|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Comunque per quanto riguarda l'argomento Meda-Rossi:
effettivamente esagera un po' con la piangina in tv (e non dovrebbe), ma Meda, oltre ad essere un giornalista-commentatore, è un amico di Rossi e si incontrano anche fuori dall'ambiente delle corse. E' ovvio che il rapporto con Rossi non è lo stesso rispetto agli altri piloti. Questa cosa l'ho letta da qualche parte, scritta proprio da Meda e poi ho visto su youtube alcuni video. Quando un vostro amico si fa male non state male? Ripeto: anche secondo me non dovrebbe farlo sentire in tv
|
|
|
#1242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
#1243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
allora dato che ormai c' è il digitale mi mandano il doppio audio. uno con sti due e uno con due commentatori seri.
|
|
#1244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A parte la solidarietà, a me secca la qualità della telecronaca e se non ci fosse Reggiani sarebbe ancora peggio...
Io non pretendo di avere nel Motomondiale un equivalente di Sandro Ciotti per il calcio, o di Rino Tommasi per la boxe... magari... però qualcosa di più è lecito attendersi. In tivu, la telecronaca più bella del motomondiale l'ho vista ad opera del duo Nico Cereghini - Stefano Saragoni, parliamo di circa vent'anni fa. |
|
|
|
|
#1245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
beh, pensa ad avere ivan capelli anche qui
|
|
#1246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
perché deve riportare sul piano dell'oggettività il discorso.. mi ricordo che Meda all'inizio denigrava sempre stoner(difeso da Reggiani) poi dopo che ha vinto il mondiale e soprattutto l'anno successivo ha cominciato a capire che non è scarso e adesso ne parla sempre in positivo.... però ci sono voluti due anni...
|
|
|
#1247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci vorrebbe quello della superbike (la7)
|
|
|
|
#1248 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
edit: ho dovuto modicare più volte per maggior chiarezza... Ultima modifica di Gibbus : 06-06-2010 alle 20:08. |
||
|
|
|
|
#1249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#1250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#1251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#1252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
ricordo quando reggiani era il manager di melandri, patetico nel difenderlo sempre, anche quando il ravennare distruggeva carene da fare invidia a xaus. poi lite tra i due e sull'argomento melandri ha avuto un punto di vista piu obiettivo. meda invece sta ancora sul libro paga di rossi.
|
|
|
|
#1253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
derapata di mansell all'arrabbiata!
*
|
|
#1254 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
Ieri mancava poco e mettevano il lutto al braccio... Sinceramente profondamente dispiaciuto per l'accaduto, ma le esagerazioni non piacciono a nessuno, capisco l'affetto amicizia per lui, però un minimo di professionalità non guasterebbe. |
|
|
|
|
|
#1255 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Due secondi posti dove non ha risposto ai recuperi e sorpassi di Lorenzo. La spalla: Al primo GP dopo la caduta (ricordiamoci che c'è stata una pausa di 4 settimane visto l'annullamento del GP del Giappone) diceva che non gli dava fastidio. Al secondo GP dopo l'infortunio che i fastidi erano maggiori di quanto si erano manifestati in precedenza. Venerdì, alla vigilia del terzo GP dopo l'infortunio, ha detto che stava al 65%. Ma com'è che sta spalla più va avanti e più gli dà fastidio?
"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto." Ultima modifica di _Tore_ : 06-06-2010 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#1256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I casi sono 2: un modo per mettere le mani avanti, qualora le cose si fossero messe male, oppure (molto più probabile) la spalla è una brutta rogna e Rossi per non dare vantaggi agli avversari ha minimizzato (è consuetudine, quando possibile, nascondere sempre eventuali problemi fisici), salvo poi rendersi conto che la situazione non migliorava. |
|
|
|
|
|
#1257 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sull'annoso discorso gomme: ma com'è una volta Rossi era il re a gomme finite? Com'è che anni fa, ai tempi della Michelin, faceva spesso il giro veloce a fine GP?
Mi sembra che negli ultimi anni i giri veloci a fine GP non li faccia più, che è, non sa più guidare (come faceva una volta) a gomme finite? Anzi, ultimamente a gomme finite le prende da Lorenzo. Lorenzo non solo nei due precedenti GP ha fatto ottimi finali di gara. Mhhh...
|
|
#1258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dalle poche volte che hanno corso (siamo solo al 4° gp), Lorenzo quest'anno sembra molto competitivo e non mi meraviglio che potesse giocarsela fin da subito con Rossi senza avere il complesso di inferiorità. Poi, chi c'è di questi "tutti"?...Pedrosa? boh...oggi ha fatto una grande gara, oggi.
|
|
|
|
#1259 |
|
Senior Member
|
Penso che l'elettronica abbia dato il suo bel contributo, migliorando di anno in anno, e non è escluso che un 20% di cubatura in meno (dai 1000 agli attuali 800 cc) abbia attenuato le differenze tra i piloti.
Mi viene il sospetto, anche, che il ritorno dei 1000 cc (2012) l'abbiano pianificato, guarda caso, in previsione di un ritiro di Rossi che potrebbe avvenire a fine 2011. Comunque, la massima cilindrata è stata ripopolata da gente valida: Pedrosa è un ottimo pilota e molto veloce (non irresistibile, ovviamente), Stoner ha dimostrato quel che vale (nel bene e nel male), Lorenzo è fortissimo e penso che sarà il campione di domani, Dovizioso è un buon pilota ma ancora non può competere con quelli appena menzionati. In più non trascuriamo che Rossi ha 31 anni: non è vecchio, vero, ma non ha nemmeno 23 anni... prima o poi ci sarà un inevitabile passaggio di consegne. Resta ancora un brutto cliente per tutti ed inavvicinabile per quanto riguarda la sensibilità tecnica, le capacità di collaudo e di fornire ai tecnici informazioni precise circa il comportamento ciclistico della moto: su questo aspetto gli altri sono veramente troppo indietro... Eppure, rivedendo la caduta rovinosa di Rossi, mi sembra che il posteriore gli parta un po' troppo in anticipo rispetto all'impostazione della curva, non so ho avuto questa impressione... voi che dite? |
|
|
|
|
#1260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
vabè ma si sa, quest'anno se lorenzo vince, tutti diranno che è solo perchè rossi è out
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more Ultima modifica di Ale55andr0 : 06-06-2010 alle 23:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more