|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.]Notebook Acer aspire 5102 con difetti
Come da titolo cedo questo notebook in ottimo stato estetico e cosi configurato:
processore turion X 2 1.6 ghz,ram 1gb ddr2,hard disk pata 120gb,monitor lcd 15.4 lucido senza graffi ne pixel bruciati con webcam integrata,wireless,masterizzatore dvd dual layer,scheda video ati x1100,batteria che dura ancora circa 2 ore,windows xp con licenza. Il notebook funziona ed è tranquillamente utilizzabile ma necessita di hub pcmcia usb(che fornisco) e tastiera e mouse esterni dato che le sue porte usb non funzionano e con esse non funzionano tastiera,touchpad ne webcam. Attualmente lo stò usando e va che una bomba,basta usare periferiche esterne. Lo cedo a 140 euro + evenuali spese di spedizione. NEI 140 EURO FORNISCO:NOTEBOOK,BATTERIA DURATA 2 ORE,ALIMENTATORE,LICENZA DI WINDOWS ED HUB USB PCMCIA CHE VI EPRMETTE DU USARE LE PORTE USB.DOVETE SOLO RIMEDIARE UNA TASTIERA ED UN MOUSE EDTERNI. Precedenza al ritiro a mano a roma. In vendita anche altrove. Per le foto non mi va di postarne ma se lo immaginate come nuovo fate prima...
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 10-06-2010 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
coda con modifica prezzo
fatta proposta in privato
Gigabyte GA6BA-pentium3 1100(coppermine bus 100mhz) -512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505non mandate pvt ma email cerco cavo antenna FM per scheda pci tv/fmnon lo cerco più: autocostruito |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Offerta rifiutata di netto
ragazzi se lo smonto e lo vendo a pezzi ci faccio 120/130 euro tranquilli. Perciò e inutile offrire di meno.
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 10-06-2010 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
credo che il tipo di problema sia dovuto alla scheda madre che non riconosce piu le eriferiche di input(tastiera,mouse,porte usb,webcam e card reader)
sono però in trattativa con una persona fuori dal forum cui oggi ho lascito gli estremi per fare il bonifico. se va mi paga come credo è venduto fuori dal forum
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il notebook è stato venduto fuori dal forum
si può chiudere,grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.

-512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505