|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
[THREAD UFFICIALE] Arriva l'estate, dove andate in vacanza?
Ciao a tutti!
Questa estate, dopo gli esami di maturità, andrò come tuttl gli anni a forte dei marmi! Speriamo in tanto divertimento e bel tempo!! P.S. c è qualcun altro di voi che viene a forte dei marmi quest anno? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Val la pena? C'è figa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
oddio, di figa ce ne a valanga e molto molto buona... il problema è un altro.. se non hai un porsche edizione limitata e una villa da 10 milioni di euro (seconda casa eh) sei un barbone e non parlano assieme a te..
Ci vado perche è da tutta la vita che d'estate sono li, ho gli amici ormai ed esco con loro.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
forte dei marmi è una cittadina dove o vai vestito firmato, o vieni snobbato da quasi tutti, si respira quell'aria chic da snob.. e il mare non è questo gran che.. anzi. la vita notturna offre quelle 6/7 discoteche (dove in almeno 5 su 7 devi avere un determinato abbigliamento per entrare, camicia ecc) e poco altro.. inoltre i prezzi imho sono carissimi. (fonti: lavoravo al forte e in italia ho sempre abitato a marina di massa, che è appunto, vicino al forte.)
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
Roma-Madrid in aereo e poi in giro coi treni con uno zainetto dietro le spalle.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Vado nello stesso luogo da 10 anni circa, a casa, senza andare in alcun posto, non ho un € da spendere per una vacanza.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho molti amici li e mi diverto con loro, inoltre è molto popolato da ragazzi e ragazze, certo non come la riviera romagnola. il mare non è assolutamente brutto, quest anno è stato premiato come uno dei piu puliti, direi meglio della riviera romagnola, le discoteche mi piacciono tantissimo, cosi come la gente che ci sta dentro.. dunque ti ho esposto tutti i motivi per cui vado li da anni.. Dimenticavo, inoltre mi piace tantissimo andare a mangiare il pesce con la mia compagnia in centro, in riviera romagnola non si mangia cosi bene.. Faccio il paragone con milano marittima riccione e rimini perche è l'altro posto concorrenziale dove va la massa per divertirsi ecc ecc.. io la penso cosi, poi ognuno ha i suoi gusti no? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mare pulito e pesce buono?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Dal 16 al 18 Giugno: SIVIGLIA
Dal 10 al 14 Giugno: VALENCIA Vado da sola... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
parto domattina con la MSC Fantasia
Genova Napoli Palermo Tunisi Palma di Maiorca Barcellona Marsiglia Genova |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Da Rimini a Pesaro
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si infatti
![]() senza parole
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io solitamente d'estate non vado mai in vacanza perchè abito in un posto di mare (che oltretutto amo) e quindi sono in vacanza per tutto il periodo estivo ed anche più.
La controindicazione è ovviamente il caos che si accompagna alla maleducazione di qualche turista. Che probabilmente in vacanza si sente obbligato a fare tutto ciò che a casa sua certamente non fà,sporcare,danneggiare ecc ecc...... Quindi richiamo i turisti ad un maggiore senso di responsabilità verso l'ambiente e le persone anche nei luoghi di vacanza. Quindi sono solito andare in vacanza nel periodo invernale. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
io la vacanza estiva l'ho gia' fatta 3 settimane fa a lanzarote, mentre invece ad agosto andro' 15 giorni in norvegia
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quest'anno andrò in vacanza praticamente per la prima volta e per l'occasione ho scelto Sharm El Sheikh in Egitto! Spero di divertirmi e soprattutto di spensierarmi un bel pò
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
A casa, a letto, a causa dell'ennesima operazione.
Ma va bene lo stesso...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
io per le vacanze di agosto non ho ancora pianificato nulla...al momento però mi regalerò un bel week end a Praga con la mia ragazza....mi sono imbattuto in un concorso della garnier(quella dello shampoo) e se ti iscrivi al sito hai due biglietti al costo di uno...
quindi per adesso Praga...e birra
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.