|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Wave 2
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite |
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
Quote:
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Tra i miglioramenti notati dopo l'installazione del nuovo firmware, migliore risposta e precisione del touch in landscape, migliore sensibilità dell'accellerometro, ad esempio quando scorrevo le foto in landscape erà meno fluido e meno veloce, adesso molto più fluido e veloce.
Il touch è stato sensibilizzato parecchio, nel gioco di calcio ad esempio faccio meno errori, col il joy virtuale. |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
|
Dubito fortemente, che abbia hardware migliore, anche perchè annullerebbe il lancio del galaxy s
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Ragazzi la Samsung ha sempre sfornato decine di modelli! Così come la Nokia, la HTC... è una strategia per accaparrarsi più clientela possibile; l'unica è la Apple a fare solo un modello, ma lo paghi il doppio o anche il triplo di un Wave!!
Se si vuole esclusività in uno smartphone allora bisognerebbe considerare la Mela, se invece si vuole un ottimo smartphone a buon prezzo... beh credo che al momento non ci sia nulla di meglio del Wave. Ma pensate invece ai fans Nokia (come me Il Wave mi sembra che vada bene così come lo avete tolto dalla scatola, no? Ultima modifica di grimafil : 14-06-2010 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
"Annunciato solo questa mattina in via non ufficiale, arrivano nuovi dettagli sul Samsung Wave 2. Per prima casa si tratta di un modello superiore al Wave attuale e probabilmente avrà uno schermo da 4 pollici o simili, Super Amoled e ovviamente sistema Bada. Si tratta quindi di uno smartphone più caro che dovrebbe arrivare sul mercato a circa 499€. "
Il Wave 2 dovrebbe avere caratteristiche simili all’attuale Wave a livello di processore, ram e chip grafico, ma non è da escludere una fotocamera ancora più performante e magari da 8 megapixel. Non chiare le date di uscita e commercializzazione che potrebbe avvenire dopo l’estate. Non capisco perchè questa cosa da parte di samsung....
By [R17]Th3Crow Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa Ultima modifica di AndryTAS : 14-06-2010 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" Il Wave 2 dovrebbe avere caratteristiche simili all’attuale Wave a livello di processore, ram e chip grafico, ma non è da escludere una fotocamera ancora più performante e magari da 8 megapixel. Non chiare le date di uscita e commercializzazione che potrebbe avvenire dopo l’estate. """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" come dicevo l'hardware è lo stesso, quindi poco cambia con il wave attuale, mi ricordo che la samsung aveva fatto la stessa cosa pure con l'omnia i900, presentandone uno non qui in italia che aveva lo schermo più grosso. |
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo te allora la Nokia che lancia l'N95 e dopo poco la versione N95 8gb ed ancora dopo poco N96... ? Potrei farti infiniti paragoni con altre case costruttive, ma il problema dov'è? Se il Wave 2 avrà schermo da 4'' o 3,7'' magari per qualcuno sarebbe troppo grosso e preferirebbe sempre il Wave... magari avrà una fotocamera da 8 Mpx? A qualcuno farà gola mentre a qualcun altro piacerà sempre risparmiare quasi 300 euro! Comprare lo smartphone per spararsi la posa dicendo di possedere il modello "più" di tutti... è ridicolo... imho! La tecnologia corre ed in questo correre l'unico dubbio che io continuo ad avere sul Wave è il suo os, ma se già la Samsung sforna altri tre modelli con Bada... allora inizio a tranquillizzarmi @ AkiraVF ... ecco, appunto, c.v.d. Grazie per la precisazione Ultima modifica di grimafil : 14-06-2010 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
By [R17]Th3Crow Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa Ultima modifica di AndryTAS : 14-06-2010 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
considerò positivo però il fatto che siano OS BADA il che vuol dire che SAMSUNG non lascerà stare BADA ma anzi non mi aveva copiato il resto del msg per precisazione....
By [R17]Th3Crow Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa Ultima modifica di AndryTAS : 14-06-2010 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: roma
|
ragazzi esiste un programmino tipo il vecchio no-data
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Prima pagina Aggiornata.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
Mi era sembrato di capire che AkiraVF aveva aggiornato un Wave import col sw fornito dalla Samsung, come indicato in prima pagina, ma lì c'è specificato che col sw Samsung si può aggiornare il Wave import ai soli fw del paese d'origine... quindi? Si può sapere qual'è il fw ufficiale per l'Italia? Quello che ha caricato Akira da dove viene?
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
L'ultimo firmware italiano è il: S8500XXJEE visualizzabile digitando *#1234#. E' l'ultimo perkè io ho il telefono italiano e quando lo collego al pc, Kies mi dice ke è aggiornato all'ultimo firmware disponibile.
Se Akira c dicesse qual'è l'ultima versione ke risolve i bug e migliora le prestazioni del dispositivo potremmo fare prove aggiornando manualmente cn il multiloader. |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
L'ultimo italiano dovrebbe essere il JEC...se è il JEE c'è qualcosa che non va visto che anche a me Kies dice che non ci sono aggiornamenti
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Apena arrivato fresco fresco da mw , adesso vediamo com'è sto telefono
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.