Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2010, 14:46   #1
portnoytom
Senior Member
 
L'Avatar di portnoytom
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 339
[NA-CE-BA+SPED]DDRII, E2180, NVIDIA 7600GS SILENT, MOBO, DISSI 775

Ciao a tutti

- ASROCK 775 DUAL VSTA
con scatolo originale, mascherina posteriore e cd drivers/utility


- NVIDIA ASUS 7600GS SILENT
scheda visibile qui
Ricordo che è la versione ASUS SILENT (senza ventola ma con dissipatore).

Al di là di tutte le specifiche tecniche e i calcoli matematici, posso dirvi onestamente che fin'ora ho giocato tranquillamente ad impostazioni medie/mediobasse a giochi come Crysis, Assassin's Creed, Call of Duty, ed altri.
Vendo con scatolo originale contenente:
  • Manuale
  • Cd installazione Driver/Utility
  • 3 giochi sempre usciti dalla scatola (titoli come da foto)
  • Adattatore Vga/Dvi
[IMG][/IMG]


- INTEL PUNTIUM DUAL CORE E2180 BOXATO
Tenuto in daily in quiet mode (Moltipl.x6, 0,9V)


- 2x1GB DDRII 667 V-DATA
Caratteristiche come in foto






- DISSI INTEL SOCKET 775 NUOVO
ancora con striscette termoconduttive come in foto1 foto2
15€


- tutti i prezzi sono da considerarsi s.s. escluse a Vs carico nelle modalità da Voi gradite
- non mi assumo responsabilità per perdita/danneggiamento/ammanco del pacco durante il trasporto dello spedizionere


REGOLE
- LIMATINE SOLO PER CHI COMPRA + DI UN PEZZO
- SCAMBIO SOLO CON HDD DA 500GB IN SU, UPS SERI, MODEM\ROUTER ADSL WIFI SERI
- CODE VELOCI MAX 12h
- PRIORITA' A MANO
- PRIORITA' A CHI COMPRA + DI 1 PEZZO
- A PARITA' DI PEZZI, PRIORITA' CHIARAMENTE AL BLOCCO PIU' REMUNERATIVO

ZONE RITIRO A MANO
- Aversa/Melito (zona Ospedale)
- Casoria/Arzano (zona TUfano)
- S. Giorgio a Cremano (zona p.zza Cappella Pittore)
- Napoli (p.zza Carlo III)
- Caserta (via Ferrarecce)
- Conversano (BA)

METODI DI PAGAMENTO (in ordine di gradimento)
- Bonifico Bancario (gratis)
- Paypal (3,4% + €0,35 EUR di comm. sul prezzo finale Vs carico)
- Postepay (gratis)

GRAZIE A TUTTI

Ultima modifica di portnoytom : 05-06-2010 alle 10:54.
portnoytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 14:50   #2
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
quanto mi fai per mobo cpu ed ram spedite anke in pvt !
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 14:52   #3
paulk72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: torino
Messaggi: 871
coda vga,cpu,ram
paulk72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 15:11   #4
portnoytom
Senior Member
 
L'Avatar di portnoytom
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 339
RISPOSTO IN MP


EDIT:
ENTRAMBE LE TRATTATIVE SONO STATE DEFINITE IN ATTESA DI CONFERMA IN SERATA

- CHIARAMENTE IL MATERIALE E' ANCORA IN VENDITA SINO ALLA CONFERMA DEFINITIVA

- L'UTENTE paulk72 AL MOMENTO HA LA PRIORITA' IN QUANTO LA SUA CODA E' STATA ESTESA A TUTTO IL BLOCCO TRANNE IL DISSI INTEL

Ultima modifica di portnoytom : 04-06-2010 alle 15:25.
portnoytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 15:21   #5
paulk72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: torino
Messaggi: 871
anche mobo
paulk72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 15:42   #6
xio
Senior Member
 
L'Avatar di xio
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 5793
coda a mano Asrock...contattami in pvt se arriva il mio turno...
xio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 16:01   #7
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
come detto portnoytom in pvt io sono in coda max fino alla 21 di stasera in quanto il pc ke acquisto qui serve per un ufficio , quindi di coseguenza io ho già avvisato ki di dovere, ora se si fà sentire max fino all'orario prestabilito ok ! se nò si attacca ! ed anke per voi nn è giusto far perdere tempo ad altre persone ke vogliono vendere o comprare quindi abbiate sono un'pò di pazienza! grazie mille
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 16:12   #8
evilmanganese
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1658
coda vga cpu ... limi qualcosina ? ovviamente a mano a conversano
evilmanganese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 16:54   #9
marcobak
Senior Member
 
L'Avatar di marcobak
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
Messaggi: 644
Coda blocco senza dissi intel a 90 spedito j3.
__________________
47 TRATTATIVE concluse felicemente con albo34, delly, samfdk, Spacc76, Desmox, chiupacabra, blacknight, Ghepardo, Tedturb0, cipo88, Piripikkio, robertomsta, Zac 89, rod666, aragon85, gotam, portnoytom, lupo19964, wosni, xio, Kaetan, Fdfuckup, Teo®, il Caccia, galaga, thefire1960, arnaldo19, willer86, AMING, ldiva, RIC3, epa84, Ghost66, cyberzar, fabianfolle, Prokofev, stek23, vise91, solsti, Napalm, AbePd, accord62, xxEmilioxx, palu15, Morphina19, Guatayabas, Dark345
marcobak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 17:30   #10
portnoytom
Senior Member
 
L'Avatar di portnoytom
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 339
A BENEFICIO DI TUTTI
Le priorità vanno stabilite CHIARAMENTE in base al blocco + remunerativo, a prescindere dalla consegna a mano. Quest'ultima "vince" solo a parità di "stessi pz."

Pertanto la lista definitiva e':

1° marcobak (blocco completo senza dissi 90€ ss incl)
2° paulk72 (cpu,ram,vga - prezzo in pvt)
3° freedom07 (mobo,cpu,ram - prezzo in pvt)
4° evilmanganese (vga,cpu - prezzo in pvt)
5° xio (mobo)


Marcobak a Lei la parola

Ultima modifica di portnoytom : 04-06-2010 alle 17:33.
portnoytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 17:35   #11
marcobak
Senior Member
 
L'Avatar di marcobak
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da portnoytom Guarda i messaggi
A BENEFICIO DI TUTTI
Le priorità vanno stabilite CHIARAMENTE in base al blocco + remunerativo, a prescindere dalla consegna a mano. Quest'ultima "vince" solo a parità di "stessi pz."

Pertanto la lista definitiva e':

1° marcobak (blocco completo senza dissi 90€ ss incl)
2° paulk72 (cpu,ram,vga - prezzo in pvt)
3° freedom07 (mobo,cpu,ram - prezzo in pvt)
4° evilmanganese (vga,cpu - prezzo in pvt)
5° xio (mobo)


Marcobak a Lei la parola
Per me possiamo concludere, ti mando pvt
__________________
47 TRATTATIVE concluse felicemente con albo34, delly, samfdk, Spacc76, Desmox, chiupacabra, blacknight, Ghepardo, Tedturb0, cipo88, Piripikkio, robertomsta, Zac 89, rod666, aragon85, gotam, portnoytom, lupo19964, wosni, xio, Kaetan, Fdfuckup, Teo®, il Caccia, galaga, thefire1960, arnaldo19, willer86, AMING, ldiva, RIC3, epa84, Ghost66, cyberzar, fabianfolle, Prokofev, stek23, vise91, solsti, Napalm, AbePd, accord62, xxEmilioxx, palu15, Morphina19, Guatayabas, Dark345
marcobak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 17:53   #12
portnoytom
Senior Member
 
L'Avatar di portnoytom
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 339
Sono in trattativa abbastanza avanzata con marcobak.

Causa "brutte esperienze passate", mi riservo di dichiarare il materiale come "venduto" dopo l'accredito dell'importo pattuito.

Ovviamente questa scelta non ha nulla a che vedere con l'acquirente in questione
portnoytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 18:12   #13
marcobak
Senior Member
 
L'Avatar di marcobak
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da portnoytom Guarda i messaggi
Sono in trattativa abbastanza avanzata con marcobak.

Causa "brutte esperienze passate", mi riservo di dichiarare il materiale come "venduto" dopo l'accredito dell'importo pattuito.

Ovviamente questa scelta non ha nulla a che vedere con l'acquirente in questione
Pagamento effuttuato, ti ho mandato una e-mail.
In attesa del tracking dopo che il venditore avrà visualizzato l'effettivo accredito del bonifico.
Ciao !!!
__________________
47 TRATTATIVE concluse felicemente con albo34, delly, samfdk, Spacc76, Desmox, chiupacabra, blacknight, Ghepardo, Tedturb0, cipo88, Piripikkio, robertomsta, Zac 89, rod666, aragon85, gotam, portnoytom, lupo19964, wosni, xio, Kaetan, Fdfuckup, Teo®, il Caccia, galaga, thefire1960, arnaldo19, willer86, AMING, ldiva, RIC3, epa84, Ghost66, cyberzar, fabianfolle, Prokofev, stek23, vise91, solsti, Napalm, AbePd, accord62, xxEmilioxx, palu15, Morphina19, Guatayabas, Dark345
marcobak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 22:53   #14
portnoytom
Senior Member
 
L'Avatar di portnoytom
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 339
DISTINTA DI PAGAMENTO VIA E-MAIL RICEVUTA.
IN ATTESA DEL GIORNO VALUTA.

BLOCCO VENDUTO




RESTA DISSI INTEL 775
15€

Ultima modifica di portnoytom : 05-06-2010 alle 10:49.
portnoytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 11:25   #15
portnoytom
Senior Member
 
L'Avatar di portnoytom
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 339
ACCREDITO AVVENUTO.
SPEDIZIONE EFFETTUATA
COMUNICATO TRACKING ALL'ACQUIRENTE


NB:
fosse per la robustezza del pacco, lo si potrebbe far viaggiare pure a calci....speriamo in una spedizione senza intoppi. Onestamente sono 10anni che ho a che fare con i paccocelere, mai una grana.


RESTA DISSI INTEL 775
15€

Ultima modifica di portnoytom : 08-06-2010 alle 11:28.
portnoytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 19:42   #16
marcobak
Senior Member
 
L'Avatar di marcobak
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
Messaggi: 644
Pacco arrivato ieri perfettamente integro.
Componenti perfettamente funzionanti, venditore serio e cortese.
Grazie e alla prossima !!!
__________________
47 TRATTATIVE concluse felicemente con albo34, delly, samfdk, Spacc76, Desmox, chiupacabra, blacknight, Ghepardo, Tedturb0, cipo88, Piripikkio, robertomsta, Zac 89, rod666, aragon85, gotam, portnoytom, lupo19964, wosni, xio, Kaetan, Fdfuckup, Teo®, il Caccia, galaga, thefire1960, arnaldo19, willer86, AMING, ldiva, RIC3, epa84, Ghost66, cyberzar, fabianfolle, Prokofev, stek23, vise91, solsti, Napalm, AbePd, accord62, xxEmilioxx, palu15, Morphina19, Guatayabas, Dark345
marcobak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v