|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[CZ+Sped] Acer Liquid White 4Gb
Come da titolo.
Acquistato a Febbraio 2010, condizioni praticamente pari al nuovo. Completo di tutta la dotazione originale, compresa fattura d'acquisto presso noto shop online. Attualmente monta Android 2.0. In dotazione vi è una memory card da 4Gb SDHC Classe 4 al posto della memory card da 2 Gb che aveva in dotazione originariamente. Auricolari immacolati, mai utilizzati. Ovviamente zero graffi, sia sulla scocca che sul display. A protezione del display c'è una pellicola applicata appena il telefono è stato acquistato, e tuttora presente. Prezzo: 250€ Regole: - In vendita anche altrove. - Code veloci, max 24 h. - Pagamento anticipato tramite ricarica postepay\bonifico bancario. - Spese di spedizione a carico dell'acquirente. - Spedizione possibile sia con Poste Italiane che con Corriere Espresso; in entrambi i casi non mi assumo responsabilità per manomissioni\danneggiamenti. - Non sono interessato a nessun tipo di scambio. Ultima modifica di Deadoc3 : 15-06-2010 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
interessato con spedizione
ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Interessato e in coda.
Hai scritto che monta il firmware 2.1, giusto? Ho visto sul sito dell'Acer che l'ultima versione rilasciata è la 2.0, puoi chiarirmi questo punto? Il 2.1 non essendo stato rilasciato ufficialmente (se sbaglio mi scuso) è escluso dalla garanzia? Eventualmente è possibile "tornare" alla versione precedente? Confermi che il telefono non ha alcun segno, graffio o scolorimento? Grazie
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il telefono monta l'ultima versione ufficiale Acer, esattamente la 0.010.00_EMEA_GEN1, che corrisponde appunto alla Rom Eclair, cioè Android 2.0. Quindi non c'è nessun problema con la garanzia, è tutto come da produttore... Ovviamente se vuoi posso rimontare la versione 1.6, cioè quella sua originale che aveva appena l'ho acquistato. Il telefono non ha nessun segno, graffio o scolorimento. Fino a domani alle 18:00 è in coda lele.miky, con cui ho scambiato anche un paio di pm. Se entro domani pomeriggio non ho notizie sue, la coda passa a te. Grazie per avermi fatto notare l'errore sulla versione del firmware |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
Un'ultima domanda, ho letto in giro che Acer sta effettivamente per rilasciare la versione 2.1, in questo caso l'aggiornamento è facile da fare? Le applicazioni necessarie sono nel CD contenuto nella confezione oppure bisogna scaricarle dal sito? Ti mando p.m. con la mia offerta
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'aggiornamento è semplicissimo da fare, per le applicazioni, alcune sono sul cd, altre devi scaricarle dalla rete. Eventualmente, se dovessi avere problemi, puoi sempre contattarmi su msn e ti guido passo passo nella procedura. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto dall'utente lele.miky.
Al massimo venerdì mattina, comunico codice di tracking all'utente. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Telefono consegnato all'utente pochi minuti fa.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
telefono arrivato,perfetto,sembra nuovo di pacca
direi Ottimo ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.