Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2010, 23:49   #401
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Supporta il 9 per ora,confido un accordo a breve con Adobe per il supporto alla versione 10!
Per chi ha necessita di collegarsi in remoto con Vnc consiglio questo programma in Java!
grazie! tu hai avuto modo di provarlo?
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 00:51   #402
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
grazie! tu hai avuto modo di provarlo?
Si,riesce a visualizzare anche i video di Hwupgrade
Leggo altrove che i flash in versione 10 non gli riproduce
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 07:22   #403
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Leggo altrove che i flash in versione 10 non gli riproduce
E' un problema di Flash, non è compatibile con le versioni mobile fino a quando non uscira un lettore mobile compatibile col 10 :/

Domandona: Ma come cavolo si spostano le installazioni dalla memoria telefono alla SD ??? Ci ho un po giracchiato ma niente
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 07:30   #404
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Città: Prov. di Lecce
Iscritto!!

Ho alcune domande da porvi ( prima di procedere all'acquisto )
Come vi trovate con questo cellulare?
Quanto dura la batteria?
Il touch com'è?
il gps? la Bussola?
Giochi ce ne sono?

Quindi... me lo consigliate?

*il cell io lo userei per fare un po' tutto, sentire musica, navigare su internet, usare il gps, giocare, foto, video.

Grazie!
Old 18-06-2010, 09:21   #405
prova81ce
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
no ma il negozio specifica la presenza di quella di 2gb....ma la trovo incollata da qualche parte?? dentro una bustina??? perchè deve esserci per forza
anche il mio è francese, e non ha incluso la memoria da 2 gb ne quella da 1 gb

ho chiamato il venditore (comprato online) ma mi ha detto che la versione francese non prevede memorie... bah !!!

ho dovuto quindi scaricare il route66 dal sito (intendo le mappe) e automaticamente lo ha installato sulla mia memory da 8gb comprata a parte

il problema però è che la navigazione non è attivata ma va comprata a parte (12 mesi costano 19 euro). ma voi che avete la memoria inclusa, avete la navigazione pure inclusa o dovete comprarla ?

ps: il mio non ha il problema del bug noto che lo fa riavviare
prova81ce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 09:27   #406
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Iscritto!!

Ho alcune domande da porvi ( prima di procedere all'acquisto )
Come vi trovate con questo cellulare?
Quanto dura la batteria?
Il touch com'è?
il gps? la Bussola?
Giochi ce ne sono?

Quindi... me lo consigliate?

*il cell io lo userei per fare un po' tutto, sentire musica, navigare su internet, usare il gps, giocare, foto, video.

Grazie!
cose già dette!
tanto
ottimo
fix un pò lento la prima volta. dovrebbe esserci
si

Quote:
Originariamente inviato da prova81ce Guarda i messaggi
anche il mio è francese, e non ha incluso la memoria da 2 gb ne quella da 1 gb

ho chiamato il venditore (comprato online) ma mi ha detto che la versione francese non prevede memorie... bah !!!

ho dovuto quindi scaricare il route66 dal sito (intendo le mappe) e automaticamente lo ha installato sulla mia memory da 8gb comprata a parte

il problema però è che la navigazione non è attivata ma va comprata a parte (12 mesi costano 19 euro). ma voi che avete la memoria inclusa, avete la navigazione pure inclusa o dovete comprarla ?

ps: il mio non ha il problema del bug noto che lo fa riavviare
le vers italiane ha il route in prova x 30gg, dopodichè va comprato, altri lo si ha senza voce guida e senza ricalcolo del percorso
Old 18-06-2010, 09:48   #407
prova81ce
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
sul mio ho scaricato le mappe...e le voci...

ma ovviamente non posso usarlo in navigazione

infatti ieri ero per strada e quando ho fatto "naviga verso casa" mi ha detto di sincornizzarlo sul sito di route.

sono andato a casa a sincronizzare, e ho notato che la navigazione va pagata.

ora nn conoscendo route66 (sempre usato sygic e tomtom) non so se comprarlo o meno (costa 4,99 x un mese e 19,99 per 12 mesi).

tra l'altro a breve esce sygic... e poi tra un po qualche applicazioncina magari si riesce a trovare "altrove"...

per cui nn so... voi che avete in prova route66, come vi trovate ?
prova81ce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 10:04   #408
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
Si in effetti non è un difetto grave e come dici tu se non uso quel sistema è inutile mandarlo indietro , se ci saranno guasti o malfunzionamenti in futuro(speriamo di no ) c'è sempre la garanzia di 2 anni ,
anche perchè il telefono va che è una bomba, è due giorni che lo sto spremendo, la batteria dura veramente tanto considerando che è due giorni che non lo mollo un attimo con il wi-fi sempre acceso e smanettandoci ininterrottamente , oggi mi sono visto un film intero e stasera per far scaricare del tutto la batteria ho provato a vedere un film tramite dlna dal pc al cell e alla fine è sfinito.

Che software hai usato sul PC per il DLNA??
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 11:03   #409
MarKusss74
Senior Member

Quote:

infatti ieri ero per strada e quando ho fatto "naviga verso casa" mi ha detto di sincornizzarlo sul sito di route.

ora nn conoscendo route66 (sempre usato sygic e tomtom) non so se comprarlo o meno (costa 4,99 x un mese e 19,99 per 12 mesi).

tra l'altro a breve esce sygic... e poi tra un po qualche applicazioncina magari si riesce a trovare "altrove"...

ci sarà anche nvtec a 40€ una tantum. se può aspettare aspetta
Old 18-06-2010, 11:42   #410
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
cose già dette!
tanto
ottimo
fix un pò lento la prima volta. dovrebbe esserci (la bussola)
si

Dovrebbe esserci oppure c'è?

Come prezzo, 400 euro, è un prezzo normale o lo si trova a meno??
Old 18-06-2010, 11:59   #411
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
Che software hai usato sul PC per il DLNA??
nessuno, l'ho attivato dall cell (collegato al wi-fi) dopodichè windows mi ha avvisato che c'era un dispositivo in rete e se volevo condividere i file video/audio immagini col dispositivo , ho fatto ok e sul cell mi sono apparse le cartelle del pc , ho fatto partire il video e via....
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 12:33   #412
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
nessuno, l'ho attivato dall cell (collegato al wi-fi) dopodichè windows mi ha avvisato che c'era un dispositivo in rete e se volevo condividere i file video/audio immagini col dispositivo , ho fatto ok e sul cell mi sono apparse le cartelle del pc , ho fatto partire il video e via....
Ah ho capito allora avrà usato il Media Player di Windows. Grazie.
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 12:56   #413
MarKusss74
Senior Member

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Dovrebbe esserci oppure c'è?

Come prezzo, 400 euro, è un prezzo normale o lo si trova a meno??
ho usato il condiszionale xchè non ho ancora il cell e non so risponderti con sicurezza.
quello è il prezzo da negozio, io l'ho appena ordinato da e-price a 348, con ritiro da loro, la versio ITALIA l'EUROPA la si trova a 319 su e-price, qualcosa in meno da altri.
Old 18-06-2010, 13:02   #414
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
ho usato il condizionale xchè non ho ancora il cell e non so risponderti con sicurezza.
quello è il prezzo da negozio, io l'ho appena ordinato da e-price a 348, con ritiro da loro, la versione ITALIA, l'EUROPA la si trova a 319 su e-price, qualcosa in meno da altri.
Grazie

Qualcuno che ha già questo cellulare mi può rispondere , perfavore?
Old 18-06-2010, 18:01   #415
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
Complimenti per il lavoro di aggiornamento della prima pagina che stai facendo, grazie!
Grazie, è il mio primo thread Ufficiale, mi sto impegnando, questo gioiellino lo merita.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 18:11   #416
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Quote:
Originariamente inviato da webmaster76 Guarda i messaggi
Sto un po' studiando la SDK per sviluppare qualcosina e ho fatto una brutta sorpresa (che spiega una lacuna del market): NON SI POSSONO PROGRAMMARE I WIDGET a quanto pare....

Avevo in mente di programmare alcuni widget per il credito residuo dei vari operatori italiani (ad esempio) ma non si può fare... mannaggia a samsung!!!

Raccolta firme perchè rendano disponibile la programmazione dei widget ai programmatori?
Da quanto leggo qui:
http://forums.badadev.com/viewtopic.php?f=3&t=134
e qui
http://www.badadev.com/developing-wi...-bada-devices/
"In sostanza, i widget sono applicazioni web locali (scritte in JavaScript / HTML / CSS) Samsung ha appena rilasciato l'ultimo Widget SDK che include BONDI (http://en.wikipedia.org/wiki/BONDI_%28OMTP%29) API e un emulatore per Samsung S8500 Wave, il primo dispositivo BONDI-capable della Samsung. L'SDK è un plug-in che ha bisogno di Eclipse IDE per Java Developers (il 'parte Java' potrebbe essere stato il motivo per cui non ho potuto installare direttamente nell'IDE Bada fino ad ora). Una volta che hai l'IDE, è possibile ottenere direttamente da questo sito in aggiornamento: http://widget.samsungmobile.com/sdk/"

Eclipse IDE per Java Developers
http://www.eclipse.org/downloads/dow...-SR2-win32.zip
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 18-06-2010 alle 18:32.
Old 18-06-2010, 18:31   #417
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Per chi si continua a preoccuparsi del Supporto di Samsung a Bada segnalo che proprio oggi si è tenuto a Londra il primo Bada Developer Day.
Alla vigilia della manifestazione, Simon Stanford, capo della divisione Mobile di Samsung UK e Irlanda ha detto:
“Bada Developer Day è il nostro primo evento di questo tipo dove vogliamo incoraggiare gli sviluppatori di tutto il paese ad iscriversi e unirsi a noi a Londra il 18 Giugno. Siamo estremamente orgogliosi ed eccitati circa le possibilità di sviluppo della nostra piattaforma Bada e non vediamo l’ora di condividere la nostra visione di Bada e delle sue applicazioni con gli sviluppatori. “
Sembra siano stati presenti molti sviluppatori.
Fonte: http://samsung.hdblog.it/2010/06/18/...eloper-day-uk/

Prima Pagina in Aggiornamento.
Old 18-06-2010, 20:29   #418
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

A chi interessa ho appena messo la versione FW JEG, avevo un problema col WiFi ed ora è risolto (mi dava errore DNS), ci sono piu opzioni nella fotocamera (contrasto automatico) e cliccando in un punto mette a fuoco nel punto che si desidera (prima non me lo faceva)

Poi ogni tanto c'erano delle incertezze, anche nella riproduzione di un Divx si vedevano dei microscatti, ora è tutto a posto
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 20:36   #419
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
A chi interessa ho fatto un altro cortissimo video di prova su un panorama dal balcone

http://www.youtube.com/watch?v=29w0Ytt_OA4
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 21:49   #420
taddeolele
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
A chi interessa ho appena messo la versione FW JEG, avevo un problema col WiFi ed ora è risolto (mi dava errore DNS), ci sono piu opzioni nella fotocamera (contrasto automatico) e cliccando in un punto mette a fuoco nel punto che si desidera (prima non me lo faceva)

Poi ogni tanto c'erano delle incertezze, anche nella riproduzione di un Divx si vedevano dei microscatti, ora è tutto a posto

Ciao come hai fatto?
taddeolele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian