|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Come vorreste fosse eseguita la vostra condanna a morte? | |||
| Fucilazione |
|
36 | 33.64% |
| Iniezione letale |
|
34 | 31.78% |
| Sedia elettrica |
|
3 | 2.80% |
| Impiccagione |
|
2 | 1.87% |
| Altro |
|
32 | 29.91% |
| Votanti: 107. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Come vorreste fosse eseguita la vostra condanna a morte?
Collegandomi alla fucilazione di http://en.wikipedia.org/wiki/Ronnie_Lee_Gardner che ha "scandalizzato" un po' di benpensanti.
io sinceramente se dovessi scegliere come essere giustiziato, preferei di gran lunga essere fucilato, ancora meglio se non bendato e guardando in direzione del plotone. Essere ucciso con una iniezione letale, mi sembra poco dignitoso.
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
nnon trovo sensato pensarci dato che non ho mai fatto nulla (ne mai lo farò...) che richieda tale punizione
comunque vorrei essere condannato a morte a suon di uscite di pescIe
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() La fucilazione mi sembra il modo più rapido ed indolore.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Siamo in due. Penso inoltre che se ti prendono bene sia la cosa meno dolorosa
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
al massimo è indolore essere uccisi con un colpo di pistola alla nuca, ma non mi piacerebbe essere ucciso così. Se vi interessa non provare dolore, l'ideale è l'iniezione letale.
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Volevo citare anch'io Futurama ma sono stato preceduto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
mah...
![]() a questo punto tanto vale chiedere quale sia la morte più indolore penso che la maggior parte delle persone se dovesse scegliere come morire sceglierebbe la via meno dolorosa sotto tutti i punti di vista. La fucilazione dà una morte quasi istantanea ma i momenti subito prima e subito dopo lo sparo immagino che siano devastanti penso che tra le morti più indolori ci sia cianuro, CO2, iniezioni letali accompagnate da sedativo in teoria l'iniezione letale dovrebbe essere la meno dolorosa, mi sembra che la vittima venga prima sedata, in pratica muore nel sonno |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
In teoria anche l'impiccagione, se eseguita come si deve, causa una morte istantanea e indolore.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() "James Autry: condannato a morte con questo sistema nel novembre del 1983, l'esecuzione fu inizialmente sospesa a causa del suo stato cosciente (l'uomo si muoveva forsennatamente e gridava il proprio dolore). Durante il secondo tentativo, avvenuto il 14 marzo del 1984 Autry perì, ma solo dopo 10 minuti di agonia ed una lunga serie di urla e grida disperate: un medico spiegò in seguito che l'ago della siringa era ostruito, rallentando quindi il sistema." |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq secondo me, nessun tipo di morte che non sia in stato di incoscienza è immediata. tutti questi metodi vanno a compromettere l'afflusso di sangue o di ossigeno, ma prima della morte ci sono sempre alcuni secondi in cui il cervello è ancora in stato di coscienza... immagino che questi secondi corrispondano ad ore quando stai per morire |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
No stacca la prima vertebra cervicale. L'importante e' che ci sia un colpo netto dovuto alla caduta, come dicevo e' importante che sia fatta come si deve (ma questo vale per qualunque altro metodo, come visto)
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ah già poi c'è la morte "ground zero in atomic explosion"
la migliore probabilmente. Pochi millisecondi e il tuo corpo diventa plasma. non esiste cosa più indolore penso |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
/ot
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
passo in testa per aver usato la finissima espressione tipica del forum però
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.