|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: tra Vicenza e Verona
|
AM3 o 1366?
Salve a tutti,
ho intenzione di aggiornare il mio pc (attualmente monta componenti skt1156). Lo utilizzo quasi esclusivamente per il gaming. Solitamente spingo parecchio la cpu e le ram in overclock. Cambierò solo cpu, mobo e ram...il resto è già tutto performante. Sono indeciso però tra skt AM3 e 1366... Considerando che non ho intenzione di aggiornarlo poi prima di 18-24mesi, cosa consigliate tra le due combinazioni? ASUS AM3 Crosshair IV Formula + AMD Phenom II X6 1090T 3.2GHz Black Edition GIGABYTE 1366 GA-X58A-UD5 + INTEL Core i7 930 2.8Ghz 8MB BOX |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
|
Quote:
spremi quello che hai gia', che va piu' che bene. secondo me butti soldi via per niente.
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
Quote:
anche io sono indeciso tra queste due configurazioni procio+mobo......tralasciando la longevità quale consigliereste? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prestazioni pure, l'intel.
longevita', probabilmente amd. ma ragazzi, non butatte nel water i soldi...
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi bisogna vedere che bench si guarda...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
avro' guardato altro.. mi disp.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.