|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Rimuovere dissi stock OCZ Platinum
Salve gente!
Ho le suddette ram, DDR3 OCZ-Platinum 2gbx2 ![]() Alle quali vorrei rimuovere il dissipatore stock per montargli quello della Arctic-Cooling con relativa ventola ![]() Il problema è ke il dissi stock non ha viti, quindi credo sia fissato tramite qualke colla, e forzando per rimuoverlo ho paura di strappare il chip... Qualke consiglio per non far danni? PS: su alcune review, lo hanno rimosso per mostrare i chip, quindi credo sia fattibile...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
usa un phon industriale mentre fai leva con un cacciavite per cercare di indebolire la colla
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
cmq si quoto con un phon al massimo indebolisci la colla e poi leca con un cacciavitino spaccato ! Ps: mi fai sapere che chip montano quelle ram ne sono curioso da quando le comprai
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Quote:
Quote:
![]() se dovessi riuscire a rimuoverlo ti faccio sapere ...poi inizierò con i test in OC e ti farò sapere anke quello
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
avrei una HD 3870 reference con il bio aggiornato postata stabile a 850 di gpu le me non le ricordo 3 mesi fa l ho smontata pulita e messo la zalman stg-1 sulla gpu. se t'interessa.... sai che come venditore sono serio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

)