Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2010, 13:01   #14801
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da ITA-Spotter Guarda i messaggi
Alludi a Miki-dave- vero? Ci ho giocato assieme anche ieri sera...
Lo farò, ma se vuoi farlo di persona, scrivi pure sul nostro forum (www.maxclan.eu)
sono già registrato (ero anche io membro del clan un paio di anni fà) e di tanto in tanto passo e lascio un commentino in shout box

Quote:
Originariamente inviato da SASHEN Guarda i messaggi
Raga sta patch del coltello è uno skifo ieri nel nostro server killavo con il coltello su 6 coltellate me ne sono entrate solo 2 speriamo lo rimettono a posto non è per niente reale cosi
cmque venite a trovarci il nostro server è Corsa Ranked 32

=S4F=www.soldiers4fun.com
In realtà, è tutta un operazione commerciale, nella prossima patch quando selezioni i kit, ti troverai lo chef Tony che ti consiglia di usare Miracle blade III la serie perfetta

Ultima modifica di JackONeill_23 : 18-06-2010 alle 13:03.
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 13:03   #14802
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Città: Treviso
EDIT: sorry doppio post
Old 18-06-2010, 13:11   #14803
U_PILU_[ITA]
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
stasera annunnciano la [forseeeee] data di uscita.

speriamo bene , l'ultimo post li sul forum ufficiale nella sezione
BC2 PC Service Update ce l'ho stampato in mente
7-5-10
7-5-10
7-5-10
7-5-10

nel forum EA stanno bestemiando di tutto...
U_PILU_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 13:13   #14804
U_PILU_[ITA]
Bannato

raga non so se avete notato un certa ora i server danno i numeri va tutto a scatti coltellate che non entrano giocatori invicibili questo capita nella ore 22:00
U_PILU_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 13:14   #14805
SASHEN
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
sono già registrato (ero anche io membro del clan un paio di anni fà) e di tanto in tanto passo e lascio un commentino in shout box

In realtà, è tutta un operazione commerciale, nella prossima patch quando selezioni i kit, ti troverai lo chef Tony che ti consiglia di usare Miracle blade III la serie perfetta
Ehi si ma cavolo speriamo che rimettano tutto a posto con una bella patch e delle nuove mappe
beccatevi sto filmato
http://tv.repubblica.it/mondo/somali...to/46416?video
SASHEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 13:24   #14806
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

7-5-10
7-5-10
7-5-10
7-5-10

Ah, bene, siamo messi veramente bene
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 13:31   #14807
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:

7-5-10
7-5-10
7-5-10
7-5-10

eh...la ricordo bene anche io

ma a me suona un po' troppo come

21-12-2012
21-12-2012
21-12-2012
21-12-2012
21-...
Old 18-06-2010, 13:50   #14808
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Ragazzi qualcuno di voi che ha l'Nvidia ha provato gli ultimi driver 257.21??
Io li ho provati ma durante il gioco ho dei continui mini scatti in movimento.Sono tornato ai vecchi driver e tutto è tornato a funzionare perfettamente per cui il problema sono al 100% i nuovi driver.
Volevo capire se lo fa anche a qualcun'altro
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 13:53   #14809
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
bah, sarò io fuori dagli standard, ma secondo me il gioco è bello anche con i suoi difetti.
Secondo me c'è troppa gente che si dimentica una cosa fondamentale: SI TRATTA DI UN GIOCO e come tale va preso.

Leggo una marea di post dove c'è gente che si lamenta di gustav, m60, abrakan, neostad, c4 sulla stazione m-com ecc..
La maggiorparte delle lamentele sono: la gente che usa queste cose non hanno skill cercano il kill facile...

putroppo queste persone non pensano che la skill va cercata a livello competitivo, nel fun io sono legittimato a poter usare quello che la Software house mi permette.
Manca il supporto mod? non è un problema secondo me, perchè BC2 è quello rilasciato da DICE non quello che un team di modder ha deciso di modificare...

Quante volte dopo che ho fatto un kill di gustav (perchè magari avevo finito i colpi) mi son sentito dare del noob, spiegatemi cosa avrei dovuto fare, mettermi in mezzo alla mappa urlando "uccidetemi ho finito i colpi di aks e mi sono rimasti solo i razzi del gustavo"?

Ho letto inoltre molti post dove la gente si lamenta dei server che laggano. Chi ha detto che è colpa del gioco? Non è che magari i server fisici sono sovraccaricati dalle webfarm per guadagnare di più ( e da quì potrebbero anche dipendere i crash simultanei)?

Ultima cosa, poi concludo con il mio sfogo (che spero non faccia "offendere" nesuno, non è mia intenzione flammare) tanti vorrebbero che BC2 fosse come BF2, TF2, COD4, o qualsiasi altro gioco "PRO ORIENTED". Però quando viene fuori un gioco che ha le caratteristiche di giochi "passati" si leggono post del tipo "minestra riscaldata, cambia solo la grafica". Insomma decidiamoci su cosa vogliamo e ricordiamoci che non siamo obbligati a comprare un prodotto....

Spero di non innescare un flame con questo mio piccolo sfogo verso i cosiddetti PRO....

Non posso che quotare: dai raga, effettivamente, non ci và mai bene niente....parlo anche per me eh....che nessuno si senta offeso o tirato in ballo. Anche a me certe cose danno fastidio....che posso dire?? speriamo che pian piano le risolvano. Io forse sono fortunato perchè di crash ne ho avuti veramente pochissimi e con i driver catalyst 10.4a ho risolto tutti i problemucci di caricamenti ritardati e via dicendo. Quando un server lagga c'è poco da fare: si esce e si cerca un'altro server. Certo a volte dà fastidio perchè magari devi lasciare un server dove giochi con i tuoi amici che invece vanno bene....
Purtroppo credo che l'unica soluzione, anzi, l'unica speranza che abbiamo per poter fare qualcosa, sia di scrivere insistentemente sul forum ufficiale di EA, magari non a casaccio ma compilando una lista di tutti i nostri feedback e sottoscrivendola in centinaia (meglio sarebbe migliaia). Forse solo così potremo farci sentire dalla DICE. Finchè sul loro forum leggono le cose più disparate (tipo qualcuno che vorrebbe le prostitute per ricaricarsi la salute o chi vorrebbe come arma speciale una fionda...) e finchè vedono che comunque il gioco vende, chi glielo fa fare di cambiare tante cose???
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 14:02   #14810
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Ieri sera su ARU 2 verso le 11 eravamo tipo 6 vs 6, mi sono divertito di brutto in rush nella mappa innevata notturna... i colpi entravano praticamente tutti, mi sa proprio che quando si è pochi il gioco rulla decisamente meglio
ps peccato che ancora invece di uccidere col coltello, spesso spalmo del burro sulla schiena dei nemici
Auahauhauahuauauahhah
Occhio a non spalmarlo nel fondo schiena, altrimenti vedremo un Battlefield dove tutti camminano come egiziani , spalle al muro
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 14:11   #14811
SASHEN
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Io li ho provati ma durante il gioco ho dei continui mini scatti in movimento.Sono tornato ai vecchi driver e tutto è tornato a funzionare perfettamente per cui il problema sono al 100% i nuovi driver.
Ciao io ho una gtx470 e questi Drivers 257.21 sotto windows 7 e non ho problemi...giro intorno ai 50/60 FPS
Old 18-06-2010, 14:16   #14812
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
queste ultime versioni dei driver nvidia sono "prettamente" consigliati per le nuove schede della seria 400 (470-480 gtx)...per schede serie 200 o inferiori ti consiglio di rimanere con le vecchie versione driver 190
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 14:50   #14813
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
sto provando ora
framerate sotto i 10fps.... c'è qualcosa che non va
Appena provati, escludendo le incazzature dovute al gioco sembra tutto in regola, ho giocato solo 10 minuti comunque
Old 18-06-2010, 15:39   #14814
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da Max1mo Guarda i messaggi
Appena provati, escludendo le incazzature dovute al gioco sembra tutto in regola, ho giocato solo 10 minuti comunque
è un problema molto evidente con la configurazioni CFX con serie HD5x70
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer II 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070 Super OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 16:52   #14815
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Quote:
Sai che è capitato anche a me.... ieri sera li ho provati.... era uno microstattering continuo. Quindi siamo in due, vorrà dire che torno anche io ai vecchi.

PS : io ho uno sli di gtx 275, te?
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 16:55   #14816
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Quote:
Ciao io ho una gtx470 e questi Drivers 257.21 sotto windows 7 e non ho problemi...giro intorno ai 50/60 FPS
Si, infatti credo che questi driver siano ottimizzati per la serie 4xx, infatti a me hanno portato solo problemi...
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 17:53   #14817
Robertus
Senior Member

L'Avatar di Robertus

Iscritto dal: Jun 2007
io non ci gioco da 1 mese circa, troppo sclero, ogni volta non entrano i colpi, le coltellate, gente che ti spara col gustav di continuo, spawnkill a volte consecutivi.

troppo fastidioso, e poi davvero il lag è impressionante, sia quello network che quello del mouse, troppo fastidioso, non ci si riesce a muovere velocemente come si vuole.

per chi dice che è un gioco, si lo è, ma se una cosa vale farla, allora falla bene, ci sono giochi che sono fatti meglio di questo.

a cod mw2 i colpi entrano e il lag non è cosi potente come qui. a battlefield bad company 2 nella ps3 i colpi entrano senza grossi problemi, peccato che il joypad rende impossibile giocarci, e la grafica è talmente fatta a cazzo di cane che non si riescono a vedere i nemici da una distanza davvero corta, se non lo si ha a 10 metri non vedi quasi il nemico, scandaloso, infatti sto cercando di venderlo per la ps3.

ma ripeto nel pc, troppi problemi, troppi scleri, negli 1 vs 1, morire nello stesso istante non ha davvero senso, è una troiata.
Robertus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 18:08   #14818
SASHEN
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Robertus Guarda i messaggi
io non ci gioco da 1 mese circa, troppo sclero, ogni volta non entrano i colpi, le coltellate, gente che ti spara col gustav di continuo, spawnkill a volte consecutivi.

troppo fastidioso, e poi davvero il lag è impressionante, sia quello network che quello del mouse, troppo fastidioso, non ci si riesce a muovere velocemente come si vuole.

per chi dice che è un gioco, si lo è, ma se una cosa vale farla, allora falla bene, ci sono giochi che sono fatti meglio di questo.

a cod mw2 i colpi entrano e il lag non è cosi potente come qui. a battlefield bad company 2 nella ps3 i colpi entrano senza grossi problemi, peccato che il joypad rende impossibile giocarci, e la grafica è talmente fatta a cazzo di cane che non si riescono a vedere i nemici da una distanza davvero corta, se non lo si ha a 10 metri non vedi quasi il nemico, scandaloso, infatti sto cercando di venderlo per la ps3.

ma ripeto nel pc, troppi problemi, troppi scleri, negli 1 vs 1, morire nello stesso istante non ha davvero senso, è una troiata.
Contento te a tornare a giocare a MW2 con mega cittoni e server non dedicati
gente che ti killa con il gustav solo a te!dipende su che server giochi.
se la grafica di BAD company 2 è fatta male allora Cicciolina è VERGINE!
Per PC la grafica è ancora meglio che su console!
le cose sono 3 o hai un pc PACCO o una lina PACCO o non sai giocare.

Ultima modifica di SASHEN : 18-06-2010 alle 18:19.
Old 18-06-2010, 18:29   #14819
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Contento te a tornare a giocare a MW2 con mega cittoni e server non dedicati
gente che ti killa con il gustav solo a te!dipende su che server giochi.
se la grafica di BAD company 2 è fatta male allora Cicciolina è VERGINE!
Per PC la grafica è ancora meglio che su console!
le cose sono 3 o hai un pc PACCO o una lina PACCO o non sai giocare.
...stava criticando la grafica sulla ps3...... quelli col gustav esistono....

e poi non ha tutti i torti, ce ne sono di cose da migliorare per rendere più fruibile ed equilibrato sto gioco.
Old 18-06-2010, 18:39   #14820
SASHEN
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
...stava criticando la grafica sulla ps3...... quelli col gustav esistono....

e poi non ha tutti i torti, ce ne sono di cose da migliorare per rendere più fruibile ed equilibrato sto gioco.
Si ok lo so ma qui è la sezione bad company per PC giusto?non ps3
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian