hai alcun feedback sul mercatino)
eh..praticamente resto senza telefono e senza soldi...mi sembra un po troppo rischiosa la cosa..ho gia venduto in internet e mi hanno sempre pagato prima..sicuramente sei una persona affidabile però a fare ste cose non mi convincono al 100%.. sul telefono sono sicuro non ci sarebbe niente da dire, perchè e praticamente nuovo , tranne la pellicola protettiva che è leggermente segnata. PRECISO SOLO LA PELLICOLA, lo schermo è perfetto.
ti invio tutte le foto che vuoi, anche dei particolari..
fammi sapere..ciao
jacopo666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 08:44   #12
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da jacopo666 Guarda i messaggi
eh..praticamente resto senza telefono e senza soldi...mi sembra un po troppo rischiosa la cosa..ho gia venduto in internet e mi hanno sempre pagato prima..sicuramente sei una persona affidabile però a fare ste cose non mi convincono al 100%.. sul telefono sono sicuro non ci sarebbe niente da dire, perchè e praticamente nuovo , tranne la pellicola protettiva che è leggermente segnata. PRECISO SOLO LA PELLICOLA, lo schermo è perfetto.
ti invio tutte le foto che vuoi, anche dei particolari..
fammi sapere..ciao
Certo non posso insistere, però renditi conto che non potrei mai pagare anticipatamente 200€ ad un utente che non ha mai venduto nulla nel mercatino...i miei dati sono noti ad un certo numero di utenti e stai tranquillo che non sarebbe proprio furbissimo tentare di fregarti. Ad ogni modo, se giustamente non te la senti, non se ne fa nulla. Saluti
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 11:27   #13
nellolo
Senior Member
 
L'Avatar di nellolo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
Messaggi: 1736
HTC Tattoo, scatola e scontrino novembre 2009, perfetto, 160 € soedito?
__________________
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia)
---------------------------------------------------------------------------------------------------
oltre 1180 feedback tutti positivi su Ebay
Windows-Mac OSX-Android
nellolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 12:31   #14
jacopo666
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Fmg84 Guarda i messaggi
Certo non posso insistere, però renditi conto che non potrei mai pagare anticipatamente 200€ ad un utente che non ha mai venduto nulla nel mercatino...i miei dati sono noti ad un certo numero di utenti e stai tranquillo che non sarebbe proprio furbissimo tentare di fregarti. Ad ogni modo, se giustamente non te la senti, non se ne fa nulla. Saluti
ci penso. lunedi ti so dire qualcosa.
jacopo666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 14:21   #15
jacopo666
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 19
se ti puo andare bene, facciamo 110€ anticipo + spese di spedizione,
all'arrivo del pacco saldo 100€.
jacopo666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 20:36   #16
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da jacopo666 Guarda i messaggi
se ti puo andare bene, facciamo 110€ anticipo + spese di spedizione,
all'arrivo del pacco saldo 100€.
Mi dispiace ma non credo che così facendo si risolva il problema.
Tranquillo, non c'è alcun problema; capisco perfettamente le tue ragioni.
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 10:23   #17
key2710
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 840
Un occhiata qui?
__________________
Trattato positivamente con : daddyxx1, vale69, Ing_Peppe
key2710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 10:42   #18
99mike
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 520
se può interessare ho un galaxy i7500 , condizioni perfette con oltre 20 mesi di garanzia, nessun minimo difetto e pellicola brando applicata.
160.00 € + spese di spedizione.
99mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 07:47   #19
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
omnia relaod bianco quello con schermo più sensibile, 8gb+2gb sd
wm, wifi, gps,bt
tutti i cavi, scatola originale.
se ti interessa fammi un'offerta anche in pirvato perchè ho chiesto a tutti gli interessati di farmi l'offerta finale che lunedì voglio chiudere la vendita.
ciao
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 20:57   #20
Fmg84
Senior Member
 
L'Avatar di Fmg84
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Messaggi: 2370
UP
__________________
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo ...
Apple introduce Insights in Wallet con i...
Un rivenditore ha svelato i prezzi in eu...
Finalmente Microsoft 365 Family in offer...
Kobo Clara Colour 16GB a 138€ o Paperwhi...
Prime Day UGREEN: le 8 migliori offerte ...
Squier by Fender Stratocaster e Telecast...
Meta sospende il programma che tracciava...
tado°, Meross e BTicino si sfidano s...
Nothing anticipa l'arrivo di un nuovo sm...
Offerte Prime Day Dreame: tutti i prezzi...
Claude può chiederti un documento...
I prodotti Tineco in sconto fino al 40% ...
Samsung Galaxy S27 Pro sarà un vero top:...
iPhone 17, prezzi in aumento per tutta l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v