|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[PD + Sped] Xtreamer e-Trayz NAS multifunzione ancora imballato!
Pilota fino a 4 Tera! Aquistato per sbaglio su e-Bay per 125 euros (compreso corriere), nemmeno aperto, vendo a 75 euros. Preferibile consegna a mano. Per la spedizione, posso contribuire con meta' della spesa postale (a scelta dell' utente). Accetto Paypal oppure Postepay.
Prodotto garantito, massima serieta'. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Ciao, mi potrebbe interessare con consegna a mano.
Di che zona sei ? grazie
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao .. beh sono Via Facciolati, quartiere S. Osvaldo.
Ma ho l' auto, posso muovermi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
ti mando pm
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: VARESE
|
ancora in vendita???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao ... sono gia' d'accordo con Furiacdg per vederci Lunedi o comunque un gg della prox settimana per la consegna.
Se qualcosa va' storto sei comunque il secondo della lista e lo terro' per te. Se invece lo vendo, se ti interessa, c'e' un mio amico che ne ha uno preciso identico ed ancora imballato come il mio che vuole disfarsene. Pero' non e' di PD, abita in Lombardia, quindi dovrebbe spedirtelo. Se sei comunque interessato, sappiamelo dire. Ci aggiorniamo la prox settimana! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: VARESE
|
oK... Io son di varese... Quindi magari organizz scambio a mano! Ci sent domani!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Oggetto venduto ... pero' un mio amico ne ha in vendita uno nuovo uguale. Dovrebbe scrivere a breve!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.

: