|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
[batch] Piccolo programmino eseguibile
Salve a tutti, siccome ho scaricato un programmino in .jar che mi ha passato l'Università per esercitarmi per un esame vorrei chiedervi una domanda!
Praticamente io vorrei creare un file .bat per eseguire questo prgorammino però c'è un piccolo problemino! Avete presente che quando avvio il cmd esso parte con la cartella predefinita c:\users\(nome utente)? Ecco io lo dovrei far partire con questa cartella qui c:\programmi\java\jdk1.6.0_13\bin e poi dopo che è partito con questa cartella dovrei eseguire il file tramite il seguente percorso: java -cp c:\programmi\javamm\jmm2.jar org.javamm.gui.Main Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare??? Grazie mille P.s: se c'è qualcosa che non è chiaro chiedete pure!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
cd "c:\programmi\java\jdk1.6.0_13\bin"
"java -cp c:\programmi\javamm\jmm2.jar org.javamm.gui.Main"
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
non ti conviene invece aggiungere quella directory alla variabile d'ambiente PATH, cosi da poter richiamare i comandi java e javaw da qualunque percorso?
comunque é sufficiente che usi il comando "CD" nel file bat. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
Grazie mille ragazzi, ci avevo provato a farlo ma non capivo perchè non andava. Ora non ricordo di preciso ma avrò scritto tutto in una riga di codice e non in due righe come ora!!!
Grazie mille ancora!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.