Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-06-2010, 16:56   #9341
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
Troppi smazzi?! Si tratta di creare un file di testo di 3 righe!!!

Mi sento offeso dentro
Ben detto appena utilizzata davvero facile e veloce un hip hip hurrà per Caridorc
ps ti dedico la mia firma

Ultima modifica di peppozzolo : 16-06-2010 alle 16:58.
peppozzolo è offline  
Old 16-06-2010, 17:04   #9342
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Troppi smazzi , tanto non credo ci avrei giocato , diciamo che l'ho preso per dire che ce l'ho

Cà.-a-àza-za
Pensa che sotto lo puoi pure scaricare già fatto
Fatal Frame è offline  
Old 16-06-2010, 19:03   #9343
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Preso Planescape Torment il bello che ce ne erano 3 copie ancora..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 16-06-2010, 22:23   #9344
alexthunder
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da zyrquel Guarda i messaggi
preso 'sto pomeriggio, una copia nascosata caduta a terra in edicola e coperta da altre riviste , appena installato il tutto* e mi approprinquo a passarci la notte

*tra i MOD il PSTweak mi da poi errore all'avvio e l'ho lasciato perdere tanto serve a poco er fortuna
Anche a me (win7 64bit) PSTweak dava errore all'avvio. Ho risolto installandollo senza le patch per scoprire le mappe della città e quella per i punti ferita. Di queste ultime ho installato le versioni separate presenti anch'esse nel DVD e adesso il gioco si avvia correttamente.
alexthunder è online  
Old 16-06-2010, 22:35   #9345
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Preso Planescape Torment il bello che ce ne erano 3 copie ancora..
Dove?

Tu hai trovato anche Deus ex?
Dreammaker21 è offline  
Old 16-06-2010, 23:07   #9346
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da pagostino Guarda i messaggi
ha ragione!
Qualche volenteroso puo' postare un script autoinstallante!
appunto... il caro e vecchio file.bat

allora forse lo faccio !

Cà.a.àz.àa
Old 17-06-2010, 01:02   #9347
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Dove?

Tu hai trovato anche Deus ex?
L'edicola davanti a Le Corti.

Deus Ex non l'ho visto.. boh.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 17-06-2010, 01:28   #9348
Albi89
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Il mio papino ha trovato una copia dello speciale GMC + Torment in edicola a Napoli, zona Vomero.
Ho appena finito di studiare, e mi sono limitato a sfogliare la rivista.
Mi sono procurato una licenza Windows 7 con MSDNAA, quindi domani magari proverò a installarlo in virtual machine -e magari a luglio me lo rigioco anche-
Old 17-06-2010, 09:03   #9349
19ouch83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Son sicuro di aver visto in edicola Dawn Of War II per circa 5 euro, ma non ricordo con cosa...
@Sesshomaru ehm, MrAsd: giocalo in inglese se non è troppo un peso!
dawn of war DUE????
sarà stato l'uno, è sicuro
19ouch83 è offline  
Old 17-06-2010, 11:58   #9350
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Albi89 Guarda i messaggi
Il mio papino ha trovato una copia dello speciale GMC + Torment in edicola a Napoli, zona Vomero.
Ho appena finito di studiare, e mi sono limitato a sfogliare la rivista.
Mi sono procurato una licenza Windows 7 con MSDNAA, quindi domani magari proverò a installarlo in virtual machine -e magari a luglio me lo rigioco anche-
Grandissimo ... adesso ci giocherà lui intanto ??
Fatal Frame è offline  
Old 17-06-2010, 13:42   #9351
Albi89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Grandissimo ... adesso ci giocherà lui intanto ??
Na, gli ha dato uno sguardo e ha capito che non faceva per lui... gioca solo strategici
Comunque sotto Mac OS X con Windows 7 sotto Virtual Box è ingiocabile, parte ma non solo ha colori distorti, ma immagine completamente corrotta in molti punti (anche chiudendo explorer.exe) dopo aver installato la patch widescreen.
Dopo magari provo virtualizzando XP
Old 17-06-2010, 13:58   #9352
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Albi89 Guarda i messaggi
Na, gli ha dato uno sguardo e ha capito che non faceva per lui... gioca solo strategici
Comunque sotto Mac OS X con Windows 7 sotto Virtual Box è ingiocabile, parte ma non solo ha colori distorti, ma immagine completamente corrotta in molti punti (anche chiudendo explorer.exe) dopo aver installato la patch widescreen.
Dopo magari provo virtualizzando XP
e provare Wine? http://appdb.winehq.org/objectManage...rsion&iId=3058 pare giri bene (e Wine può emulare anche Win95 )
Anche se sembra che Wine su MacOSX (non ho il mac) sia più rognoso da installare http://wiki.winehq.org/MacOSX/Installing
Old 17-06-2010, 15:40   #9353
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
ho finalmente trovato Planescape!
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline  
Old 17-06-2010, 16:26   #9354
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Alcune domande sul planescape allegato:
E' la versione DVD o 4 CD?
Quali addon sono inseriti nel dvd?
Così vedo se vale la pena ricomprarlo...
Life bringer è offline  
Old 17-06-2010, 16:56   #9355
Albi89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
e provare Wine? http://appdb.winehq.org/objectManage...rsion&iId=3058 pare giri bene (e Wine può emulare anche Win95 )
Anche se sembra che Wine su MacOSX (non ho il mac) sia più rognoso da installare http://wiki.winehq.org/MacOSX/Installing
Preferisco fare prima qualche altro tentativo con la vm, ho giocato qualche gioco sotto Wine (sotto Arch Linux, però) e non sempre sono stati stabilissimi, per non parlare del fatto che a volte il gioco "crudo" gira bene, ma da problemi dopo l'installazione di patches e mods (cosa che mi è successa sotto la vm, appunto). Appena risolverò farò un post nel topic ufficiale del gioco (questo è pur sempre il topic dell'edicola, anche se ormai Torment la fa da padrone )
Old 17-06-2010, 17:30   #9356
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da dierre Guarda i messaggi
ho finalmente trovato Planescape!
+1 l'ho trovato oggi anch'io e almeno su questa macchina con ubuntu sembra che vada bene
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
1 dvd, nella cartella mod ci sono 15 sottocartelle che deduco siano altrettanto mods, patch widescreen e patch per l'italiano

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline  
Old 17-06-2010, 17:50   #9357
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
dentro il dvd ci sono le cartelle dei 4 cd che poi vanno caricate in hd e modificato l' ini. Le mod sono in pratica per riabilitare quest/item disabilitati nel gioco oppure nuovi indumenti e grafiche. Infine c'è la mod widescreen e user interface.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline  
Old 17-06-2010, 18:01   #9358
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Preso TORMENT ormai non so piu che giocare ihhihiihihi
troppo strano tutti sti grandi allegati uno dopo l'altro non so piu da dove iniziare e quando troverò il tempo per farlo
Old 17-06-2010, 18:57   #9359
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da dierre Guarda i messaggi
dentro il dvd ci sono le cartelle dei 4 cd che poi vanno caricate in hd e modificato l' ini. Le mod sono in pratica per riabilitare quest/item disabilitati nel gioco oppure nuovi indumenti e grafiche. Infine c'è la mod widescreen e user interface.
occhio: a me andava benissimo. poi ho modificato l'INI (come da istruzioni) e, quando ho rilanciato...mi ha chiesto il CD1 (fortuna che avevo un backup dell'originale...
F5F9 è offline  
Old 17-06-2010, 19:38   #9360
Seawolf87
Senior Member

L'Avatar di Seawolf87

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
Preso anche io Torment!
Appena ho un pò di tempo mi ci immergo
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225
Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy
Seawolf87 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian