Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2010, 18:48   #381
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,volevo chiedervi una cosa.Su windows mobile è possibile passare i file .cab tramite pc sul cellulare,per poi poterli installare.E' possibile fare una cosa del genere su questo samsung?
Rispondetemi per favore,perchè da questo probabilmente dipenderà la mia scelta
Grazie
Nessuno sa dirmi?
Old 17-06-2010, 18:53   #382
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Grazie, ottimo consiglio per il Pick&Pay... ho perfino scoperto che ne hanno uno a Palermo adesso!

Per il tipo di garanzia o prodotto, se Italia o Import, io non ho mica capito se ci sia una differenza sostanziale! Poi per la garanzia io so che Samsung non fa differenza.
io so che a milano non fà differenza. ho un collega che anni fà ha portato un i800 (o qls di simile) in assistenza, era import, dopo 2 sett l'ha avuto. qui a milano c'è il centro assistenza, quindi lo porti proprio là, se da palermo lo devono spedire qui e viceversa altri 5-10gg se ne vanno.
io ero indeciso ma poi in fondo 25 euro non sono questa grande cifra, ma almeno stò tranquillo, senza contare che lunedì dovrei averlo già
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 18:54   #383
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Nessuno sa dirmi?
Dovrebbe essere possibile, ma per adesso le applicazioni si trovano solo dallo shop.
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 19:34   #384
Sam Jones III
Senior Member

L'Avatar di Sam Jones III

Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
ciao a tutti..
mi dite come vi trovate con questo cell?io ero intenzionato a comprare l'iphone 4..ma visti i prezzi ridicoli credo che punterò su un samsung..
com hardware mi sembra una bomba questo wave.. ma come app?è ancora giovine il bada?
*
Old 17-06-2010, 20:15   #385
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
io so che a milano non fà differenza. ho un collega che anni fà ha portato un i800 (o qls di simile) in assistenza, era import, dopo 2 sett l'ha avuto. qui a milano c'è il centro assistenza, quindi lo porti proprio là, se da palermo lo devono spedire qui e viceversa altri 5-10gg se ne vanno.
io ero indeciso ma poi in fondo 25 euro non sono questa grande cifra, ma almeno stò tranquillo, senza contare che lunedì dovrei averlo già
Certo, capisco; comunque anche qui a Palermo c'è l'assistenza ufficiale.

La mia curiosità sulle differenze tra import e prodotto italia deriva soprattutto da quello che c'è scritto in prima pagina circa gli aggiornamenti fw e le relative modalità, con sw differenti, come se esistessero fw differenti a seconda del paese d'origine.

Questo punto ancora non mi è chiaro...
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 20:26   #386
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Io ho notato un problema FASTIDIOSISSIMO del browser..credo sia legato a Java..

s enavigo col browser qui sul forum ma anche sul sito di 3 e altri no nriesco a cliccare i bottoni Java (tipo Invia risposta) se la pagina è zoomata
nessun altro ha sto problema?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 20:57   #387
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
no io riuscito a premerlo il tasto risposta ,questo messaggio l'ho scritto dal cell
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 21:26   #388
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
no io riuscito a premerlo il tasto risposta ,questo messaggio l'ho scritto dal cell
zoomando parecchio?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 21:33   #389
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
zoomando parecchio?
Si anche io Zoom al massimo e funziona perfettamente
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 21:33   #390
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Quote:
zoomando parecchio?
si un bel pò, non al massimo ma quasi, avevo il tasto "rispondi" grande quasi come lo schermo
Old 17-06-2010, 21:44   #391
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Raga vi ripongo un po la domanda che ho fatto ieri:
Allora, il mio telefono fa lo stesso scherzo del bug di Akiravf e cioè quello che quando strisci sul contatto dopo aver fatto "cerca" ecc. ecc. si riavvia il telefono, questo lo fa però raramente e da quando l'ho scoperto ho sto dubbio se farmelo sostituire oppure no, tenendo presente che per tutto il resto il telefono va a bomba , è velocissimo ( oggi mentre ero dal dottore ,
mi sono visto l' intero divx di Iron man 2 senza battere ciglio ) , fa tutto quello che sa fare questo telefono senza nessunissimo problema
e se Akiravf non me lo faceva notare (mannaggiallui ) io manco me ne sarei accorto perchè le chiamate le effettuo cliccando su rubrica cerco il nome e ci tappo su per chiamarlo e non con il procedimento famoso del tasto verde>cerca>striscia.
Quindi detto tutto questo, pensate che io debba stare senza il telefono per almeno una settimana per farmelo cambiare , oppure me ne posso sbattere altamente del problema e gingillarmi con il tel magari aspettando il nuovo fw che risolva questo piccolo bug?
a voi le risposte
Old 17-06-2010, 22:07   #392
Mattia360
Senior Member

L'Avatar di Mattia360

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mattia360 Guarda i messaggi
Samsung come si sta comportando per quanto riguarda gli aggiornamenti del firmware?

L'applicazione di Skype arriverà in futuro?

Grazie.
Mattia360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 22:47   #393
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Certo, capisco; comunque anche qui a Palermo c'è l'assistenza ufficiale.

La mia curiosità sulle differenze tra import e prodotto italia deriva soprattutto da quello che c'è scritto in prima pagina circa gli aggiornamenti fw e le relative modalità, con sw differenti, come se esistessero fw differenti a seconda del paese d'origine.

Questo punto ancora non mi è chiaro...
credo che l'assistenza che dici tu è quella italiana x l'europea viene mandato a milano. se puoi "permetterti" i 25 prendi l'italia. occhio che è in offerta fino al 30 e fino ad esaurimento scorte.

Quote:
Raga vi ripongo un po la domanda che ho fatto ieri:
Allora, il mio telefono fa lo stesso scherzo del bug di Akiravf e cioè quello che quando strisci sul contatto dopo aver fatto "cerca" ecc. ecc. si riavvia il telefono, questo lo fa però raramente e da quando l'ho scoperto ho sto dubbio se farmelo sostituire oppure no, tenendo presente che per tutto il resto il telefono va a bomba , è velocissimo ( oggi mentre ero dal dottore ,
mi sono visto l' intero divx di Iron man 2 senza battere ciglio ) , fa tutto quello che sa fare questo telefono senza nessunissimo problema
e se Akiravf non me lo faceva notare (mannaggiallui ) io manco me ne sarei accorto perchè le chiamate le effettuo cliccando su rubrica cerco il nome e ci tappo su per chiamarlo e non con il procedimento famoso del tasto verde>cerca>striscia.
Quindi detto tutto questo, pensate che io debba stare senza il telefono per almeno una settimana per farmelo cambiare , oppure me ne posso sbattere altamente del problema e gingillarmi con il tel magari aspettando il nuovo fw che risolva questo piccolo bug?
a voi le risposte
ad akira samsung ha risposto che è risolvibile solo portandolo in assistenza, prendendo un altro non è detto che non lo faccia, se vuoi un consiglio, se non usi quel sistema tienilo così, se lo mandi in assistenza, almeno 2 sett se lo tengono.

Quote:
Samsung come si sta comportando per quanto riguarda gli aggiornamenti del firmware?

L'applicazione di Skype arriverà in futuro?

Grazie.
gli aggiornamenti avvengono di frequente.

se skype arriverà devi chiederlo a samsung
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 22:48   #394
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
il Wave è appena uscito e problemi non ne ha di così gravi da aspettarsi un aggiornamento a breve. di skype non si sa nulla. io spero esca fring almeno.
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 22:57   #395
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi

ad akira samsung ha risposto che è risolvibile solo portandolo in assistenza, prendendo un altro non è detto che non lo faccia, se vuoi un consiglio, se non usi quel sistema tienilo così, se lo mandi in assistenza, almeno 2 sett se lo tengono.
Si in effetti non è un difetto grave e come dici tu se non uso quel sistema è inutile mandarlo indietro , se ci saranno guasti o malfunzionamenti in futuro(speriamo di no ) c'è sempre la garanzia di 2 anni ,
anche perchè il telefono va che è una bomba, è due giorni che lo sto spremendo, la batteria dura veramente tanto considerando che è due giorni che non lo mollo un attimo con il wi-fi sempre acceso e smanettandoci ininterrottamente , oggi mi sono visto un film intero e stasera per far scaricare del tutto la batteria ho provato a vedere un film tramite dlna dal pc al cell e alla fine è sfinito.
Old 17-06-2010, 22:59   #396
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
come flash raga non lo supporta?
Old 17-06-2010, 23:04   #397
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
si, lo supporta
Old 17-06-2010, 23:21   #398
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Supporta il 9 per ora,confido un accordo a breve con Adobe per il supporto alla versione 10!
Per chi ha necessita di collegarsi in remoto con Vnc consiglio questo programma in Java!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 23:42   #399
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
si, lo supporta
quindi se qualcosa non la legge e perchè richiede la 10 vero?
Old 17-06-2010, 23:44   #400
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Quote:
quindi se qualcosa non la legge e perchè richiede la 10 vero?
penso di si, comunque nelle impostazioni internet c'è l'opzione abilita flash
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian