|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
tempo fa scrissi un post dove chiedevo il perchè ci fosse napoli dappertutto...in tv ovviamente
non mi ha cagato nessuno comunque mi sono risposto da solo in questi anni. ma quanto è bella napoli, ma quanto sono simpatici i napoletani, ma quanto sono furbi, ma quanto è buona la pizza napoletana doc, ma quanto sono belle le canzoni napoletane, festival di qua, festival di la... fateci caso di quante volte i tg parlano di napoli e quasi mai in negativo... tolta ovviamente la faccenda immondizie, ma li era un pò difficile da nascondere |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Questi calciatori quando parlano di qualsiasi cosa che non sia il calcio... beh, ogni volta ho la conferma di quanto sia un mondo basso... ma basso.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
ma siccome è una pippa se c'è chi lo segue peggio per lui poi con certe dichiarazioni che si sentono da persone che rivestono cariche veramente importanti ci si preoccupa per le frasi di quell'imb...imberbe
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
comunque ha appena ritrattato le parole su saviano.
http://napoli.repubblica.it/cronaca/...6/?ref=HREC2-9 Ha proprio ripreso da silvio. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
E' stato assolto dall'accusa di associazione mafiosa.
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
E' stato frainteso,anche lui.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
sull'articolo di repubblica c'è scritto
"venne coinvolto in una inchiesta per usura e fu processato (e assolto) per associazione mafiosa." non parla di condanne, poi non so. PS: altri particolari sulla morte di vittorio borriello. LINK Ultima modifica di Pancho Villa : 03-06-2010 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
Ovviamente sono due cosa distinte, magari è facile che lo abbiano ucciso perchè stava "fuori dal giro". Comunque la mia è una supposizione, pronto ad essere smentito senza problemi. |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Sèèèèèèèèèèèèèè, gliel'hanno scritta, non ci credo che 'sto tizio sappia parlare così |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma questo non sa ne parlare ne stare zitto
cosa se ne parla a fare...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Sono d'accordo con Borriello...voglio dire effettivamente l'Itaglia ha una cattiva immagine mica perchè c'è la camorra (che non la vuole la pubblicità), ma perchè c'è Saviano che ne parla (e ci lucra su, crimine).
Poteva quantomeno inframezzare i racconti sui Casalesi parlando della pizza di NApoli, quantomeno per dire che c'è qualcosa che funziona.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 26-06-2016 alle 17:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.