|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
[CT + sped.] R4i Sdhc / R4i Gold
Salve a tutti,
in vendita: - R4i Sdhc (confezione rossa): funziona con DS/DSi (anche 1.4); - R4i Sdhc Gold (confezione gialla): funziona con DS/DSi e XL; Possibilità di bundle con Micro Sd (2Gb - 4 Gb - 8Gb). Prezzo cad: € 14,00 (sconti per quantità) spedizione esclusa. Nella confezione anche il pratico lettore usb x micro sd. Spedizione in raccomandata (il prezzo varia con la quantità, possibile anche paccocelere o altro a scelta dell'acquirente). x ogni necessità disponibile in mp.
Ho concluso positivamente con circa 50 utenti sia in acquisto che in vendita e molti direttamente di presenza. Una sola fregatura grazie all'utente rikyaxl Ultima modifica di oispob : 08-06-2010 alle 18:08. Motivo: aggiunte precisazioni |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
sono interessato a quella red per la v.1.4,
è possibile consegna a mano? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Consegnata in zona una gold a grakkios, utente molto simpatico..
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Mi metto in coda.
Hai ancora disponibile una R4 compatibile con DS Lite ? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Si, sempre disponibile...
Quando vuoi concludiamo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.