Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2010, 13:30   #201
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Wave 2

http://www.puntocellulare.it/notizie...nia-Pro-4.html
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 13:49   #202
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
x saeprne qls di più sul wave 2 dobbiamo aspettare domani....ho letto in giro che forse è una versione mini....magari potrebbe essere la vers con 8gb...chissà
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 13:50   #203
webmaster76
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
Se domani li annunciano aspetto domani.... Un giorno in più posso aspettare e decidere in base alle caratteristiche...
Old 14-06-2010, 13:56   #204
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Tra i miglioramenti notati dopo l'installazione del nuovo firmware, migliore risposta e precisione del touch in landscape, migliore sensibilità dell'accellerometro, ad esempio quando scorrevo le foto in landscape erà meno fluido e meno veloce, adesso molto più fluido e veloce.
Il touch è stato sensibilizzato parecchio, nel gioco di calcio ad esempio faccio meno errori, col il joy virtuale.
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 14:03   #205
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
x saeprne qls di più sul wave 2 dobbiamo aspettare domani....ho letto in giro che forse è una versione mini....magari potrebbe essere la vers con 8gb...chissà
Dubito fortemente, che abbia hardware migliore, anche perchè annullerebbe il lancio del galaxy s
Old 14-06-2010, 14:47   #206
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Ragazzi la Samsung ha sempre sfornato decine di modelli! Così come la Nokia, la HTC... è una strategia per accaparrarsi più clientela possibile; l'unica è la Apple a fare solo un modello, ma lo paghi il doppio o anche il triplo di un Wave!!

Se si vuole esclusività in uno smartphone allora bisognerebbe considerare la Mela, se invece si vuole un ottimo smartphone a buon prezzo... beh credo che al momento non ci sia nulla di meglio del Wave.

Ma pensate invece ai fans Nokia (come me ) che ancora non possono comprare l'N8 ma già devono abituarsi alle sue pecche, o meglio non eccelse doti!! Pensate che il Cortex A8 ( o ARM 11, non è chiaro ancora) che dovrebbe montare con 680 Mhz già si dice che verrà overclokkato ad 1 Ghz per avere prestazioni accettabili....

Il Wave mi sembra che vada bene così come lo avete tolto dalla scatola, no?

Ultima modifica di grimafil : 14-06-2010 alle 15:03.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 16:04   #207
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
"Annunciato solo questa mattina in via non ufficiale, arrivano nuovi dettagli sul Samsung Wave 2. Per prima casa si tratta di un modello superiore al Wave attuale e probabilmente avrà uno schermo da 4 pollici o simili, Super Amoled e ovviamente sistema Bada. Si tratta quindi di uno smartphone più caro che dovrebbe arrivare sul mercato a circa 499€. "

Il Wave 2 dovrebbe avere caratteristiche simili all’attuale Wave a livello di processore, ram e chip grafico, ma non è da escludere una fotocamera ancora più performante e magari da 8 megapixel. Non chiare le date di uscita e commercializzazione che potrebbe avvenire dopo l’estate.

Non capisco perchè questa cosa da parte di samsung....

Ultima modifica di AndryTAS : 14-06-2010 alle 16:30.
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 16:24   #208
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
"Annunciato solo questa mattina in via non ufficiale, arrivano nuovi dettagli sul Samsung Wave 2. Per prima casa si tratta di un modello superiore al Wave attuale e probabilmente avrà uno schermo da 4 pollici o simili, Super Amoled e ovviamente sistema Bada. Si tratta quindi di uno smartphone più caro che dovrebbe arrivare sul mercato a circa 499€. "

Citiamo le fonti per intero, per evitare inutile confusione:
""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Il Wave 2 dovrebbe avere caratteristiche simili all’attuale Wave a livello di processore, ram e chip grafico, ma non è da escludere una fotocamera ancora più performante e magari da 8 megapixel. Non chiare le date di uscita e commercializzazione che potrebbe avvenire dopo l’estate.
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

come dicevo l'hardware è lo stesso, quindi poco cambia con il wave attuale, mi ricordo che la samsung aveva fatto la stessa cosa pure con l'omnia i900, presentandone uno non qui in italia che aveva lo schermo più grosso.
Old 14-06-2010, 16:28   #209
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi

Cosa non capisci? E poi la fonte qual'è??

Secondo te allora la Nokia che lancia l'N95 e dopo poco la versione N95 8gb ed ancora dopo poco N96... ? Potrei farti infiniti paragoni con altre case costruttive, ma il problema dov'è?

Se il Wave 2 avrà schermo da 4'' o 3,7'' magari per qualcuno sarebbe troppo grosso e preferirebbe sempre il Wave... magari avrà una fotocamera da 8 Mpx? A qualcuno farà gola mentre a qualcun altro piacerà sempre risparmiare quasi 300 euro!

Comprare lo smartphone per spararsi la posa dicendo di possedere il modello "più" di tutti... è ridicolo... imho! La tecnologia corre ed in questo correre l'unico dubbio che io continuo ad avere sul Wave è il suo os, ma se già la Samsung sforna altri tre modelli con Bada... allora inizio a tranquillizzarmi

@ AkiraVF
... ecco, appunto, c.v.d.

Grazie per la precisazione

Ultima modifica di grimafil : 14-06-2010 alle 16:31.
Old 14-06-2010, 16:31   #210
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
Citiamo le fonti per intero, per evitare inutile confusione:
""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

come dicevo l'hardware è lo stesso, quindi poco cambia con il wave attuale, mi ricordo che la samsung aveva fatto la stessa cosa pure con l'omnia i900, presentandone uno non qui in italia che aveva lo schermo più grosso.
si non mi aveva copiato il pezzo completo...però vabbe a me non cambia io prendo questo

Ultima modifica di AndryTAS : 14-06-2010 alle 17:43.
Old 14-06-2010, 17:46   #211
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Cosa non capisci? E poi la fonte qual'è??

Secondo te allora la Nokia che lancia l'N95 e dopo poco la versione N95 8gb ed ancora dopo poco N96... ? Potrei farti infiniti paragoni con altre case costruttive, ma il problema dov'è?

Se il Wave 2 avrà schermo da 4'' o 3,7'' magari per qualcuno sarebbe troppo grosso e preferirebbe sempre il Wave... magari avrà una fotocamera da 8 Mpx? A qualcuno farà gola mentre a qualcun altro piacerà sempre risparmiare quasi 300 euro!

Comprare lo smartphone per spararsi la posa dicendo di possedere il modello "più" di tutti... è ridicolo... imho! La tecnologia corre ed in questo correre l'unico dubbio che io continuo ad avere sul Wave è il suo os, ma se già la Samsung sforna altri tre modelli con Bada... allora inizio a tranquillizzarmi

@ AkiraVF
... ecco, appunto, c.v.d.

Grazie per la precisazione
non è un problema di nulla ma perchè lo fà nokia lo deve fare pure Samsung?? dove sta scritto?...e solo per dire che non ha senso presentare mille modelli...poi a me non cambia nulla...di quello con 4 pollici 8 megapix ecc...solo un pensiero personale...lo ritengo inutile...

considerò positivo però il fatto che siano OS BADA il che vuol dire che SAMSUNG non lascerà stare BADA ma anzi

non mi aveva copiato il resto del msg per precisazione....

Ultima modifica di AndryTAS : 14-06-2010 alle 17:49.
Old 14-06-2010, 19:41   #212
tuiker
Junior Member

L'Avatar di tuiker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: roma
ragazzi esiste un programmino tipo il vecchio no-data per controllare le connessioni del cellulare e non rischiare il prosciugamento del credito ??
tuiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 19:49   #213
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Prima pagina Aggiornata.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 20:29   #214
tuiker
Junior Member

L'Avatar di tuiker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: roma
tuiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 23:00   #215
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
Tra i miglioramenti notati dopo l'installazione del nuovo firmware, migliore risposta e precisione del touch in landscape, migliore sensibilità dell'accellerometro, ad esempio quando scorrevo le foto in landscape erà meno fluido e meno veloce, adesso molto più fluido e veloce.
Il touch è stato sensibilizzato parecchio, nel gioco di calcio ad esempio faccio meno errori, col il joy virtuale.
Ma che firmware hai montato?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 23:50   #216
nokiandrea
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ma che firmware hai montato?
Certo, dicci che firmware hai flashato e come hai flashato!!....anke a me fà il bug della strisciata,col nuovo firmware hai risolto?
nokiandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 00:04   #217
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Mi era sembrato di capire che AkiraVF aveva aggiornato un Wave import col sw fornito dalla Samsung, come indicato in prima pagina, ma lì c'è specificato che col sw Samsung si può aggiornare il Wave import ai soli fw del paese d'origine... quindi? Si può sapere qual'è il fw ufficiale per l'Italia? Quello che ha caricato Akira da dove viene?
Old 15-06-2010, 00:38   #218
nokiandrea
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
L'ultimo firmware italiano è il: S8500XXJEE visualizzabile digitando *#1234#. E' l'ultimo perkè io ho il telefono italiano e quando lo collego al pc, Kies mi dice ke è aggiornato all'ultimo firmware disponibile.
Se Akira c dicesse qual'è l'ultima versione ke risolve i bug e migliora le prestazioni del dispositivo potremmo fare prove aggiornando manualmente cn il multiloader.
nokiandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 07:49   #219
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
L'ultimo italiano dovrebbe essere il JEC...se è il JEE c'è qualcosa che non va visto che anche a me Kies dice che non ci sono aggiornamenti
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 09:10   #220
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Apena arrivato fresco fresco da mw , adesso vediamo com'è sto telefono
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian