Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-06-2010, 17:46   #1121
zyrquel
Senior Member

L'Avatar di zyrquel

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Quantum Power Guarda i messaggi
fottesega di valentino abbiamo vinto il roland garros con la schiavone
ho visto la gara e ti assicuro che ha vinto tutta da sola ed il titolo è tutto suo

...noi siamo solo spettatori
Old 05-06-2010, 17:57   #1122
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da zyrquel Guarda i messaggi
ho visto la gara e ti assicuro che ha vinto tutta da sola ed il titolo è tutto suo

...noi siamo solo spettatori
Nik4sil è offline  
Old 05-06-2010, 18:01   #1123
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Quantum Power Guarda i messaggi
fottesega di valentino abbiamo vinto il roland garros con la schiavone

E tu hai perso una grandissima occasione per non fare una figura meschina e avvilente... la stessa che farei io se non mi trattenessi dal dirti che cosa sei...

Cmq auguri Vale, rimettiti e quando sei pronto torna a dar paga ai ragazzini!
alex9 è offline  
Old 05-06-2010, 18:07   #1124
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Rispettare l'atteggiamento? Fammi capire: uno inciampa per strada, gli passa una macchina sopra e gli spezza la gamba....lui se la ride. Quando qualcuno gli chiede perchè: lui risponde che l'altro giorno un'altra persona è inciampata e altri hanno riso e non vede perchè non possa farlo lui ora...Gli fanno notare che all'altra persona non gli è passata la macchina sopra...Per lui è la stessa cosa. E' questo l'atteggiamento che devo rispettare?
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
E che ci azzecca? Tu hai tirato in ballo il fatto dello sfottò verso altri sportivi quando hanno incidenti...Posso sfottere Stoner se ogni 2x3 cade come non avrei aperto bocca se tu avessi fatto altrettanto con Rossi se non si fosse fatto niente...ma qui si è fatto male veramente e il paragone verso chi scivola in curva o si stampa contro un palo ma non si sbuccia un mignolo c'entra come i cavoli a merenda....Se ci rimetteva le penne avresti fatto lo stesso ragionamento?
si. come quando leggo sul giornale " morto petronio schiantato su un palo". chi se ne sbatte, peggio per lui che andava forte, perchè dovrei dispiacermi? chi lo conosce? è per me un perfetto sconosciuto non provo pena o compassione per chi è fuori dalla mia sfera di interessi, non almeno senza un motivo sensato. è uno che corre in moto per mestiere, se si spezza una gamba cazzi suoi....attenzione, avrei fatto lo stesso ragionamento per un pedrosa o uno stoner...magari su stoner sarei dispiaciuto per la ducati..ma per la persona....per me è un perfetto signor nessuno.
ma chi è davvero dispiaciuto se si spezza valentino, lo è perchè una persona si è spezzata una gamba o perchè la persona per cui tifano non vince il mondiale?

se ti dico" mi sono rotto il polsol ieri". te mi rispondi giustamente.."chi se ne frega"....se mi rispondi"mi dispiace" lo dici solo come circostanza perchè non ti può dispiacere, non mi conosci che ti frega?

Ultima modifica di tecnologico : 05-06-2010 alle 18:11.
tecnologico è offline  
Old 05-06-2010, 18:59   #1125
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Per il tg hanno detto che l'intervento è andato bene, ma parlano di tempi di ripresa nell'ordine di 4-5 mesi...
_fred_ è offline  
Old 05-06-2010, 19:03   #1126
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
si. come quando leggo sul giornale " morto petronio schiantato su un palo". chi se ne sbatte, peggio per lui che andava forte, perchè dovrei dispiacermi? chi lo conosce? è per me un perfetto sconosciuto non provo pena o compassione per chi è fuori dalla mia sfera di interessi, non almeno senza un motivo sensato. è uno che corre in moto per mestiere, se si spezza una gamba cazzi suoi....attenzione, avrei fatto lo stesso ragionamento per un pedrosa o uno stoner...magari su stoner sarei dispiaciuto per la ducati..ma per la persona....per me è un perfetto signor nessuno.
ma chi è davvero dispiaciuto se si spezza valentino, lo è perchè una persona si è spezzata una gamba o perchè la persona per cui tifano non vince il mondiale?

se ti dico" mi sono rotto il polsol ieri". te mi rispondi giustamente.."chi se ne frega"....se mi rispondi"mi dispiace" lo dici solo come circostanza perchè non ti può dispiacere, non mi conosci che ti frega?
quoto e aggiungo: è pure un evasore, ed ha un taglio capelli stile delinquentello da scappellotti sul collo
k|o è offline  
Old 05-06-2010, 19:14   #1127
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
Mi sa che hai centrato in pieno il problema

Personalmente se un pilota professionista cade e si fa male (perchè non è che sia in punto di morte) posso sì essere dispiaciuto, ma tutto si ferma lì.
E' il suo lavoro, gli incidenti li ha messi in conto, e nello stipendio c'è compreso pure quello....
Nik4sil è offline  
Old 05-06-2010, 19:14   #1128
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Si trova un video dell'intera caduta!? Ho visto solo uno scorcio in cui si nota la moto che comincia ad imbarcarsi e stop...
Raven è offline  
Old 05-06-2010, 19:15   #1129
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Si trova un video dell'intera caduta!? Ho visto solo uno scorcio in cui si nota la moto che comincia ad imbarcarsi e stop...
Oggi al tg non avevano neppure quelle poche immagini...
Nik4sil è offline  
Old 05-06-2010, 19:28   #1130
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

hannoi fatto vedere 2 cam un po più distanti con la caduta ripresa per intero
Old 05-06-2010, 19:29   #1131
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Mi sa che hai centrato in pieno il problema

Personalmente se un pilota professionista cade e si fa male (perchè non è che sia in punto di morte) posso sì essere dispiaciuto, ma tutto si ferma lì.
E' il suo lavoro, gli incidenti li ha messi in conto, e nello stipendio c'è compreso pure quello....
ma anche dovesse morire voglio dire...siamo 6 miliardi su questo pianeta...meglio lui che uno che conosco o peggio, io.
Old 05-06-2010, 19:40   #1132
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Per il tg hanno detto che l'intervento è andato bene, ma parlano di tempi di ripresa nell'ordine di 4-5 mesi...
Prima 2 mesi, poi 3, adesso di parla di 4/5 mesi.

Cazzo al prossimo TG diranno che è in fin di vita.

Old 05-06-2010, 19:41   #1133
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
si c'è un video dove si vede quasi tutta... è di una telecamera di "sorveglianza"(per capirci)...
l'ho visto mi pare al tg2...
Old 05-06-2010, 19:42   #1134
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi

credo che intendano 2 mesi per essere in piedi fluido, 4 per tornare a correre
Old 05-06-2010, 19:48   #1135
anonimizzato

Quote:
http://www.corriere.it/gallery/sport...02aabe.shtml#1

Old 05-06-2010, 19:54   #1136
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi

Erano solo quei 2 pagliacci di Meda e Reggiani che lo davano già in piedi per la settimana prossima, perchè parlavano con cognizione di causa (dicono loro); ma con frattura scomposta possibile infezione ecc mi sembra normale un tempo del genere per tornare in piedi e a correre...
_fred_ è offline  
Old 05-06-2010, 20:05   #1137
ennawrc
Junior Member

L'Avatar di ennawrc

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
spiace per valentino, ma i giornalisti di mediaset in lutto non si possono proprio vedere.
addirittura meda se ne è uscito con "la vita va avanti", "la giornata più brutta", quando nel motociclismo gente che c'ha lasciato la vita c'è ne è stata

capisco che senza rossi potranno commentare i tornei di briscola a squadre, però così è ampiamente patetico

Ultima modifica di ennawrc : 05-06-2010 alle 20:13. Motivo: Orrore grammaticale
ennawrc è offline  
Old 05-06-2010, 20:08   #1138
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ennawrc Guarda i messaggi
spiace per valentino, ma i giornalisti di mediaset in lutto non si possono proprio vedere.
addirittura meda se ne è uscito con "la vita va avanti", "la giornata più brutta", quando nel motociclismo gente che c'ha lasciato la vita c'è ne è stata

capisco che senza rossi potranno fare finirà a commentare i tornei di briscola a squadre, però così è ampiamente patetico
io non oso immaginare cosa accadrà domani...
Old 05-06-2010, 20:26   #1139
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da ennawrc Guarda i messaggi

capisco che senza rossi potranno commentare i tornei di briscola a squadre, però così è ampiamente patetico
in effetti sono un po' esagerati, soprattutto meda..
Crazy rider89 è offline  
Old 05-06-2010, 21:15   #1140
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
io valentino l'ho visto è venuto in radiologia...
tc total body e ADDIRITTURA angio tc dell'aorta e vsi degli arti inferiori
cioè a una persona "normale" gli fanno una lastra e lo operano..
poi lo hanno operato in tempo ZERO..e non un chirurghino..ma il professor Buzzi che opera solo amici o in cliniche private a $$$$$$$$$$ (essendo uno dei migliori d'italia)

mah...proprio la disparità
plut0ne è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian