Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2010, 00:41   #14461
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
nuova cagata in casa dice, per ovviare al problema dell'hitreg hanno deciso di rendere le hitbox più grandi a quelli in movimento!!! Per la gioia di camper e lamer col gustav sarà ancora più facile beccare la gente che si muove!
sei in ritardo xD
carissimo... questo gioco è una fuffa!! ha solo avuto quel bum di innovazione.. e i bravi della dice/EA a fare i trailer.

oltre al primo periodo di "tempesta di novità" dove divertiva, ora è diventato monotono (stesse mappe e i bug peggiorano tutto) i cheater, giò da diverse settimane undetected, e naturalmente gli admin idioti che ti bannano o cacciano se giochi bene o li trapani

per non parlare dell'instabilità del gioco.

insomma, se continua così è destinato a morire nel giro di 1 anno
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 00:53   #14462
c4st3l
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Civitanova Marche
scusatemi, ma che solo io ho problemi con l'eadm??
perché ho appena comprato la key del gioco regolarmente da internet dicendomi che il gioco si poteva tranquillamente scaricare da eadm; ma, scaricato questo programmino e installato una volta che lo vado ad eseguire mi da errore... e non mi fa accedere per la registrazione del gioco e il relativo download....:S:S
precisamente appena apro eadm mi appare una finestra con scritto: EA Download Manger ha cercato di avviare un'applicazione esterna ma il percorso non era valido.
Vi prego autatemi ho provato a smanettare e a cercare online ma credo di essere l'unico sfigato a cui compare questo tipo di errore
inoltre vorrei sapere se esiste qualche altro modo per registrare la mia key originale e scaricare il gioco non tramite eawd

Case: Antec Nine Hundred Two Cpu: Intel Core i7 920 d0 @ def Dissi: Noctua NH-U12P SE2 MoBo: Asus P6T X58 Ram: 6gb(2*2*2) Corsair Dominator Triple Channel 1600mhz 8-8-8-24 Vga: XFX HD5870 XXX 875/1300 v 1.174(@def) HDD: WD Green 1TB Ali: Corsair 750W Modulare Mouse: Razer Lachesis 4000dpi
c4st3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 00:53   #14463
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
sei in ritardo xD
carissimo... questo gioco è una fuffa!! ha solo avuto quel bum di innovazione.. e i bravi della dice/EA a fare i trailer.

oltre al primo periodo di "tempesta di novità" dove divertiva, ora è diventato monotono (stesse mappe e i bug peggiorano tutto) i cheater, giò da diverse settimane undetected, e naturalmente gli admin idioti che ti bannano o cacciano se giochi bene o li trapani

per non parlare dell'instabilità del gioco.

insomma, se continua così è destinato a morire nel giro di 1 anno
Io ci gioco solo in server da 16 ed in mappe infantry, e per ora mi diverto pur avendo già sbloccato tutte le armi (ne uso 2 per classe, una americana e una russa in base a che team uso XD)... alla fine bisogna prenderlo come bf2, coi mezzi dopo un po' diventava palloso in fun, mentre l'infantry sapeva riempire il vuoto lasciato da quella modalità... quando avrò il mio bel waib con su arica arbor conquest e solo gente che gira di aek ed m16 sarò felice

Ultima modifica di Crystal Dragon : 15-06-2010 alle 00:57.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 01:05   #14464
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
la più grande strozata IMHO, è conquista, che diavolo, alla fine devi solo uccidere tutti gli altri!!!!
a cosa server prendere le bandiere? quasi a nulla...

era più sensato se fosse: più bandiere hai più punti fai quindi vinci.

vabbè
Funziona così dal primo bf ed è sempre andato bene, sei solo poco abituato... ah in bf2 era molto peggio, intanto c'erano mappe dove non erano presenti uncaps dove rinascere anche senza bandiere, quindi potevano farti takeover e non permetterti più di spawnare, in più potevi spawnare solo sul caposquadra (avendo almeno una bandiera) e non su chiunque della tua squadra, e poi se eri morto e uscivi dalla squadra non potevi più joinare in un'altra finchè non rinascevi per evitare lo squadjumping che in cw era odioso... quindi quando ti pigliavano tutte le bandiere c'era un tifo smodato verso i pochi superstiti che dovevano prendere una bandiera e far respawnare tutto il team...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 01:23   #14465
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
però su xbox funziona bene.... quindi i problemi sono i servers.

q8
Guarda c'ho giocato ieri a casa di un mio amico su PS3 e mi ha dato gli stessi problemi: ho sparato a uno col cecchino, l'ho preso in pieno, è uscito il sangue ma non l'ho hittato.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 01:49   #14466
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
I bombardamenti sono molto probabilmente i mortai, gli aerei sono scriptati all'inizio e alla fine di alcune mappe in modalità corsa
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
secondo me quello è solo uno script della mappa... una volta infatti mi è capitato di essere in mezzo all'esplosione e non morire...
Quote:
Originariamente inviato da ITA-Spotter Guarda i messaggi
I bombardamenti altro non sono che i mortai chiamati dagli scout/recon/sniper, mentre gli aerei passano solo a base conquistata penso più per effetto grafico che per altro visto che non fanno vittime...
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Si gli aerei fanno parte di alcune scene scriptate in delle mappe; ma servono solo come coreografia....a niente in pratica...infatti non fanno danni, non muore nessuno, ecc.
I bombardamenti sono i mortati che possono usare i cecchini ed è una abilità che sblocchi con i punti ed aggiungi come accessorio...solo per il cecchino però

Che dire..... dubbi risolti mille grazie ragazzi!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 02:14   #14467
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
salve ho un problema

quando avvio bbc2 la finestra del gioco appare come una normale finesta che si puo spostare e si vede la barra di sotto....forse ho schiacciato per caso quanche tasto sulla tastiera come faccio a farla tornare come prima cioe fissa?

grazie
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 02:33   #14468
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
salve ho un problema

quando avvio bbc2 la finestra del gioco appare come una normale finesta che si puo spostare e si vede la barra di sotto....forse ho schiacciato per caso quanche tasto sulla tastiera come faccio a farla tornare come prima cioe fissa?

grazie
Alt+Tab e dovresti risolvere

Ho appena formattato sapete che driver ati devo installare per risolvere il problema dei caricamenti lunghi? ho installato i 10.5 sul sito di ati ma i caricamenti sono lunghissimi
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 02:42   #14469
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi

Ho appena formattato sapete che driver ati devo installare per risolvere il problema dei caricamenti lunghi? ho installato i 10.5 sul sito di ati ma i caricamenti sono lunghissimi
no nn è quello

forse nn mi sn spiegato:

quando avvio il gioco avete presente la finestra dopo quella piccola di caricamento? quella grande dove parte la presentazione diciamo, ecco poi la finestra del gioco mi rimane "mobile", nn si integra col display del monitor, cioè a gioco avviato la posso muovere a piacimento..ecco come faccio a farla tornate fissa "immobile e che occupa tutto lo schermo? speriamo di essermi spiegato altrimenti devo fare un video..
Old 15-06-2010, 02:47   #14470
$padino
Senior Member

L'Avatar di $padino

Quote:
no nn è quello

forse nn mi sn spiegato:

quando avvio il gioco avete presente la finestra dopo quella piccola di caricamento? quella grande dove parte la presentazione diciamo, ecco poi la finestra del gioco mi rimane "mobile", nn si integra col display del monitor, cioè a gioco avviato la posso muovere a piacimento..ecco come faccio a farla tornate fissa "immobile e che occupa tutto lo schermo? speriamo di essermi spiegato altrimenti devo fare un video..
mi auto quoto xkè ho risolto...

praticamente in un momento di frustrazione in game ho dato una manata alla tastiera (nessuno l'ha mai fatto? ) e nn so come dal setting.ini alla voce Fullscreen invece di Fullscreen=true c'era Fullscreen=false
Old 15-06-2010, 07:55   #14471
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:

praticamente in un momento di frustrazione in game ho dato una manata alla tastiera (nessuno l'ha mai fatto? ) e nn so come dal setting.ini alla voce Fullscreen invece di Fullscreen=true c'era Fullscreen=false
LOL! genio
Old 15-06-2010, 08:45   #14472
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:

cmq bastava premere ALT+INVIO

Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 09:01   #14473
Alexio74
Member

L'Avatar di Alexio74

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi

Metti i 10.5 hotfix, questi caricano in un attimo .
Coolermaster CM690/Corsair HX620W/Asus P5Q Pro/Intel [email protected] Zen FZ-120/Ram 8Gb G.Skill 4x2Gb DDR2-PC8000/Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5/WD Velociraptor 300Gb-WD Caviar Green 1Tb/Asus Xonar D1/Pioneer DVR-215D/Floppy Drive 3.5 Sony Black/Monitor TV LG M2094D-PZ+Monitor TV Samsung P2470HD /Wind Infostrada All Inclusive Unlimited ADSL 20 Mega+Router Netgear Dgn2200v3/Windows 10 Pro 64bit
Alexio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 09:05   #14474
Daàk_88
Member

L'Avatar di Daàk_88

Iscritto dal: May 2010
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Funziona così dal primo bf ed è sempre andato bene, sei solo poco abituato... ah in bf2 era molto peggio, intanto c'erano mappe dove non erano presenti uncaps dove rinascere anche senza bandiere, quindi potevano farti takeover e non permetterti più di spawnare, in più potevi spawnare solo sul caposquadra (avendo almeno una bandiera) e non su chiunque della tua squadra, e poi se eri morto e uscivi dalla squadra non potevi più joinare in un'altra finchè non rinascevi per evitare lo squadjumping che in cw era odioso... quindi quando ti pigliavano tutte le bandiere c'era un tifo smodato verso i pochi superstiti che dovevano prendere una bandiera e far respawnare tutto il team...
Infatti le bandiere cosi come descritto hanno un senso..ma su questo battelfield non servono a nulla dato che:
abbassano le vite del nemico di pochissimo, ridanno delle vite alla tua fazione di pochissimo.
Utilità di spawn? Forse si, ma dato che si può spawnare su tutti basta cambiare squadra, morale non servono ad un cazzo...

capirei di più se prendendo una bandiera al nemico gli togliessi tipo 20 ticket allora potrebbe essere importante difenderle è conquistarle......
Old 15-06-2010, 09:13   #14475
U_PILU_[ITA]
Bannato

Altri 3 gradi e finisco di giocare a questo gioco di merda basta incazzature a vuoto hi hi hi ho letto che esce una patch su bf2142 con nuove mappe

questi fanno solo espansioni e ancora non anno fissato i bug mah e sicuramente e da pagare

Ultima modifica di U_PILU_[ITA] : 15-06-2010 alle 09:17.
U_PILU_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 09:27   #14476
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da U_PILU_[ITA] Guarda i messaggi
Altri 3 gradi e finisco di giocare a questo gioco di merda basta incazzature a vuoto hi hi hi ho letto che esce una patch su bf2142 con nuove mappe

questi fanno solo espansioni e ancora non anno fissato i bug mah e sicuramente e da pagare
Se finisci troppo presto non avrai il tempo di prendermi la dog tag d'oro mentre io la tua gia l'ho
Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 09:30   #14477
Daàk_88
Member

L'Avatar di Daàk_88

Città: Verona
No non potete smettere adesso... dai che con il prossimo DLC metterano un nuovo item amato( ) da tutti!
Vuvuzela!
Old 15-06-2010, 09:34   #14478
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Daàk_88 Guarda i messaggi
No non potete smettere adesso... dai che con il prossimo DLC metterano un nuovo item amato( ) da tutti!
Vuvuzela!
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 09:38   #14479
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Daàk_88 Guarda i messaggi
Vuvuzela!
cazzo quanto rompono quelle trombette del

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 09:51   #14480
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
chiudendo l'OT aggiungo...

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian