|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Problema licenza windows WMvare
Ciao
Cocreato una maccina virtuale usando VMware-converter-3.0.3-89816 da una maccina fisica win Xp pro, ora caricandola su Wmvare workstation mi chiede di registrare la copia di windows, quello che volevo sapere è: Se io attivo la copia di windows della maccina virtuale con lo stesso codice di quella fisica, ho problemi che una delle due non funzioni piu?? io ho anche un codice open, che potrei inserire, ma non riesco a modificarlo dalla macchina virtuale.. avte suggerimenti?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Non puoi.
Puoi usare un solo Windows XP allo stesso tempo e probabilmente attivando quello della macchina virtuale creeresti problemi a quello sul computer fisico. Ti consiglio di cercare una copia di XP da un computer vecchio e di provare a installarla nella vm. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
il fatto e che mi sembra veramente ridicolo comprare una licenza per fare dei test sulla stabilità e l'accessibilità di una macchina virtuale, a maggior ragione che ho a disposizione un seriale di un windows multilicenza comprato per risolvere questo tipo di problema e non me lo accetta, mentre se faccio una nuova istallazione normalissima parte senza problemi, dato che il codice è originale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.