|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ragazze bugiarde: come reagire alle loro bugie?
Salve ragazzi, questa per è una splendida notte
Vorrei raccontare la mia storia... Ho 22 anni e la mia ragazza 19. Stiamo insieme da 9 mesi e IO la amo oggi più che mai. Di carattere sono molto curioso e ho un grande spirito di osservazione Dopo un paio di mesi di relazione venni a sapere che lei prima di me ebbe altri rapporti sessuali, da una parte mi feriva la bugia (ha avuto un ragazzo per 5 anni e non ha fatto sesso?) da un'altra il fatto di arrivare da lei senza esperienza in fatto di vagine. Stasera la novità: è stata navigata per bene la signorina (eh si mi disse che con l'ex capitò solo 1 volta, mentre invece...). Adesso ragazzi ditemi voi, aldilà del fatto che i miei discorsi possano essere stupidi o infantili, cosa fare con una "donna" che dice la verità dopo 9 mesi; 9 mesi dopo che io (perchè mi sembrava assurdo ciò che diceva) l'abbia assillata? (il bello non è che non rispondeva ma diceva cazz@te!) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Thread UltraMegaSuperStrapromettente.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Dovevi arrivarci da solo... certe cose non si dicono, sono scontate!!! Per cui, a domande sciocche, ha risposto in modo sciocco!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.