|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Crema per le mani
Spesso a lavoro mi incremo le mani cosi' le ho belle morbide e le mie colleghe mi fanno " ma che bella pelle che hai!!! " ed io " dici ? allora me la dai " " manco morta! pero' hai una belle pelle!! "
insomma ho provato la classica glysolyd e non e' malvagia... Poi un po' la glicemille e mi e' piaciuta di meno.. ho provato ultimamente la leocrema e fa schifo , ti resta per ore anche se l'hai spalmata bene e non si assorbe manco se bestemmi in curdo... la usero' per ingrassare la catena della moto. infine sto provando la cien soft ed e' quella che , per ora , mi piace di piu' ... si assorbe in fretta , da' una bella sensazione di freschezza ( infatti pensavo di usarla anche sul bisardolo per questo poi ne ho una al burro di karkade' ma non l'ho ancora usata. voi che cremina usate ? consigli su roba che non abbia kg di paraffina e pretolio? c;,a;,z;,a;,z;,a
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
![]() Una crema dalla formula concentrata in agenti attivi anti-rughe, anti-età e idratanti. Acido ialuronico, olio di Kukui ed estratti di seta rivitalizzano in profondità la pelle che appare rassodata e tonica per tutta la giornata. Con questa mi trovo bene... 7/11 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
a me la glisonid fa un effetto orticaria quando la spalmo sulle mani
per le mani uso con estrema soddisfazione la crema viso giorno della Venus, quella senza le cavolate di anti-rughe e anti invecchiamento
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
mmm come siete vanitosi
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
|
Ma no ecco perchè non te la danno!Le mani devono essere ruvide,callose,da manovale
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Questo thread è la prova tangibile che ormai i due sessi si sono scambiati il ruolo.
Sto aspettando un thread dove le (poche) donne del forum parleranno di bevande alcoliche consumate di fronte alla televisione con annesse battutine sui rutti.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
tesoro, per i 90° ci manca l'attrezzatura adatta
edit: il maritozzo usa Mavala mani, ce n'è poca, costa un botto ma avendo le mani da macho (leggi belle ruvide e callose) è l'unica che funzia; inoltre non ha profumo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Mha.. la chirurgia fa miracoli,spesso esistono rimedi artificiali
Edit:io uso le forbici da giardinaggio per togliermi i calli,sono arrugginite,fanno più macho,sono aggratis e non si rompono mai,mozzano anche i calli più duri e ti lasciano dei solchi ancora più ruvidi
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150 Ultima modifica di MalefiQue1984 : 04-06-2010 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
robe da ghei
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Palermo\Parma
|
Oddio.
E per le unghie cosa usate? E per gli antiestetici punti neri? E non vorrete mica lasciarvi quei capelli spettinati? ........
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
beh insomma, ha chiesto di una crema per le mani. nel 2010 non mi pare così strano che anche un uomo la utilizzi....
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
bha, a parte che sono pochi i prodotti non sospetti stando all'INCI
quando ne ho necessità uso questa: ![]() funziona, costa relativamente poco (3 -4 euro), dura un'eternità perchè ne basta pochissima, non unge per niente ho le mani delicatissime, oltre che bellissime )quindi freddo, vento etc me le riducono uno straccio, con quella cremina tornano a posto in poche ore
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Qual è l'esigenza di utilizzare una crema? In teoria quella di ammorbidire una pelle che per vari motivi è secca. La pelle delle mie mani è secca solo quando c'è molto vento, ma è una secchezza temporanea che non mi crea problemi (niente screpolature). A me è capitato di usare crema per le mani solo quando mio figlio era molto piccolo e cambiavo pannolini a ciclo continuo. Il periodo era invernale e rischiavo mi venissero le setole. Per questo motivo ho iniziato ad usare una crema. Normalmente però non ne ho bisogno, quindi non la uso. Voi perchè la usate?
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Siccome siamo nel 2010 allora perchè non mettersi lo smalto sulle unghie pure? In fondo siamo nel 2010, anche gli uomini hanno diritto a delle unghie curate, no?
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
qualche uomo usa la french?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
mai usata
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

- Lenovo Z710