|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Avellino
|
aiuto motherboard asus
ciao ragazzi,
ho un problema col vecchio pc: mobo: asus a7n8x-x cpu: athlon xp 2700 ram 1 gb ddr gpu 6600gt 2 hdd maxtor 80 + 320 gb in pratica il pc si accende ma non si avvia, nè emette alcun beep. ho provato a smontare il tutto, ma l'unica volta in cui fa il beep è quando provo a farlo partire senza ram. che dite?sarà la mobo andata? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Direi che molto probabilmente e la ram guasta che blocca il pc , prova a sostituirla , oppure se ne hai piu di un modulo , prova un modulo alla volta , a rotazione su tutti gli slot disponibili , e vedi se almeno una volta il pc si avvia .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Se emette dei beep la mobo non è guasta, il colpevole l'hai già trovato, cambia ram. Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
quoto cambia ram
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora raga
ho montato ram e sk video su un altro pc e funzionano. ho montato anche l'ali e nn si accende! quindi l'ali è sicuramente danneggiato! poi pero ho preso l'ali del pc funzionante, l'ho messo sul mio pc........E NON SI AVVIA!!! che cacchio é??saltati insieme ali e mobo??? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
aggiornamento....l'ali è funzionante..sull'altra mobo non avevo collegato anche il connettore a 4 pin.
quindi a questo punto credo sia partita la mobo... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.