|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Degno Sostituto dell' Iphone 3GS: HTC HD2 o HTC DESIRE o qualcos'altro
Salve ragazzi, vorrei cambiare il mio iphone 3GS con un terminale che riesca a farmi fare le stesse cose in cui riesce l'iphone, oltre a essere costruito con dei buoni materiali .
Ecco in cosa lo utilizzerei prevalentemente: Navigazione in internet, Chiamate( microfono migliore dell'iphone visto che al telefono l'interlocutore non riesce a sentirmi bene), Google Maps, programma per la ricerca di locali ( come ad esempio two night per iphone), thethering sia usb che tramite wifi, possibilità di vedere i video in alta definizione con connessione HSDPA. Questo è l'utilizzo che ne faccio, in alternativa se nessun telefono attualemnte in commercio riesce a essere alla pari con l'iphone posso anche tenermelo. grazie per l'aiuto
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Nient'altro può sostituire l'ecosistema e il supporto al quale ti ha abituato Apple.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si ma il 4G probabilmente avrà lo stesso microfono del 3gs e mi ritroverò con stesso problema!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
L'iPhone HD dovrebbe avere un secondo microfono per cancellare i suoni di sottofondo come il Nexus, se è questo il tuo problema.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no non si tratta di questo il problema è proprio il volume del microfono ha bisogno di suoni molto forti per registrarli
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.